Parker ci ha ucciso -.-
partita ben giocata per i primi 3/4 poi nell'ultimo abbiamo dormito... mah, domani con la polonia o si vince o si vince... ma come funziona la qualificazione alle olimpiadi?
Parker ci ha ucciso -.-
partita ben giocata per i primi 3/4 poi nell'ultimo abbiamo dormito... mah, domani con la polonia o si vince o si vince... ma come funziona la qualificazione alle olimpiadi?
dunque,che io sappia per le olimpiadi dobbiam vincere con la polonia e sperare che lei perda con la slovenia,altrimenti poi dovrebbe entrare in gioco la differenza canestri,ma non ne sono sicurissimo..
per quanto riguarda l'europeo,se vinciamo con la polonia dovremmo essere ancora in gioco..
per quanto riguarda la partita di oggi c'è da dire che all'inizio è stata ben interpretata,ma alla fine pessima difesa,attacchi decisivi gestiti male...dovevamo sfruttare un pò più bargnani che sembrava in giornata,ed essere più pazienti al tiro con meno forzature...ma alla fine non abbiamo giocato male come con la slovenia...i 5 NBA della francia si sono fatti sentire,Parker su tutti,devastante,ma anche Diaw e Pietrus hanno fatto buone giocate...
purtroppo ci manca il vecchio buon Basile,Galanda purtroppo,e la continuità di Belinelli...
speriamo bene..
si concordo, bargnani poteva essere ben più devastante se cercato di più. Cmq domani ennesima sintesi mi sa -.-
Originariamente inviata da steil
sintesi alle 23.10 su rai2 (50 minuti totali) e niente diretta nemmeno su raisportsat...
Ha diritto di incazzarsi solo chi paga il canone!
( http://forum.fuoriditesta.it/abbonam...1.html#1054266 )
come nn fanno la diretta????Originariamente inviata da Abel Balbo
dio che schifo.Originariamente inviata da Abel Balbo
Può darsi che prima di sera si ravvedono e cambiano il palinsesto, per ora il televideo dice "sintesi alle 23.10" ...Originariamente inviata da steil
D'altra parte per far contento te si dovrebbe rinunciare al serial TV "la squadra 8" su RAI3 ...
Una cosa che mi ci rode di questa Italia-Francia e che ho grossi timori che sabato ci rifanno il culo pure col calcio...
eh caspita, sarebbe davvero una grossa perdita considerato che un telefilm possono trasmetterlo quando gli pare, uff è una vergogna.Originariamente inviata da Abel Balbo
sono dei furbi -.-'
consideriamo anche che la partita è decisiva ein prima serata..di ascolti ne farebbe molti!!
spero lo capiscano in giornata!