ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Rancore..dopo tanto tempo.

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Chiarire fa sempre bene...però non fare in modo che queste incomprensioni vengano risolte per poi trovarsene altre 100 dopo....boh..mi sembra che il tuo ex abbia un comportamento un pò..."strano"...XD..Sarà che è molto orgoglioso o quello che vuoi, ma ci sono sempre problemi. Adesso si vede che vuole recuperare i rapporti perduti, forse ci stava male anche lui già da prima ma non voleva darlo a vedere...in realtà potrebbe essere solo un modo per togliersi un peso che ha da tempo....perchè da quello che hai detto penso che sappia che in realtà ha sbagliato lui....altrimenti tutta questa "foga di chiarire" non l'avrebbe....

Cmq il tuo ragazzo è proprio buonissimo!

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

ehi tesora..è proprio strano questo ragazzo eh..
    kmq sikuramente tiene alla tua amicizia..e km t ho dtt già ank tu tieni alla sua..su qst dubbi nn c sn..
    kome immaginavo il tuo ragazzo è stato un tesoro nell'appoggiarti tranquillamente [ank qst t fa kapire k è un angelo..!]..kmq fai benissimo a kiarirci..è la kosa migliore k possiate fare..almeno si sistemano le kose senza trp problemi e poi potrà tornare l'amicizia..magari nn tornerà il rapporto k avevate,quello di migliori amici..ma mejio d niente..!
    in bokka al lupo pikkola..fammi sapere..!

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

E' un po' strano!!
    Va bè, tu vai, parlaci e senti che ti dice..

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Si beh, tanto da quel ke ho capito se ne riparlerà a settembre xcè deve partire 3 settimane ad agosto e poi parto io -.-
    Fooooorse riesco a vederlo lune prox, ma a sto punto nn ci penso e basta, tnt a ke serve rodermi il fegato? La situazione è sicuramente migliore di prima, dato ke ora so ke anke lui vuole chiarire. Sn più tranquilla, grazie a tutti.
    Vi terrò informati

Matricola FdT
    Donna 30 anni da Foggia
    Iscrizione: 23/7/2008

Predefinito

ehi ciao bella....ascolta lui fa parte del tuo passato e visto k nn lo vuoi piu' forse cn lui vorresti avere sl un'amicizia o cmq un ''ciao,come va?'' visto k ci sei stata tanto male beh ps dirti k io sn amica al mio ex ma lo amo ancora e sn 4 mesi k ci siamo lasciati e sto male il problema e k usciamo nella stessa comitiva xo ti ps consigliare k se x lui nn provi nessun tipo di sentimento k si avvicina all'amore beh allora xke nn exere amici?in fondo tu sei fidanzata ami il tuo ragazzo lui ce l'ha cn te e forse dovreste chiarire e mettere in kiaro cm stanno le cose...io la penso cosi buona fortuna

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Si beh, tanto da quel ke ho capito se ne riparlerà a settembre xcè deve partire 3 settimane ad agosto e poi parto io -.-
    Fooooorse riesco a vederlo lune prox, ma a sto punto nn ci penso e basta, tnt a ke serve rodermi il fegato? La situazione è sicuramente migliore di prima, dato ke ora so ke anke lui vuole chiarire. Sn più tranquilla, grazie a tutti.
    Vi terrò informati
    brava tesora

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

se ti ha chiuso la porta in faccia da un giorno all' altro...e tradendoti anche per il fatto della band.....devi metterti in testa per prima cosa che LUI NON TI MERITA....
    la mia opinione potrebbe essere ache sbagliata,perchè non conosco ne lui ne te e non so bene come è ndata la vostra storia...ma secondo me se a lui gli interessa di te come dici alla tua amica non si sarebbe comportato cosi e ti avrebbe cercato....ed è una cosa ovvia....quindi secondo me lui ora è solo e gli viene rabbia a pensare che tu ti sei rifatta una vita e stai da dio con il tuo raga e invece lui è solo...quindi per concludere sec me lui è un povero geloso possessivo...ma possessivo nel senso che se stai da sola e meo felice di lui...gli va bene..senno gli da fastidio...è geloso di te nel senso che gli da fastidio che tu ora sei piu felice di lui e ora lui vorrebbe essere preso in considerazione da te..per sentirsi importante...

non so se mi sono spiegata...spero che almeno un po tu riesca a capire la mia idea...

FdT quasi assuefatto
    35 anni
    Iscrizione: 19/5/2006

Predefinito

Ormai ti sei fatta una vita separata da quella del tuo ex, lascialo perdere. Anche se non ti saluta ignoralo

The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Stai per rimettere il piede nella tagliola e il tuo ragazzo lo ha capito benissimo.....

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Irenikus Visualizza il messaggio
    Stai per rimettere il piede nella tagliola e il tuo ragazzo lo ha capito benissimo.....
    In ke senso? spiegati.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima