scusa tanto per capire...te cosa sai di stalin oltre che era un cattivone ke mangiava bambini?Quote:
Originariamente inviata da MEGA
Visualizzazione stampabile
scusa tanto per capire...te cosa sai di stalin oltre che era un cattivone ke mangiava bambini?Quote:
dai per favore... nn fare il comunista ke accusa gli altri d'essere fascisti e nn conoscere il comunismo... sembri un berlusconi di rosso dipinto...Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
tutti gli estremismi, politici, ideologici e religiosi nn hanno portato altro ke odio e razzismo... i francesi della rivoluzioni erano convinti di aver portata uguaglianza, libertà e fratellenza e nel frattempo il sangue di nobili e presunti oppositori scorreva... nel post rivoluzione si stava peggio ke prima... il comunismo? gran bella dottrina se fosse attuabile... peccato ke la storia dimostri ke alla fine, a conti fatto, ha fatto tanti morti quanto il nazismo, ha portato la stessa paura, ha tolto ugualmente la libertà e allo stesso modo ha portato odio e razzismo... nn attribuiamo tutti i mali del mondo solo a ciò ke nn mi piace...
Ogni cosa uscita dalla bocca di Calderoli,
l' avrò ascoltata prima almeno una cinquantina di volte al bar.
In compagnia di bianco, bestemmie e frasi fatte..
Avete mai girato per Parigi..?
Frichettone, io mi reputo comunista e proprio per questo dico che Stalin non lo era proprio
Quote:
ho mai detto ke stalin era un brav uomo?? ho solo detto ke te nn sai minimamente ki era...
perchè la francia è soggetta da moltissimo tempo a massicce immigrazioni dall'africa.Quote:
Originariamente inviata da Sally
In parte, come nei casi dei calciatori, sono riusciti a integrarsi, in parte, invece, vivono in copndizioni pessime nelle banlieues, e non si sentono nè francesi nè africani...è terribile...
In ogni caso, la massiccia presenza di giocatori di colore è segno di integrazione (sono figli di immigrati, quindi sono francesi)
:no: Io penso che una "persona" come Calderoli non sia degna di rappresentare ,in qualsiasi modo o situazione, la nostra nazione.
Si lotta ogni giorno contro il razzismo,da anni ormai e lui cosa fa...Alimenta ancor di più le menti di quei poki imbecilli che ancor hanno incuccate in testa queste idee.
Ma Sparisci!!!!! :evil:
:ok: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da SilverDancer
:oops: ... :nice: :nice: ...
La diffidenza verso certe etnie è una cosa, e visti i tempi è piuttosto comprensibile (io stesso ne ho verso alcuni popoli), ma il razzismo è tutt'altra cosa...beh, Calderoli è molto diffidente, e molte volte sconfina nel razzismo...cretino! Chissà perchè si fa così trasportare quando invece ha avuto momenti nettamente migliori! :no: