vinta di un punto, partita da cardiopalma. Rocca e Gigli monumentali, secondo poisto nel girone e voliamo a tokio
ho modificato il titolo pirlone, se no non si capiva.. sally
vinta di un punto, partita da cardiopalma. Rocca e Gigli monumentali, secondo poisto nel girone e voliamo a tokio
ho modificato il titolo pirlone, se no non si capiva.. sally
non capisco di ke sport stai parlando.....
Originariamente inviata da Laila
basket
vuol dire che nn saresti in grado di dire nulla di intelligente sull'argomento.Originariamente inviata da Laila
signorino tutti hanno il diritto di capire di cosa parla un post, anche gli ignoranti in materia come me quindi torna a fare il bravo bimboOriginariamente inviata da steil
Laila ho modificato il titolo
daiiii non è colpa mia non ci ho mai capito un cavolo di sport.....però avevo sentito ke c'erano i mondiali di basket, ma non pensavo stessi parlando di quello....
grezie sally
Partita talmente esaltante che al terzo parziale ho rischiato di farmi una pennichella... abbiamo una bella squadra ma ci modelliamo sull'avversario e non va bene... a parte 2 o 3 mostri (santiago spettacolare!) questi erano battibilissini di almeno 10-15 punti... e invece... eravamo flosci.
Niente da dire...grante stima all'italia, che partita come una squadra scarasa si è piazzata seconda in un girone in cui oltre agli usa c'era la spada di damocle degli sloveni e anche porto rico e cina che digrignavano i denti, ma questa partita, come quella contro il senegal è stata scadente in confronto a cos'hanno tirato fuori con la slovenia e gli stati uniti!
cos'è, bocce?
fortunatamente arroyo era uno zombie, mi chiedo che cosa avesse, non abbiamo difeso fortissimo su di lui rispetto a quello che hanno fatto altre squadre...... mi dispiace che a rimetterci qui è l'allenatore che stimo molto!
ah, l'italia è uscita e nn si è saputo piu niente? ehhhhh nn s fa cossì...