Visualizzazione stampabile
-
io sn stata a Providence, Boston, Los Angeles, New York, Santa Barbara, San Francisco, e nel Vermont. La città più bella è stata Los Angeles. (anche se anke New York nn è male)
-
sono stato a berlino,francoforte, los angeles in messico a sort lake city a vancouver a toronto e a kelowna
-
a me la California ha deluso molto
-
sarà il mio prossimo viaggio... Los Angeles sicuramente... mi attira troppo come paese, mi devo togliere questo sfizio ^_^
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigia
a me la California ha deluso molto
la california va visitata a fondo... può sembrare spenta... ma in realtà è piena di attrazioni.. e non parlo solo di los angeles con hollywood o san francisco...
comunque dai gigia! non mi dire che a rodeo dr non hai comprato nulla... io svuotai tutto gucci, versace, louis vuitton e hermes... XD :P lo so lo so... son marchi italiani e francesi... ma era troppo bello fare shopping a los angeles!!! faceva troppo sex & the city!!!:risatina::055:
-
AH! cm già detto in un altro post su capodanno... il 23 parto per il mio nono viaggio a new york: natale e capodanno.... madison avenue! arrrrrrivoooo!!!!:risatina::041:
-
Quote:
gimmy'89
AH! cm già detto in un altro post su capodanno... il 23 parto per il mio nono viaggio a new york: natale e capodanno.... madison avenue! arrrrrrivoooo!!!!:risatina::041:
NY non ha paragoni, sul serio, la sensazione di trovarsi al centro del mondo mentre cammini per Central Park, Madison Avenue o The Fifth è veramente estasiante.
Io voglio andare a viverci, per ora mi accontento di tornarci ogni anno.
-
Quote:
gimmy'89
la california va visitata a fondo... può sembrare spenta... ma in realtà è piena di attrazioni.. e non parlo solo di los angeles con hollywood o san francisco...
comunque dai gigia! non mi dire che a rodeo dr non hai comprato nulla... io svuotai tutto gucci, versace, louis vuitton e hermes... XD :P lo so lo so... son marchi italiani e francesi... ma era troppo bello fare shopping a los angeles!!! faceva troppo sex & the city!!!:risatina::055:
mah....la cosa di tutta la California che mi ha entusismato maggiormente...è stato lo Champagne che hanno offerto a me e una mia amica da Chanel Ralph Dior Vuitton e Cartier.....:lol:
ah e anche il meraiglioso hotel di Los Angeles in cui eravamo...
-
Quote:
Bossy
NY non ha paragoni, sul serio, la sensazione di trovarsi al centro del mondo mentre cammini per Central Park, Madison Avenue o The Fifth è veramente estasiante.
Io voglio andare a viverci, per ora mi accontento di tornarci ogni anno.
d'accordissimo.;)
-
Quote:
gigia
mah....la cosa di tutta la California che mi ha entusismato maggiormente...è stato lo Champagne che hanno offerto a me e una mia amica da Chanel Ralph Dior Vuitton e Cartier.....:lol:
ah e anche il meraiglioso hotel di Los Angeles in cui eravamo...
in che hotel eri? Quello che mi ha entusiasmato di più è stato il Beverly Wilshire deluxe hotel, all'incrocio tra Wilshire Boulevard e Rodeo Drive. Che vista che avevo da camera mia! wow!:055: ... farsi un aperitivo al tramonto sulla terrazza, e di fronte, quando le stelle iniziano a luccicare, il cupolone della boutique bvlgari :P... per me era il massimo.:)