Mi sono iscritta da un giorno e vi sto già raccontando i miei problemi d'amore...sn proprio disperata!!! allura.... ero fidanzata da due anni con uno(mattia), poi quando abbiamo fatto due anni e due giorni l'ho mollato perchè non provavo più quello che sentivo prima x lui, mi sembrava tr infantile e immaturo x me xciò gli ho detto bye bye. Col passare dei giorni però ho ripensato alla mia scelta, non ne ero del tutto sicura (inoltre lui x ben due volte mi ha chiesto se potevamo riprovarci ed io ho accettato ma x entrambe le volte l'ho di nuovo mollato). Il problema è che anche avendolo lasciato x tt queste volte non sn sicura di voler restare senza di lui. Il fatto è che ci sono dei giorni in cui vorrei ritornare insieme a lui e altri invece che vorrei rimanere single. Adesso ci stiamo vedendo ogni tanto e sembrerebbe che ci stiamo riprovando (anche se sinceramente non so neanche io cosa stiamo facendo). L'altro problema è che io non avendo molti amici non posso neanche distrarmi, uscire di casa e pensare ad altro x cui non vorrei scambiare i sentimenti che provo x lui x un "avere bisogno di qualcuno xchè adesso sn sola". Non sono più sicura di niente, so solo che non vorrei farlo soffrire di nuovo! La mia parte ottimista dice che l'ho lasciato solo perchè magari stavamo attraversando un periodo di crisi (d'altronde succede, no?) e che quindi potremmo rimetterci insieme, la mia parte pessimista invece dice che ormai non siamo più fatti l'uno x l'altra ed è meglio chiuderla qui.
un consiglio????
Grassieee