hanno viaggiato a gli estati uniti? dove? si piace?
sono viaggiato a italia due volte. sono viaggiato a roma, firenze, e venezia. mi piace italia molto! io voglio studiare in italia il prossimo anno, forse in milano.
hanno viaggiato a gli estati uniti? dove? si piace?
sono viaggiato a italia due volte. sono viaggiato a roma, firenze, e venezia. mi piace italia molto! io voglio studiare in italia il prossimo anno, forse in milano.
Ecco tra un anno passa di qua e posta, magari capiremo qualcosa!
Io non ci sono mai stata negli U.S.A.
Anche se mi piacerebbe
Cmq si, ci sono stato, sono stato a NY, LA, Boston, Atlanta e Miami, vedendo anche i dintorni..
te la giri ehOriginariamente inviata da =Bossy=
io purtroppo niente NY.. però a gennaio le mie amiche si trasferiscono a Los Angeles e penso sarà un bel pretesto per andare a trovarle
I miei hanno sempre voluto che viaggiassi tanto, sono appassionati di viaggi e co. e mi hanno trasmesso questa passione, cmq se vai a LA un consiglio, TRASFERISCITI, magari ce l'avessi io questa possibilita'..
Quest'anno ho visto la California. Sono stato per studio a Boston e spesso vado a New York dove vive mio cugino e la sua famiglia
anche io...sono stata anche a santa monica..ma in vacanza studioOriginariamente inviata da =Bossy=
Mai stata ma ci vorrei andare
Beh non mi dispiacerebbe per alcune cose.. ma darei la precedenza all'America Latina