ciao ragà.. sto da 9 mesi e mezzo cn 1ragazzo 1anno + piccolo di me.. io ci tengo molto lui.. prima andavamo molto d'accordo mi cercava sempre e se 1 giorno nn ci potevamo vedere x lui era 1dramma poi xò le cs sn cominciate a cambiare.. lui ha preso il motorino e stava sempre in giro ci sentivamo di meno ecc... così l'ho lasciato e m sn messa cn 1altro ma dp 1settimana mi sn rimessa cn lui.. dp 1 mese ci siamo rilasciati xk lui nn voleva + 1storia e si voleva divertire però poi dp 2 giorni ci siamo rimessi insieme poi ci siamo rilasciati 1 mesetto fa xk lui nn era sicuro dei suoi sentimenti.. ma il gg dp ci siamo rimessi insieme.. ora lui dice ke mi ama e ke è sicuro di voler stare cn me solo ke io soffro sempre xk lui sta spesso cn 1 suo amico e si fa sentire poco.. anke se quando usciamo stiamo benissimo insieme... io nn so cosa fare se lo devo lasciare o se devo restare cn lui. Io vorrei stare cn lui lo rivoglio cm prima! secondo voi xk fa così? mi ama? ke faccio lo lascio? rispondetemi x favore... ciao a tutti!!!