ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 37

Calderoli su Italia-Francia

  1. #1
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Calderoli su Italia-Francia

    Ecco il commento di Calderoli su Italia-Francia, che definisce i nostri avversari negri, islamici e comunisti:



    "E' una vita che cerco di far comprendere che se anche il Mezzogiorno corre, suda, lotta e lavora tutto il Paese può vincere: questa sera lo abbiamo visto su di un campo di calcio, ma avrei voluto vederlo anche sul voto per le riforme.
    Da uno sport così sporcato dalle recenti vicende, come il calcio, può venire un esempio per quello che dovremo fare in futuro: se tutti insieme sudiamo e remiamo dalla stessa parte sarà la vittoria di tutti. La Padania li aspetta!
    Quella di Berlino è una vittoria della nostra identità, dove una squadra che ha schierato lombardi, campani, veneti o calabresi, ha vinto contro una squadra che ha perso, immolando per il risultato la propria identità, schierando negri, islamici e comunisti!
    La nostra maggioranza di governo molto probabilmente avrebbe tifato per questa Francia senza identità o delle testate di Zidane o in alternativa per l'Italia di un Totti che non ha mai lottato, invece ha vinto l'Italia delle diversità e della voglia di correre e di lottare. Ma per l'amor del cielo che nessuno oggi parli di amnistia nel calcio: chi corre e segna deve vincere, chi sbaglia o ha sbagliato deve pagare."

  2. # ADS
     

  3. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    a parte gli accenni razzisti gratuiti e il fatto che il calcio viene preso come esempio per l'unificazione del paese sono daccordo con lui....e ció mi preoccupa

  4. #3
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    a parte gli accenni razzisti gratuiti e il fatto che il calcio viene preso come esempio per l'unificazione del paese sono daccordo con lui....e ció mi preoccupa
    Ci hai messo due "a parte" su un testo di 15 righe, non sono pochi... io ne troverei anche qualche altro senza difficoltà...

    Comunque quell' a parte degli accenni (alla faccia dell'accenno!!!!) razzisti è ciò che veramente stride. 9/11 della squadra di partenza francese aveva origini arabe o centrafricane: non si può sopportare che un parlamentare gli dia del negro o dell'islamico nel più dispregiativo dei modi.
    Secondo me Calderoli andrebbe soppresso. Speriamo che ci pensi Manitù, così come ha fatto con Bossi...

  5. #4
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    anche per me é una persona inutile peró se in italia bisgona appelarsi al calcio per unirla o spingere le persone a darsi da fare allora mi va bene!
    Anche se non sono daccordo col suo razzismo

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bravo calderoli... poteva dire cose del tipo: nn sono contento perkè l'italia è una nazionale multietnica, formata da calabresi, napoletani, pugliesi e romani!

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    calderoli quanto farà la fine di borgezio (e dio voglia ke sia anke per mano mia) smetterà di dire ste stronzate...quelli vanno presi uno per uno e massacrati

    FORTE IL PUGNO KE COLPIRA' IN OGNI PAESE IN OGNI CITTA' KI CAMMINA SOPRA I CORPI VIOLENTA LE CULTURE CANCELLA I RICORDI
    FORTE IL BRACCIO KE ALZERA' LA BANDIERA ROSSA DELLA LIBERTA COME CHI COMBATTE SUI MONTI CON LE SCARPE ROTTE QUANDO FISCHIA IL VENTO

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    boh...xo un po' ragione ce l'ha.... caspio..una nazione europea in nazionale ci sn tutte le tonalità di colore di pelle , d'accordo la globalizzazione...xo....

  9. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    io non seguo il calcio..

    la prima cosa ke ho chiesto appena hanno inquadrato la nazionale francese è stata "ma xè sono tutti neri?"

    e nessuno mi ha risposto..

    ripeto ke di calcio non ne capisco nulla, ma se nell'italia avessero giocato per più della metà non italiani? boh

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    io non seguo il calcio..

    la prima cosa ke ho chiesto appena hanno inquadrato la nazionale francese è stata "ma xè sono tutti neri?"

    e nessuno mi ha risposto..

    ripeto ke di calcio non ne capisco nulla, ma se nell'italia avessero giocato per più della metà non italiani? boh
    camoranesi tanto per cominciare è argentino...

    cmq se vuoi sapere xkè son tutti di colore è xkè sia li ke in olanda c era un giro di schiavi dall africa impressionante ne importavano una quantità assurda e visto ke gli attributi (anche più sviluppati dei bianchi) ce l hanno anche loro fai 2+2...

    è colpa loro se venivano sfruttati??
    affanculo a calderoli...

  11. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    camoranesi tanto per cominciare è argentino...

    cmq se vuoi sapere xkè son tutti di colore è xkè sia li ke in olanda c era un giro di schiavi dall africa impressionante ne importavano una quantità assurda e visto ke gli attributi (anche più sviluppati dei bianchi) ce l hanno anche loro fai 2+2...

    è colpa loro se venivano sfruttati??
    affanculo a calderoli...

    ripeto: non capisco un cazzo di calcio, ed essendo la nazionale francese, la mia domanda (tenendo conto della mia ignoranza in materia) era più che legittima, credo

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. italia-francia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 17:19
  2. [basket]italia - francia
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 12:02
  3. francia -italia
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 10:39
  4. Chi é l'uomo partita di Italia-Francia?
    Da Giovaz nel forum Sport
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 17:03
  5. italia - francia
    Da dada nel forum Sport
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 15:01