ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

che figura di m***a!

Matricola FdT
    Donna da Varese
    Iscrizione: 23/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito che figura di m***a!

Ciao raga, vorrei da voi un consiglio, perchè io sn in pallone, e le mie amiche nn sanno che consiglio darmi, tutto è iniziato domenica scorsa...

Da 2 settimane c'è a scuola un tipo nuovo, carino, simpaticissimo...Va bè ci parlo, ciprendiamo x il culo a vicenda e cose varie.E (lui) è al mio paese xkè in queste settimane ci sn un pò di feste, e lui (che è di como) è qui sl x le giostre di suo padre.Dome mi vede sugli autoscontri e mi saluta, mi fa l'occhiolino... Il giorno dopo un mio compagno (suo amico) mi viene a dire che io piaccio ad E, e che sempre E mi deve parlare.Allora fuori dalla scuola lo aspetto e mi fa delle domande (le cui risposte nn ha capito un cazzo), il giorno dopo mi manda dei bigliettini (mi dai il tuo numero, di dv 6, cosa ti piace fare etc), fino a qlc ora fa niente, xò tt si sn accorti chemi faceva il filo, allora x paragli il culo, qlc ha messo in giro la voce che io faccio il filo a lui (ciò nn è assolutamente vero).Oggi rivado alle giostre, e l'incontro, le mie amiche vogliono che vado con lui "sui calci in culo" ma io niente. poi mi fa delle domande e di nascosto mi porta in un prato a parlare, insomma mi chiede se mi volgio mettere con lui... Io da deficiente divento come un pomodoro, e gli parlo come se fossi miss mondo intero. Il vero problema, è che lui martedì se ne va, ritorna marte prossimo, stà qua un pò di giorni e poi ritorna a casa sua a como.Io mentre gli parlavo ho tentato di spiegargli che le distanze e la mancanza di tempo da parte miapossono essere un problema e lui esce dicendo "va bè ade ti fida con me, poi io me ne vado, tu puoi trvarti tt i fida che vuoi, ma quando torno (cioè circa l'anno prossimo) torniamo insieme se vuoi" e poi "ade mi baceresti?" e io li come una scema che non sapevo cosa dirgli; cos'ì sn andata da un'altra parte. quando è arrivato il mome di tornare a casa gli ho riparlato e al 99,9% mi metto con lui, il proble è mi piace davvero??? ha significato che io mi metta con lui???e le distanze??? CHE FIGURA DI M HO FATTO????

Rispondete numerosi.

grazie since

P.S. scusate la lunghezza e la poca comprensibilità del testo!

Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Como
    Iscrizione: 27/11/2006

Predefinito

vedo che 6 stata proprio considerata....

t_student
    Ospite

Predefinito

ma e' un idiota

Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Como
    Iscrizione: 27/11/2006

Predefinito

t student t riferivi a lei?

t_student
    Ospite

Predefinito

no, a lui!

Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 18/4/2006

Predefinito

scusa ma se in qst'anno tu perdi la testa per uno? magari di li?e lui ricambia?
    poi che gli vai a dire a sto ragazzo c? "scusa ma io sta settimana ti devo lascia che ci stanno le giostre? poi pero torniamo insieme?"
    mah....

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da feliz731
    vedo che 6 stata proprio considerata....

FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 12/10/2006

Predefinito

boh.. se vuoi solo divertirti... bacialo, "mettitici insieme".. se cosi si puo dire..

però nn prenderla come una cosa seria!

e se nn sei nemmeno sicura che ti piace... evita