Marriott, è una catena di hotels... quello in particolare era il renaissance hollywood hotel & spa...
Ci sono stato anch'io la prima volta che sn stato a los angeles... molto bello.. con la lobby tutta a cubi e piena di colori, le poltrone blu... le camere variopinte.. io avevo anche il piano a coda in camera...
Comunque eravamo a circa 7 km da LA centro... lì era hollywood...
io vorrei andare negli Stati Uniti non tanto per le città, ma per i paesaggi naturali
questo è sicuro
però dipende anche in quale stato degli USA ti trovi, ad esempio in Arizona penso che uno ci vada per i suoi fantastici panorami, non tanto per vedere Phoenix o Tucson, nonostante non siano male come città ... xD
Invece se mi trovassi nello stato di New York, naturalmente la mia meta principale sarebbe proprio la città di New York
Se dovessi optare fra queste opzioni sceglierei la prima, perchè andare lì è il miò sogno
Che sogno gli Stati Uniti..un bel coast to coast in macchina sarebbe il massimo..alla Kerouac x intederci! *_*
io son stato a gennaio nel 2007 a CHICAGO e sinceramente mi son trovato benissimo nn volevo piu tornare il italia ma mi hanno costretto cmq tornerò anke x visitare se possibile IL PISELLINO D'AMERICA ( la florida hahahah... citazione homer simpson nel film )