Originariamente inviata da spartan117
su questo punto sono d'accordo anch'io...non l'ho visto xké avevo altro da fare(oltre a risolvere i miei problemi di stitichezza !!!)
ma scherzi a parte...io non posso credere in 1 nazionale in cui nemmeno i giocatori ci credono + di tanto!!!
non avendo televisioni al seguito, nn ho visto nemmeno italia ucraina, ma credo a fiuto che per l'italia sia 1 gran bella botta di culo...
Perché far passare da caprio espiatorio un del Piero che da sempre gioca fuori posizione in nazionale, e che ha giocato male 1partita in cui non ce n'è stato 1 di calciatore in campo tra tutti i 22 che ha rischiato seriamente di giocare a calcio??eppoi mi giustifica la sua tribuna dicendo"ho fatto delle scelte sofferte, e insieme a lui ho dovuto mandare in tribuna altri giocatori...quindi non è 1cosa personale!"chi erano gli altri giocatori???CURCI,FOGGIA e GAMBERINI...la facessi io la tribuna per la nazionale!!!
no, non lo difendo perché sono juventino...ma cerco di far capire che Donadoni dopo 12 partite non ha ancora capito1 mazza...la squadra non gioca, non sa che formazione mettere, non sa che modulo usare...no, io non riesco a esere fiducioso, è come credere ai fantasmi!!!
tiferò sempre italia, ma non mi identificherò mai in Donadoni...perdonatemi!