ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

indecisa

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 24 anni da Roma
    Iscrizione: 20/1/2008
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito indecisa

    ciao ragà.. sto da 9 mesi e mezzo cn 1ragazzo 1anno + piccolo di me.. io ci tengo molto lui.. prima andavamo molto d'accordo mi cercava sempre e se 1 giorno nn ci potevamo vedere x lui era 1dramma poi xò le cs sn cominciate a cambiare.. lui ha preso il motorino e stava sempre in giro ci sentivamo di meno ecc... così l'ho lasciato e m sn messa cn 1altro ma dp 1settimana mi sn rimessa cn lui.. dp 1 mese ci siamo rilasciati xk lui nn voleva + 1storia e si voleva divertire però poi dp 2 giorni ci siamo rimessi insieme poi ci siamo rilasciati 1 mesetto fa xk lui nn era sicuro dei suoi sentimenti.. ma il gg dp ci siamo rimessi insieme.. ora lui dice ke mi ama e ke è sicuro di voler stare cn me solo ke io soffro sempre xk lui sta spesso cn 1 suo amico e si fa sentire poco.. anke se quando usciamo stiamo benissimo insieme... io nn so cosa fare se lo devo lasciare o se devo restare cn lui. Io vorrei stare cn lui lo rivoglio cm prima! secondo voi xk fa così? mi ama? ke faccio lo lascio? rispondetemi x favore... ciao a tutti!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna da Rimini
    Iscrizione: 15/1/2008
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao nikoletta, da quello k ho letto, lui è ancora un adolescente, e spesso a quell'età lo scopo pricipale x un maschietto è il divertimento..
    anke a me molto tempo fa è capitato di avere dei tira e molla con un ragazzo di 17 anni,...pensava esclusivamente agli amici e al calcio, e poche volte pensava a me..
    Io lo amavo, e x cui accettavo di tutto , e lo sempre xdonato..
    Ma quando ho capito , k io avevo bisogno di una persona k mi stesse vicino e k mi amasse, ho preso coraggio e non ho più ceduto a lui...
    il mio consiglio? lascialo xdere...non cambia..anke se è difficile lasciarlo xdere...è meglio x la tua felicità...ci sn tanti ragazzi maturi in giro!!! non fissarti con un bamboccio

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma non è un rapporto serio questo,quindi fai come ti senti,se noti che puoi vivere bene anche senza di lui bè,meglio perderlo che trovarlo uno così. Io personalmente non mi ci sarei lasciata e messa così tante volte consecutive è una presa per il culo.

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Varese
    Iscrizione: 10/8/2006
    Messaggi: 2,624
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    Ma non è un rapporto serio questo,quindi fai come ti senti,se noti che puoi vivere bene anche senza di lui bè,meglio perderlo che trovarlo uno così. Io personalmente non mi ci sarei lasciata e messa così tante volte consecutive è una presa per il culo.
    sn d'accordo!

  6. #5
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il lupo perde il pelo ma non il vizio, ma qualche eccezione c'è.
    Dagli un' ultima opportunità, tanto a quanto hai detto vi siete lasciati e presi a fisarmonica..

Discussioni simili

  1. PERCHè SN SEMPRE COSì INDECISA!!!!
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 20:21
  2. indecisa sul regalo.
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 11:21
  3. indecisa..
    Da Naty nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/1/2005, 18:01