pare sicurissimo!!!Originariamente inviata da steil
anche se a dire il vero mi fan comunque schifo visto che sono stati in dubbio...
eddai,certe manifestazioni (poi partite decisive) devi mandarle in diretta per forza!
pare sicurissimo!!!Originariamente inviata da steil
anche se a dire il vero mi fan comunque schifo visto che sono stati in dubbio...
eddai,certe manifestazioni (poi partite decisive) devi mandarle in diretta per forza!
bene.......Originariamente inviata da jejecb
si chiaro il giudizio sulla rai nn cambia, ad atene a volte troncavano li la partita per farti vedere il tiro con l'arco -.- cioè hai tre canali, utilizzali cazzo invece di trasmettere le olimpiadi solo su uno -.-Originariamente inviata da jejecb
concordo.....Originariamente inviata da steil
cmq forza italia.....
si sono appena collegati su rai 2 evvai
tutti a vedere la partita ...
forza italia....... :smt041 :smt041
e dai,almeno questa è andata... ma con la lituania sarà dura
sai stavo riflettendo, ad atene quando nn c'era nessun azzurro in nba l'italia cercava molto più spesso il gioco di squadra, nn ti sembra che Bargnani ma specialmente Belinelli cerchino troppo spesso la soluzione personale? Non so, questo tipo di gioco ci penalizza quando i due nn sono in giornata. In ogni caso in queste tre partite la difesa italiana è pressochè irriconoscibile -.-Originariamente inviata da jejecb
Contro la Lituania ci vorrà ben altro... beh se è per questo anche contro la Germania che nn è esattamente insignificante
Ah domanda da solito ignorante: non ho capito come cazz funziona la seconda fase chi me lo spiega?
non c'ho capito na sega neanche io..pare che bosogna vincerle grossomodo tutte per non tornare a casa..o giudilì..Originariamente inviata da steil
comunque con la lituania non è nulla di proibitivo..anzi, memori del mondiale bisogna aprirgli maggiormente il culo
la lituania di Songaila,Kleiza,Jasikevicius è una buona squadra,ottima..
dovremo cacciare le palle se vogliamo andare avanti...
per quanto riguarda il regolamento di qualificazione faccio un pò di chiarezza per steil
allora:dobbiamo giocare contro la germania di Nowitzki,la Turchia di Okur e la Lituania di Jasikevicius..Però portandoci dietro gli 0 punti del primo girone,dobbiamo praticamente vincerle tutte..
passano ai quarti le prime 4.Poi ovviamente ci sono partite ad eliminazione diretta..
Inoltre ci sono in palio i posti per le olimpiadi: si qualificano le due finaliste più la spagna,mentre le squadre classificate dal quarto posto al settimo parteciperanno al torneo di qualificazione olimpica,dove si confronteranno con due nazionali africane,tre americane,due asiatiche e una oceanica.
claro?
noOriginariamente inviata da jejecb
ma scusa con germania lituania e turchia nn andiamo a formare un girone?
se passano le prime 4 che è passano tutte??