ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 85 su 85

Italia-Francia [l'Italia fa schifo]

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117
    1 se avevi problemi di stitichezza non era salutare aspettare la partita
    2 non abbiamo giocato male, soprattutto nel secondo tempo
    3 in quanto tifoso, IO una partita la guardo fino alla fine, nel BENE o nel MALE

su questo punto sono d'accordo anch'io...non l'ho visto xké avevo altro da fare(oltre a risolvere i miei problemi di stitichezza !!!)

ma scherzi a parte...io non posso credere in 1 nazionale in cui nemmeno i giocatori ci credono + di tanto!!!

non avendo televisioni al seguito, nn ho visto nemmeno italia ucraina, ma credo a fiuto che per l'italia sia 1 gran bella botta di culo...

Perché far passare da caprio espiatorio un del Piero che da sempre gioca fuori posizione in nazionale, e che ha giocato male 1partita in cui non ce n'è stato 1 di calciatore in campo tra tutti i 22 che ha rischiato seriamente di giocare a calcio??eppoi mi giustifica la sua tribuna dicendo"ho fatto delle scelte sofferte, e insieme a lui ho dovuto mandare in tribuna altri giocatori...quindi non è 1cosa personale!"chi erano gli altri giocatori???CURCI,FOGGIA e GAMBERINI...la facessi io la tribuna per la nazionale!!!

no, non lo difendo perché sono juventino...ma cerco di far capire che Donadoni dopo 12 partite non ha ancora capito1 mazza...la squadra non gioca, non sa che formazione mettere, non sa che modulo usare...no, io non riesco a esere fiducioso, è come credere ai fantasmi!!!

tiferò sempre italia, ma non mi identificherò mai in Donadoni...perdonatemi!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

tiferò sempre italia, ma non mi identificherò mai in Donadoni...perdonatemi!
    non ho mai detto di credere in Donadoni, che comunque io non critico, anzi, mi basta sapere che tifi italia, che credi in essa, nella sua maglia e nella storia come credi in quella della juve

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

ma io scherzo quando parlo di stitichezza e cose varie...faccio battute per sdrammatizzare...sono accanito tifoso dell'italia, ma purtroppo non riesco a farmela piacere da quando c'è Donadoni...è triste vederla giocare, e pensare che siamo i campioni del mondo(anche se Spagna, Francia, Olanda non stanno molto meglio di noi...)

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

un po l'ho capito che scherzavi, comunque hai ragione dicendo che altre nazionali non stanno molto meglio di noi....e l'argentina di Riquelme, Messi e vari che ha perso contro il Brasile senza Ronaldhino e Kakà (e altri)???

Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Pescara
    Iscrizione: 15/9/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito ITALIA VECCHIA

nn si possono guardare più le partite dell'italia!! una noia mortale!! largo ai giovaniiiiiiii,i vari montolivo,rosina,aquilani,giuseppe rossi etc.
    FORZA JUVE ALE'

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789