ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

Calderoli su Italia-Francia

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MEGA

    uhm... accostamento impreciso dei termini

    si riskia di dare del fascista ad un seguace di stalin...
    scusa tanto per capire...te cosa sai di stalin oltre che era un cattivone ke mangiava bambini?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    scusa tanto per capire...te cosa sai di stalin oltre che era un cattivone ke mangiava bambini?
    dai per favore... nn fare il comunista ke accusa gli altri d'essere fascisti e nn conoscere il comunismo... sembri un berlusconi di rosso dipinto...

    tutti gli estremismi, politici, ideologici e religiosi nn hanno portato altro ke odio e razzismo... i francesi della rivoluzioni erano convinti di aver portata uguaglianza, libertà e fratellenza e nel frattempo il sangue di nobili e presunti oppositori scorreva... nel post rivoluzione si stava peggio ke prima... il comunismo? gran bella dottrina se fosse attuabile... peccato ke la storia dimostri ke alla fine, a conti fatto, ha fatto tanti morti quanto il nazismo, ha portato la stessa paura, ha tolto ugualmente la libertà e allo stesso modo ha portato odio e razzismo... nn attribuiamo tutti i mali del mondo solo a ciò ke nn mi piace...

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ogni cosa uscita dalla bocca di Calderoli,
    l' avrò ascoltata prima almeno una cinquantina di volte al bar.

    In compagnia di bianco, bestemmie e frasi fatte..


    Avete mai girato per Parigi..?

  5. #24
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Frichettone, io mi reputo comunista e proprio per questo dico che Stalin non lo era proprio

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MEGA

    dai per favore... nn fare il comunista ke accusa gli altri d'essere fascisti e nn conoscere il comunismo... sembri un berlusconi di rosso dipinto...

    tutti gli estremismi, politici, ideologici e religiosi nn hanno portato altro ke odio e razzismo... i francesi della rivoluzioni erano convinti di aver portata uguaglianza, libertà e fratellenza e nel frattempo il sangue di nobili e presunti oppositori scorreva... nel post rivoluzione si stava peggio ke prima... il comunismo? gran bella dottrina se fosse attuabile... peccato ke la storia dimostri ke alla fine, a conti fatto, ha fatto tanti morti quanto il nazismo, ha portato la stessa paura, ha tolto ugualmente la libertà e allo stesso modo ha portato odio e razzismo... nn attribuiamo tutti i mali del mondo solo a ciò ke nn mi piace...

    ho mai detto ke stalin era un brav uomo?? ho solo detto ke te nn sai minimamente ki era...

  7. #26
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    io non seguo il calcio..

    la prima cosa ke ho chiesto appena hanno inquadrato la nazionale francese è stata "ma xè sono tutti neri?"

    e nessuno mi ha risposto..

    ripeto ke di calcio non ne capisco nulla, ma se nell'italia avessero giocato per più della metà non italiani? boh
    perchè la francia è soggetta da moltissimo tempo a massicce immigrazioni dall'africa.
    In parte, come nei casi dei calciatori, sono riusciti a integrarsi, in parte, invece, vivono in copndizioni pessime nelle banlieues, e non si sentono nè francesi nè africani...è terribile...

    In ogni caso, la massiccia presenza di giocatori di colore è segno di integrazione (sono figli di immigrati, quindi sono francesi)

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Cosenza
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io penso che una "persona" come Calderoli non sia degna di rappresentare ,in qualsiasi modo o situazione, la nostra nazione.
    Si lotta ogni giorno contro il razzismo,da anni ormai e lui cosa fa...Alimenta ancor di più le menti di quei poki imbecilli che ancor hanno incuccate in testa queste idee.
    Ma Sparisci!!!!!

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SilverDancer
    Io penso che una "persona" come Calderoli non sia degna di rappresentare ,in qualsiasi modo o situazione, la nostra nazione.
    Si lotta ogni giorno contro il razzismo,da anni ormai e lui cosa fa...Alimenta ancor di più le menti di quei poki imbecilli che ancor hanno incuccate in testa queste idee.
    Ma Sparisci!!!!!

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Cosenza
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ... ...

  11. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La diffidenza verso certe etnie è una cosa, e visti i tempi è piuttosto comprensibile (io stesso ne ho verso alcuni popoli), ma il razzismo è tutt'altra cosa...beh, Calderoli è molto diffidente, e molte volte sconfina nel razzismo...cretino! Chissà perchè si fa così trasportare quando invece ha avuto momenti nettamente migliori!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. italia-francia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 17:19
  2. [basket]italia - francia
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 12:02
  3. francia -italia
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 10:39
  4. Chi é l'uomo partita di Italia-Francia?
    Da Giovaz nel forum Sport
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 17:03
  5. italia - francia
    Da dada nel forum Sport
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 15:01