scusa tanto per capire...te cosa sai di stalin oltre che era un cattivone ke mangiava bambini?Originariamente inviata da MEGA
scusa tanto per capire...te cosa sai di stalin oltre che era un cattivone ke mangiava bambini?Originariamente inviata da MEGA
dai per favore... nn fare il comunista ke accusa gli altri d'essere fascisti e nn conoscere il comunismo... sembri un berlusconi di rosso dipinto...Originariamente inviata da fricchettone
tutti gli estremismi, politici, ideologici e religiosi nn hanno portato altro ke odio e razzismo... i francesi della rivoluzioni erano convinti di aver portata uguaglianza, libertà e fratellenza e nel frattempo il sangue di nobili e presunti oppositori scorreva... nel post rivoluzione si stava peggio ke prima... il comunismo? gran bella dottrina se fosse attuabile... peccato ke la storia dimostri ke alla fine, a conti fatto, ha fatto tanti morti quanto il nazismo, ha portato la stessa paura, ha tolto ugualmente la libertà e allo stesso modo ha portato odio e razzismo... nn attribuiamo tutti i mali del mondo solo a ciò ke nn mi piace...
Ogni cosa uscita dalla bocca di Calderoli,
l' avrò ascoltata prima almeno una cinquantina di volte al bar.
In compagnia di bianco, bestemmie e frasi fatte..
Avete mai girato per Parigi..?
Frichettone, io mi reputo comunista e proprio per questo dico che Stalin non lo era proprio
Originariamente inviata da MEGA
ho mai detto ke stalin era un brav uomo?? ho solo detto ke te nn sai minimamente ki era...
perchè la francia è soggetta da moltissimo tempo a massicce immigrazioni dall'africa.Originariamente inviata da Sally
In parte, come nei casi dei calciatori, sono riusciti a integrarsi, in parte, invece, vivono in copndizioni pessime nelle banlieues, e non si sentono nè francesi nè africani...è terribile...
In ogni caso, la massiccia presenza di giocatori di colore è segno di integrazione (sono figli di immigrati, quindi sono francesi)
Io penso che una "persona" come Calderoli non sia degna di rappresentare ,in qualsiasi modo o situazione, la nostra nazione.
Si lotta ogni giorno contro il razzismo,da anni ormai e lui cosa fa...Alimenta ancor di più le menti di quei poki imbecilli che ancor hanno incuccate in testa queste idee.
Ma Sparisci!!!!!
Originariamente inviata da SilverDancer
... ...
La diffidenza verso certe etnie è una cosa, e visti i tempi è piuttosto comprensibile (io stesso ne ho verso alcuni popoli), ma il razzismo è tutt'altra cosa...beh, Calderoli è molto diffidente, e molte volte sconfina nel razzismo...cretino! Chissà perchè si fa così trasportare quando invece ha avuto momenti nettamente migliori!