nel girone ci sono anche francia e slovenia,solo che non ci giochiamo..è come se fosse una continuazione del primo girone!Originariamente inviata da steil
ora deve essere chiaro :smt066
nel girone ci sono anche francia e slovenia,solo che non ci giochiamo..è come se fosse una continuazione del primo girone!Originariamente inviata da steil
ora deve essere chiaro :smt066
ah ecco! Ora si che ho capito... era ora si lo so
Non sono uin grande esperto di basket però questa formazione italiana non mi sembra che sia un granché... temo che non andrà molto lontano, a meno che non han bisogno di stimoli forti (fase finale del torneo) per ritrovar se stessi.
La Germania non è gran cosa togli Nowitzki, non rimane nulla...Originariamente inviata da steil
concordo....Originariamente inviata da gian88
scusate se chiedo qui :ma sapete dirmi se esiste già un topic sul basket?del tipo a ke squadra tifate o cose simili...?meno male che basile si è ripreso, kissà magari questo periodo con la nazionale gli farà venir voglia di lasciare la spagna e ritornare a casa..(con marconato nello zainetto )
secondo me questa squadra può vincere, lo ha dimostrato alle olimpiadi e quando a loro si aggiungerà anche gallinari... :smt067
cerca con il tasto apposta in alto...."cerca" ma credo che un topic sia gia esistente..Originariamente inviata da aranacanta
Ovviamente Nowitzki è la star del gruppo,ma il problema è riuscire a toglierlo!Originariamente inviata da gian88
cioè è uno di quei giocatori difficile da marcare, proveremo con Bargnani (che gli ha pure rifilato una stoppata al tiro dalla media nel suo primo anno NBA),ma non sarà facile perchè tutta la squadra gioca per lui,e i 25 punti a partita li mette sempre..
poi attenzione anche a Okulaja..