vinta di un punto, partita da cardiopalma. Rocca e Gigli monumentali, secondo poisto nel girone e voliamo a tokio :P
ho modificato il titolo pirlone, se no non si capiva.. :nice: sally
Visualizzazione stampabile
vinta di un punto, partita da cardiopalma. Rocca e Gigli monumentali, secondo poisto nel girone e voliamo a tokio :P
ho modificato il titolo pirlone, se no non si capiva.. :nice: sally
non capisco di ke sport stai parlando..... :roll:
Quote:
Originariamente inviata da Laila
basket :nice:
vuol dire che nn saresti in grado di dire nulla di intelligente sull'argomento.Quote:
Originariamente inviata da Laila
signorino :nice: tutti hanno il diritto di capire di cosa parla un post, anche gli ignoranti in materia come me :evil: quindi torna a fare il bravo bimbo :evil:Quote:
Originariamente inviata da steil
Laila ho modificato il titolo :P
daiiii non è colpa mia :cry: non ci ho mai capito un cavolo di sport.....però avevo sentito ke c'erano i mondiali di basket, ma non pensavo stessi parlando di quello.... :)
grezie sally :)
Partita talmente esaltante che al terzo parziale ho rischiato di farmi una pennichella... abbiamo una bella squadra ma ci modelliamo sull'avversario e non va bene... a parte 2 o 3 mostri (santiago spettacolare!) questi erano battibilissini di almeno 10-15 punti... e invece... eravamo flosci.
Niente da dire...grante stima all'italia, che partita come una squadra scarasa si è piazzata seconda in un girone in cui oltre agli usa c'era la spada di damocle degli sloveni e anche porto rico e cina che digrignavano i denti, ma questa partita, come quella contro il senegal è stata scadente in confronto a cos'hanno tirato fuori con la slovenia e gli stati uniti!
cos'è, bocce?
fortunatamente arroyo era uno zombie, mi chiedo che cosa avesse, non abbiamo difeso fortissimo su di lui rispetto a quello che hanno fatto altre squadre...... mi dispiace che a rimetterci qui è l'allenatore che stimo molto!
ah, l'italia è uscita e nn si è saputo piu niente? ehhhhh nn s fa cossì...