Italia semplicemente immensa.
Persa di nove punti ma siamo arrivati a giocarcela alla pari, non è poco.
titolo modificato, sally
Visualizzazione stampabile
Italia semplicemente immensa.
Persa di nove punti ma siamo arrivati a giocarcela alla pari, non è poco.
titolo modificato, sally
mi sono perso la partita,ho messo a studio sport ma nn ne ha parlato.... :roll:Quote:
Originariamente inviata da steil
40 minuti da incubo..il mio cuore ha rischiato l'infarto + di una volta... belli, belli, bellissimi!
Marconato, mordente, soragna, belinelli, michelori, basile, di bella, gigli, garri, pecile, il grande charlie recalcati e il mitico richard mason rocca !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma wade sta su un altro pianeta...gigantesco!
ma cos'è, bocce?
Quote:
Originariamente inviata da schrek
Credo che sia baloncesto, in barba alle ultime raccomandazioni di FDT di porre titoli parlanti... :lol:
Io mi rifiuto di seguire tutto lo sport o pseudotale che non sia free.
Mi sono ritrovato in piedi in camera mia ad applaudire alla fine della partita con gli Stati Uniti, partita persa è vero, ma di soli nove punti. Il distacco è maturato più che altro nel terzo quarto grazie ad un immenso Anthony. Ancora una volta, la nostra nazionale 'operaia' è riuscita a stupire mettendo in crisi i milionari del basket americano (ingaggio team americano: circa 100 milioni di dollari, quello italiano nn arriva nemmeno a sei), Belinelli grande realizzatore ma quello che più mi colpisce di questa squadra è la grande presenza di tutti i suoi membri: nessuno è fondamentale, tutti ci mettono l'anima, i risultati si commentano da soli
grazie a schrek e s@@ve per il loro intelligente contributo.
Forza italia!
bella la partita....forza italia!!! :D
w USAAAAAAAA !!
l'italia non può competere con i creatori del basket
Se non ci fosse stato un Carmelo Anthony immenso come quello di ieri avremmo potuto vincere...da 3 non ne sbagliava una....