anche io quoto andras, ha ragione.Originariamente inviata da andras
Prova ad aspettare ancora un po' ma se la situazione è sempre la stessa, penso che forse sarebbe meglio lasciare perdere..
anche io quoto andras, ha ragione.Originariamente inviata da andras
Prova ad aspettare ancora un po' ma se la situazione è sempre la stessa, penso che forse sarebbe meglio lasciare perdere..
Io credo che l'amore non ha bisogno di tutto questo tempo.
O c'è o non c'è.
si infatti aspetto comunque!!!Originariamente inviata da princy
In fondo è appena tornato...si vedrà...
pure secondo me...Originariamente inviata da Kikka_86
io non so cosa abbiano fatto in questi mesi di lontananza ma seluisi è divertito un pò troppo fa fatica a pensare di stare ancora con lei subito nonostante la ami ancora.Originariamente inviata da Kikka_86
io spero che sia come dice sariciuliOriginariamente inviata da sariciuli
Io sinceramente se fossi questo ragazzo e se fossi ancora innamorato di lei, non ci penserei due volte a rimettermi insieme, avendo paura che un giorno (magari prossimo) un altro uomo potrebbe entrare nella sua vita.Originariamente inviata da sariciuli
Mmmm... io non la penso così...Originariamente inviata da Kikka_86
Prima di mettermi con il mio ragazzo attuale ho dovuto aspettare, mi dovevo calmare e rendermi conto che inziavo una storia e mollare i ragazzi con cui stavo uscendo...
Si, ma da quanto ho capito loro prima stavano insieme e ora si ristanno frequentando dopo tempo...Originariamente inviata da sariciuli
appunto...ci stiamo rifrequentando... ed è passato quasi 1 anno da quando è finita...Originariamente inviata da Kikka_86