ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 85

Italia-Francia [l'Italia fa schifo]

FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Taranto
    Iscrizione: 22/3/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

capisco il tuo discorso metalduck e le tue opinioni sono rispettabilissime ma non sono del tutto d'accordo sulla questione dell'antisportività. cioè se loro provocano io mi devo abbassare al loro stesso livello? non ci tengo...
    potresti dirmi,come sostiene anche dark, che la gente non ha alcuna intenzione di beccarsi gli insulti senza reagire,ma secondo me la cosa migliore sarebbe snobbare e ignorare certe provocazioni che per me non sono neanche degne della attenzione e della considerazione di chi le subisce. ritengo infine che chi reagisce sia colpevole come chi provoca. poi ad ognuno le sue opinioni

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Little John 87
    capisco il tuo discorso metalduck e le tue opinioni sono rispettabilissime ma non sono del tutto d'accordo sulla questione dell'antisportività. cioè se loro provocano io mi devo abbassare al loro stesso livello? non ci tengo...
    potresti dirmi,come sostiene anche dark, che la gente non ha alcuna intenzione di beccarsi gli insulti senza reagire,ma secondo me la cosa migliore sarebbe snobbare e ignorare certe provocazioni che per me non sono neanche degne della attenzione e della considerazione di chi le subisce. ritengo infine che chi reagisce sia colpevole come chi provoca. poi ad ognuno le sue opinioni
    E' qui la fondamentale differenza fra me e te (parlo per noi due perchè ci conosciamo, poi ognuno può decidere di estendere il discorso a se stesso ):

io non ho MAI ritenuto colpevoli allo stesso modo chi provoca e chi reagisce....per me chi provoca ha torto praticamente sempre, a prescindere, e di riflesso chi agisce solo e soltanto per reazione ha ragione a farlo. Da qui scaturiscono le mie opinioni qui

Ed è per questo che mi ha fatto piacere che l'Italia abbia reagito alle critiche e agli insulti con veemenza, senza dare l'impressione di un popolo che si fa insultare senza fare o dire niente.

E non è il patriottismo a muovermi (sono uno di coloro che ne ha di meno al mondo ), ma è semplice mia forma mentis

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Little John 87
    si ho capito il tuo diskorso e anke io la penso un po' come te xk se fossi stato allo stadio io NON avrei fiskiato. Diciamo però k nn trovo nemmeno skandaloso k sia successo

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007

Predefinito

1 al mondiale abbiamo zittito tutti vincendolo
    2 i francesi hanno rispettato il nostro inno, dovevamo farlo anche noi
    3 non dovevamo lasciare che delle persone ignoranti rovinassero una bella partita, invece ci sono riusciti facendoci passare per chissà cosa

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

speriamo che non si qualifichi per gli europei, forse così tornano con i piedi per terra quei buffoni

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117
    1 al mondiale abbiamo zittito tutti vincendolo
    2 i francesi hanno rispettato il nostro inno, dovevamo farlo anche noi
    3 non dovevamo lasciare che delle persone ignoranti rovinassero una bella partita, invece ci sono riusciti facendoci passare per chissà cosa

non preoccuparti...ci hanno pensato i calciatori stesso a rovinarla!!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty

E come si fa a non quotare

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007

Predefinito

hai sempre la battuta pronta, ma parlando seriamente sai a cosa mi riferisco, anche se comunque non sono d'accordo con te

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117

hai sempre la battuta pronta, ma parlando seriamente sai a cosa mi riferisco, anche se comunque non sono d'accordo con te

non6 d'accordo con me...e non sai che io la partita nemmeno l'ho vista...ho visto la prima mezz'ora e ho risolto i miei problemi di stitichezza...insomma, facevano cagare!!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty

non6 d'accordo con me...e non sai che io la partita nemmeno l'ho vista...ho visto la prima mezz'ora e ho risolto i miei problemi di stitichezza...insomma, facevano cagare!!!
    Fidati, dopo la prima mezz'ora non è cambiato assolutamente niente :smt040

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima