ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

indecisa cronica

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/8/2008
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito indecisa cronica

    Mi sono iscritta da un giorno e vi sto già raccontando i miei problemi d'amore...sn proprio disperata!!! allura.... ero fidanzata da due anni con uno(mattia), poi quando abbiamo fatto due anni e due giorni l'ho mollato perchè non provavo più quello che sentivo prima x lui, mi sembrava tr infantile e immaturo x me xciò gli ho detto bye bye. Col passare dei giorni però ho ripensato alla mia scelta, non ne ero del tutto sicura (inoltre lui x ben due volte mi ha chiesto se potevamo riprovarci ed io ho accettato ma x entrambe le volte l'ho di nuovo mollato). Il problema è che anche avendolo lasciato x tt queste volte non sn sicura di voler restare senza di lui. Il fatto è che ci sono dei giorni in cui vorrei ritornare insieme a lui e altri invece che vorrei rimanere single. Adesso ci stiamo vedendo ogni tanto e sembrerebbe che ci stiamo riprovando (anche se sinceramente non so neanche io cosa stiamo facendo). L'altro problema è che io non avendo molti amici non posso neanche distrarmi, uscire di casa e pensare ad altro x cui non vorrei scambiare i sentimenti che provo x lui x un "avere bisogno di qualcuno xchè adesso sn sola". Non sono più sicura di niente, so solo che non vorrei farlo soffrire di nuovo! La mia parte ottimista dice che l'ho lasciato solo perchè magari stavamo attraversando un periodo di crisi (d'altronde succede, no?) e che quindi potremmo rimetterci insieme, la mia parte pessimista invece dice che ormai non siamo più fatti l'uno x l'altra ed è meglio chiuderla qui.
    un consiglio????
    Grassieee


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    prima di tutto ciao e benvenuta in questo angolino di consigli!
    beh...direi che il tuo problema è un pò un fatto di indecisione..
    io fossi al tuo posto proverei ad analizzarmi dentro...cercare di capire se mi manca davvero o è solo una cosa temporanea..
    se invece anche quando sei con le amiche pensi a lui allora lo ami di sicuro..
    perchè vedi ..secondo me la differenza sta proprio qui..se ami una persona la pensi sempre e cmq ..anche se stai facendo qualcos'altro..e ogni cosa ti ricorda lui..
    prova a pensarci bene prima di fare la tua scelta in ogni caso..perchè ci sono di mezzo anche i sentimanti del ragazzo...e...buona fortuna!!

  4. #3
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Purtroppo è difficile dare un consiglio in questi casi.
    L'unico consiglio che mi sento di darti (che forse non ti sarà utile per niente) è di cercare di capire cosa rappresenta lui per te. Perchè se è solo un aiuto er non sentirti sola, allora è stupido, a mio parere, continuare a stare insieme.
    Io sono del parere che quando due persone si lasciano si crea una grossa frattura (infatti non sono mai ritornata con un mio ex), ma queste sono opinioni personali.

    Spero che tu riesca a fare luce sui tuoi sentimenti.
    Ultima modifica di Lyla; 10/8/2008 alle 14:41

  5. #4
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Mi dispiace, ma non so proprio cosa consigliarti.
    Devi chiarirti tu.

  6. #5
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un giorno o un anno non farti problemi..............per il tuo discorso l'unica è parlarne con lui perchè noi non possiamo consigliarti più di tanto

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/8/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo che tu sia ancora interessata a mattia, xò non 6 molto sicura di qll ke vuoi... ti consiglierei di pensarci bene da sola senza illuderlo (dico illuderlo xkè anke lui sembra interessato a te dato ke c'ha provato diverse volte), xkè lasciarlo di merda potrebbe significare chiusura definitiva...il ke non è positivo dato ke sn convinto ke tu vuoi mattia ... fai le tue cose cn calma e in bocca al lupo

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusa se gli vuoi ancora bene e pensi solo a lui e all'ipotesi di tornare insieme cosa aspetti? E poi se dici k nn hai altri amici l'unica xsona con cui puoi passare ei momenti è mattia...a meno ke nn incontri qlcn altro...

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 10/8/2008
    Messaggi: 625
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me devi andare avanti, prova a dimenticarlo e comincia ad uscire e fare nuove amicizie prima o poi troverai qlcn altro k ti "prenderà il cuore"...è una paura di molti qlla di nn voler andare avanti e rimanere nel passato...but the future is waiting you!!!!!

Discussioni simili

  1. Marta sui Tubi - Stitichezza Cronica
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/4/2008, 17:10
  2. indecisa
    Da Nicolettatta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/1/2008, 17:27
  3. indecisa sul regalo.
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 11:21
  4. indecisa..
    Da Naty nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/1/2005, 18:01