ok ci siamo...
non si accettano commenti positivi in questo topic.
ISTRUZIONI PER L'USO:se la Francia giocava per vincere ci faceva il culo
ok ci siamo...
non si accettano commenti positivi in questo topic.
ISTRUZIONI PER L'USO:se la Francia giocava per vincere ci faceva il culo
........sono d'accodo! con questo passo nn si va da nessuna parte!
l'hai detto...se giokava x vincere ci faceva il culo x davvero!!!
eh...e dv stanno i campioni del mondo???
lippi dv seiii
Difesa così così, centrocampo così così, attacco PIETOSO.....questa è stata l'Italia di stasera....
Ah......siamo i campioni del mondo, eh.......
e non tirate fuori la solita scusa di Donadoni, i giocatori sono sempre gli stessi, e sono LORO che giocano, non Donadoni.
La colpa (grave) che posso imputare a Donadoni stasera è aver sostituito Camoranesi che era uno dei più in forma, ma per il resto non ha colpe.
italia ha fatto schifo.....
concordo l'italia fa schifo
La colpa grave è non aver sostituito prima del piero oltre all'aver sostituito camoranesi.Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da panaz
Colpa anche questa, ma quella veramente GRAVE è stata quella di Camoranesi, e ti dico anche il perchè: i sostituti di Del Piero e Inzaghi sono stati penosi tanto quanto questi ultimi, quindi gli uni o gli altri non cambiava nullaOriginariamente inviata da cifacchio
Invece tolto Camoranesi abbiamo perso uno di quelli che spingeva con maggior efficacia e continuità.....e guarda che elogiare uno juventino mi viene VERAMENTE difficile, ho detto tutto
Se invece Lucarelli e Di Natale avessero fatto sfracelli, ti darei pienamente ragione