ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

PERCHè SN SEMPRE COSì INDECISA!!!!

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito PERCHè SN SEMPRE COSì INDECISA!!!!

    ho 1 problema k va avanti da 1 bel pezzo...è ormai da quasi 2 anni k mi piace una persona,ma quando la cotta mi era 1 pò passata ho cominciato a guardarmi attorno...e mi sn frequentata cn qualke ragazzo...il mio problema però è diventato abbastanza grave perchè ho fatto del male a molte persone...quando cominciavo a conoscere qualke ragazzo ero contenta e pensavo di trasformare il rapporto in qualcs di serio...ma proprio quando arrivava il momento di prendere 1 decisione cambiavo sempre idea...ero indecisa...troppo indecisa...perchè avevo paura k magari il ragazzo k mi piace da anni tornasse indietro e magari succedesse qualcs qualcs tra noi proprio nel momento k ero insieme a qualcn...QST è 1 PROBLEMA k mi assilla da troppo tempo ormai...nn ce la faccio più...vorrei per 1 volta prendere 1 decisione senza essere condizionata da qst ragazzo k si è ormai impossessato del mio corpo...della mia testa di tutto eppure sento k nn ne sn più innamorata...semplicemente nn mi do pace finkè nn lo avrò...sarò testarda o forse immatura ...nn lo so ma voglio sl porre fine a tutto qst...essere finalmente libera di prendere le mie scielte!!!!!!AIUTATEMI PERFAVORE


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: PERCHè SN SEMPRE COSì INDECISA!!!!

    Quote Originariamente inviata da katerina
    ho 1 problema k va avanti da 1 bel pezzo...è ormai da quasi 2 anni k mi piace una persona,ma quando la cotta mi era 1 pò passata ho cominciato a guardarmi attorno...e mi sn frequentata cn qualke ragazzo...il mio problema però è diventato abbastanza grave perchè ho fatto del male a molte persone...quando cominciavo a conoscere qualke ragazzo ero contenta e pensavo di trasformare il rapporto in qualcs di serio...ma proprio quando arrivava il momento di prendere 1 decisione cambiavo sempre idea...ero indecisa...troppo indecisa...perchè avevo paura k magari il ragazzo k mi piace da anni tornasse indietro e magari succedesse qualcs qualcs tra noi proprio nel momento k ero insieme a qualcn...QST è 1 PROBLEMA k mi assilla da troppo tempo ormai...nn ce la faccio più...vorrei per 1 volta prendere 1 decisione senza essere condizionata da qst ragazzo k si è ormai impossessato del mio corpo...della mia testa di tutto eppure sento k nn ne sn più innamorata...semplicemente nn mi do pace finkè nn lo avrò...sarò testarda o forse immatura ...nn lo so ma voglio sl porre fine a tutto qst...essere finalmente libera di prendere le mie scielte!!!!!!AIUTATEMI PERFAVORE
    Nn ho capito una cosa: ma lui lo sa? Se nn lo sa, provaci...
    e cmq, se credi ke è sl 1ossessione, lascia perdere e trovatene uno! Anke se sei indecisa, fatti consigliare da altri!

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è UNA STORIA LUNGHISSIMA K AVEVO SCRITTO TANTO TEMPO FA NEL FORUM...ALL'INIZIO IO GLI PIACEVO MA POI PER DIVERSI MOTIVI(MI CONSIDERAVA 1 BAMBINA)HA CAMBIATO IDEA...INTANTO PERò IO mi ero innamorata...

  5. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    è successo anche a me.. è 1 periodo.. poi passa..
    e poi molto probabilmente è perchè nn hai ancora incontrato qualcuno che ti fa partire la testa completamente!

  6. #5
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    due possibilita':

    - non considerare piu' k
    - non metterti mai piu' con nessuno e non illudere nessuno

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una mia amica è nella tua situazione da ben 5 anni... adesso sta iniziando a guardarsi intorno perchè s è accorta di aver sprecato un sacco di tempo ad aspettare quello di cui era cotta.. pensando sempre che da un momento all altro arrivasse l occasione giusta, e che potesse nascere qualcosa.

    non fare il suo errore.. magari hai già perso l occasione di portare avanti storie che sarebbero state belle e importanti per te!!

Discussioni simili

  1. è sempre così monotono
    Da sissa1989 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 1/12/2008, 10:07
  2. perchè è sempre tutto cosi complicato?
    Da MoNsIeUr nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 17:46
  3. perche è cosi????????
    Da gigia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 9:06
  4. Fa sempre così male???
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 16:35
  5. Perchè è così?
    Da Pinkangel91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/2/2006, 23:36