Visualizzazione stampabile
-
indecisa cronica
Mi sono iscritta da un giorno e vi sto già raccontando i miei problemi d'amore...sn proprio disperata!!!:cry: allura.... ero fidanzata da due anni con uno(mattia), poi quando abbiamo fatto due anni e due giorni l'ho mollato perchè non provavo più quello che sentivo prima x lui, mi sembrava tr infantile e immaturo x me xciò gli ho detto bye bye. Col passare dei giorni però ho ripensato alla mia scelta, non ne ero del tutto sicura (inoltre lui x ben due volte mi ha chiesto se potevamo riprovarci ed io ho accettato ma x entrambe le volte l'ho di nuovo mollato). Il problema è che anche avendolo lasciato x tt queste volte non sn sicura di voler restare senza di lui. Il fatto è che ci sono dei giorni in cui vorrei ritornare insieme a lui e altri invece che vorrei rimanere single. Adesso ci stiamo vedendo ogni tanto e sembrerebbe che ci stiamo riprovando (anche se sinceramente non so neanche io cosa stiamo facendo:?). L'altro problema è che io non avendo molti amici non posso neanche distrarmi, uscire di casa e pensare ad altro x cui non vorrei scambiare i sentimenti che provo x lui x un "avere bisogno di qualcuno xchè adesso sn sola". Non sono più sicura di niente, so solo che non vorrei farlo soffrire di nuovo! La mia parte ottimista dice che l'ho lasciato solo perchè magari stavamo attraversando un periodo di crisi (d'altronde succede, no?) e che quindi potremmo rimetterci insieme, la mia parte pessimista invece dice che ormai non siamo più fatti l'uno x l'altra ed è meglio chiuderla qui.
un consiglio????:oops:
Grassieee
-
prima di tutto ciao e benvenuta in questo angolino di consigli!
beh...direi che il tuo problema è un pò un fatto di indecisione..
io fossi al tuo posto proverei ad analizzarmi dentro...cercare di capire se mi manca davvero o è solo una cosa temporanea..
se invece anche quando sei con le amiche pensi a lui allora lo ami di sicuro..
perchè vedi ..secondo me la differenza sta proprio qui..se ami una persona la pensi sempre e cmq ..anche se stai facendo qualcos'altro..e ogni cosa ti ricorda lui..
prova a pensarci bene prima di fare la tua scelta in ogni caso..perchè ci sono di mezzo anche i sentimanti del ragazzo...e...buona fortuna!!
-
Purtroppo è difficile dare un consiglio in questi casi.
L'unico consiglio che mi sento di darti (che forse non ti sarà utile per niente) è di cercare di capire cosa rappresenta lui per te. Perchè se è solo un aiuto er non sentirti sola, allora è stupido, a mio parere, continuare a stare insieme.
Io sono del parere che quando due persone si lasciano si crea una grossa frattura (infatti non sono mai ritornata con un mio ex), ma queste sono opinioni personali.
Spero che tu riesca a fare luce sui tuoi sentimenti.
-
Mi dispiace, ma non so proprio cosa consigliarti.
Devi chiarirti tu.
-
un giorno o un anno non farti problemi..............per il tuo discorso l'unica è parlarne con lui perchè noi non possiamo consigliarti più di tanto
-
credo che tu sia ancora interessata a mattia, xò non 6 molto sicura di qll ke vuoi... ti consiglierei di pensarci bene da sola senza illuderlo (dico illuderlo xkè anke lui sembra interessato a te dato ke c'ha provato diverse volte), xkè lasciarlo di merda potrebbe significare chiusura definitiva...il ke non è positivo dato ke sn convinto ke tu vuoi mattia :P ... fai le tue cose cn calma e in bocca al lupo ;)
-
Scusa se gli vuoi ancora bene e pensi solo a lui e all'ipotesi di tornare insieme cosa aspetti? E poi se dici k nn hai altri amici l'unica xsona con cui puoi passare ei momenti è mattia...a meno ke nn incontri qlcn altro...
-
secondo me devi andare avanti, prova a dimenticarlo e comincia ad uscire e fare nuove amicizie prima o poi troverai qlcn altro k ti "prenderà il cuore"...è una paura di molti qlla di nn voler andare avanti e rimanere nel passato...but the future is waiting you!!!!!