ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37

Calderoli su Italia-Francia

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me l'attuale francia è un esempio di esagerzione multietnica... i nativi di francia in squadra sono davveri poki... forse un paio (sicuramente barthez... altri nn so...)



    la francia sottrae oggi giocatori esattamente come faceva con gli skiavi un secolo fa... è anke questo sfruttamento...

  2. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone
    calderoli quanto farà la fine di borgezio (e dio voglia ke sia anke per mano mia) smetterà di dire ste stronzate...quelli vanno presi uno per uno e massacrati

    FORTE IL PUGNO KE COLPIRA' IN OGNI PAESE IN OGNI CITTA' KI CAMMINA SOPRA I CORPI VIOLENTA LE CULTURE CANCELLA I RICORDI
    FORTE IL BRACCIO KE ALZERA' LA BANDIERA ROSSA DELLA LIBERTA COME CHI COMBATTE SUI MONTI CON LE SCARPE ROTTE QUANDO FISCHIA IL VENTO
    tu si che non sei razzista, ti stai comportando alla stessa maniera sua...proprio vero...gli occhi guardano solo in fuori! cmq sia sono daccordo con tutto, tranne ovviamente le frase razziste....però la domanda me la sono posta anchio sinceramente quando hanno inquadrato uno per uno i giocatori della francia.....e ti ricordo per quanto riguarda l'olanda, che i giocatori di colore sono meno numerosi (davids, seedorf, kluivert etc) adesso la percentuale è di circa 50 e 50, così credo dovrebbe essere...ne nessuno ne tutti! perchè nell'olanda sai che c'era razzismo al contrario vero?

  3. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non capisco come fa uno come calderoli ad essere al governo,non è neanche un leghista,ma se dico che è fascista puro ci sta bene

  4. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    tu si che non sei razzista, ti stai comportando alla stessa maniera sua...proprio vero...gli occhi guardano solo in fuori! cmq sia sono daccordo con tutto, tranne ovviamente le frase razziste....però la domanda me la sono posta anchio sinceramente quando hanno inquadrato uno per uno i giocatori della francia.....e ti ricordo per quanto riguarda l'olanda, che i giocatori di colore sono meno numerosi (davids, seedorf, kluivert etc) adesso la percentuale è di circa 50 e 50, così credo dovrebbe essere...ne nessuno ne tutti! perchè nell'olanda sai che c'era razzismo al contrario vero?
    io ho sempre detto di essere razzista verso quelli della lega...li odio loro e i razzisti sparsi nel mondo, io sono razzista verso i razzisti...se passo dalla parte del torto nn me ne frega io li odio

  5. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Non capisco come fa uno come calderoli ad essere al governo,non è neanche un leghista,ma se dico che è fascista puro ci sta bene
    e già... i fascisti odiavano tutto ciò ke stava sotto al po... dai, per favore, prima di spare certe frasi, pensare un pokino e magari informarsi un po'...


  6. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MEGA

    e già... i fascisti odiavano tutto ciò ke stava sotto al po... dai, per favore, prima di spare certe frasi, pensare un pokino e magari informarsi un po'...

    io intendo per fascista=razzista

  7. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    io intendo per fascista=razzista
    uhm... accostamento impreciso dei termini

    si riskia di dare del fascista ad un seguace di stalin...

  8. #18
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    più o meno ci siamo....stalin non era certo, se non per il nome, un comunista comunque Calderoli è e sarà sepre una gran testa di cazzo

  9. #19
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    anch'io ho osservato che 9/11 della nazionale francese era composta da originari dell'africa sia arabi che centrafrica, pero' c'e' modo e modo e soprattutto finalità e finalità per dirlo. la sua era di stampo assolutamente razzista. D'altra parte fra un 20ina di anni anche l'italia avra' una nazionale multietnica...

  10. #20
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    a parte gli accenni razzisti gratuiti e il fatto che il calcio viene preso come esempio per l'unificazione del paese sono daccordo con lui....e ció mi preoccupa

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. italia-francia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 18:19
  2. [basket]italia - francia
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 13:02
  3. francia -italia
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 11:39
  4. Chi é l'uomo partita di Italia-Francia?
    Da Giovaz nel forum Sport
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 18:03
  5. italia - francia
    Da dada nel forum Sport
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 16:01