Italia semplicemente immensa.
Persa di nove punti ma siamo arrivati a giocarcela alla pari, non è poco.
titolo modificato, sally
Italia semplicemente immensa.
Persa di nove punti ma siamo arrivati a giocarcela alla pari, non è poco.
titolo modificato, sally
mi sono perso la partita,ho messo a studio sport ma nn ne ha parlato....Originariamente inviata da steil
40 minuti da incubo..il mio cuore ha rischiato l'infarto + di una volta... belli, belli, bellissimi!
Marconato, mordente, soragna, belinelli, michelori, basile, di bella, gigli, garri, pecile, il grande charlie recalcati e il mitico richard mason rocca !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma wade sta su un altro pianeta...gigantesco!
ma cos'è, bocce?
Originariamente inviata da schrek
Credo che sia baloncesto, in barba alle ultime raccomandazioni di FDT di porre titoli parlanti...
Io mi rifiuto di seguire tutto lo sport o pseudotale che non sia free.
Mi sono ritrovato in piedi in camera mia ad applaudire alla fine della partita con gli Stati Uniti, partita persa è vero, ma di soli nove punti. Il distacco è maturato più che altro nel terzo quarto grazie ad un immenso Anthony. Ancora una volta, la nostra nazionale 'operaia' è riuscita a stupire mettendo in crisi i milionari del basket americano (ingaggio team americano: circa 100 milioni di dollari, quello italiano nn arriva nemmeno a sei), Belinelli grande realizzatore ma quello che più mi colpisce di questa squadra è la grande presenza di tutti i suoi membri: nessuno è fondamentale, tutti ci mettono l'anima, i risultati si commentano da soli
grazie a schrek e s@@ve per il loro intelligente contributo.
bella la partita....forza italia!!!
w USAAAAAAAA !!
l'italia non può competere con i creatori del basket
Se non ci fosse stato un Carmelo Anthony immenso come quello di ieri avremmo potuto vincere...da 3 non ne sbagliava una....