Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gimmy'89
in che hotel eri? Quello che mi ha entusiasmato di più è stato il Beverly Wilshire deluxe hotel, all'incrocio tra Wilshire Boulevard e Rodeo Drive. Che vista che avevo da camera mia! wow!:055: ... farsi un aperitivo al tramonto sulla terrazza, e di fronte, quando le stelle iniziano a luccicare, il cupolone della boutique bvlgari :P... per me era il massimo.:)
Marriot o Marriott....ora nn ricordo bene...
cmq era meraviglioso...c' era di tutto in quell hotel...poi ciaooooo..la sauna e idromassaggio sul tetto con vista sulla scritta Hollywood....
-
Quote:
gigia
Marriot o Marriott....ora nn ricordo bene...
cmq era meraviglioso...c' era di tutto in quell hotel...poi ciaooooo..la sauna e idromassaggio sul tetto con vista sulla scritta Hollywood....
Marriott, è una catena di hotels... quello in particolare era il renaissance hollywood hotel & spa...:P:)
Ci sono stato anch'io la prima volta che sn stato a los angeles... molto bello.. con la lobby tutta a cubi e piena di colori, le poltrone blu... le camere variopinte.. io avevo anche il piano a coda in camera...
Comunque eravamo a circa 7 km da LA centro... lì era hollywood...:)
-
Quote:
gimmy'89
Marriott, è una catena di hotels... quello in particolare era il renaissance hollywood hotel & spa...:P:)
Ci sono stato anch'io la prima volta che sn stato a los angeles... molto bello.. con la lobby tutta a cubi e piena di colori, le poltrone blu... le camere variopinte.. io avevo anche il piano a coda in camera...
Comunque eravamo a circa 7 km da LA centro... lì era hollywood...:)
probabile....mi ricordo che ogni camera era a tema....la mia e di una mia amica era La Jolla.....spettacolo!!!!
-
Quote:
gigia
probabile....mi ricordo che ogni camera era a tema....la mia e di una mia amica era la jolla.....spettacolo!!!!
:055::060:
-
Quote:
Chanel*
mai stata,ma preferirei vedere altri posti prima
-
io vorrei andare negli Stati Uniti non tanto per le città, ma per i paesaggi naturali :P
-
Quote:
-puma-
io vorrei andare negli Stati Uniti non tanto per le città, ma per i paesaggi naturali :P
Giustissimo! ma penso sia impossibile atterrare in in quelle terre da film senza godersi anche un po' di città e metropoli... penso ci voglia di vedere un po' tutto... Garantisco!;)
-
Quote:
gimmy'89
Giustissimo! ma penso sia impossibile atterrare in in quelle terre da film senza godersi anche un po' di città e metropoli... penso ci voglia di vedere un po' tutto... Garantisco!;)
questo è sicuro :D
però dipende anche in quale stato degli USA ti trovi, ad esempio in Arizona penso che uno ci vada per i suoi fantastici panorami, non tanto per vedere Phoenix o Tucson, nonostante non siano male come città ... xD
Invece se mi trovassi nello stato di New York, naturalmente la mia meta principale sarebbe proprio la città di New York :)
Se dovessi optare fra queste opzioni sceglierei la prima, perchè andare lì è il miò sogno :P
-
Che sogno gli Stati Uniti..un bel coast to coast in macchina sarebbe il massimo..alla Kerouac x intederci! *_*
-
io son stato a gennaio nel 2007 a CHICAGO e sinceramente mi son trovato benissimo nn volevo piu tornare il italia ma mi hanno costretto :( cmq tornerò anke x visitare se possibile IL PISELLINO D'AMERICA ( la florida hahahah... citazione homer simpson nel film )