Originariamente inviata da
katerina
ho 1 problema k va avanti da 1 bel pezzo...è ormai da quasi 2 anni k mi piace una persona,ma quando la cotta mi era 1 pò passata ho cominciato a guardarmi attorno...e mi sn frequentata cn qualke ragazzo...il mio problema però è diventato abbastanza grave perchè ho fatto del male a molte persone...quando cominciavo a conoscere qualke ragazzo ero contenta e pensavo di trasformare il rapporto in qualcs di serio...ma proprio quando arrivava il momento di prendere 1 decisione cambiavo sempre idea...ero indecisa...troppo indecisa...perchè avevo paura k magari il ragazzo k mi piace da anni tornasse indietro e magari succedesse qualcs qualcs tra noi proprio nel momento k ero insieme a qualcn...QST è 1 PROBLEMA k mi assilla da troppo tempo ormai...nn ce la faccio più...vorrei per 1 volta prendere 1 decisione senza essere condizionata da qst ragazzo k si è ormai impossessato del mio corpo...della mia testa di tutto eppure sento k nn ne sn più innamorata...semplicemente nn mi do pace finkè nn lo avrò...sarò testarda o forse immatura ...nn lo so ma voglio sl porre fine a tutto qst...essere finalmente libera di prendere le mie scielte!!!!!!AIUTATEMI PERFAVORE