Originariamente inviata da monty
Grande!
Originariamente inviata da monty
Grande!
Originariamente inviata da NicoVerona
perché Donadoni usa pure un modulo...???
Sì, ma evidentemente ancora deve compilarlo e aspettare che gli rispondano su come deve fare per tirare su sta baracca di Nazionale....Originariamente inviata da monty
quoto,neanche a me è sembrata un disastro. la condizione da migliorare ci ha fatto fare degli errori e se a questo aggiungiamo che avevamo davanti un pezzo grosso come la francia (che cmq secondo me non ha giocato meglio di noi) possiamo dire che a tratti abbiamo espresso un buon calcio. e se avessimo capitallizzato un occasione da gol (poche le occasioni,ma le abbiamo avute) magari sarebbe andata diversamente. e cmq ho visto un atteggiamento aggressivo fin da subito e ci siamo impegnati a cercare il gol da subito.
criticabili certe scelte di Donadoni,soprattutto i cambi che secondo me hanno peggiorato il nostro gioco
io non sono d'accordo con queste critiche esagerate, se non ci crediamo noi nella nostra nazionale chi dovrebbe farlo? questa è la mia opinione
Dovrei credere in gente che non corre e non si impegna manco sotto tortura? Ma anche no.....Originariamente inviata da spartan117
senza contare i casi Totti e Nesta.......che ENORME attaccamento che hanno dimostrato.....se non ci credono loro, perchè ci dovrei a maggior ragione credere io?
io vorrei stringere la mano ai grandi tifosi italiani che hanno fischiato l inno francese... -.- mamma mia che vergogna...
si è stata una cosa vergognosa ma non mi smebra giusto che tutte le volte prima i tedeschi ai mondiali, poi domenech e gli altri francesi sputino sempre sull'Italia. Ai tedeschi gliela abbiamo fatta pagare e sinceramente quando sono partiti i fiski mi sono fatto un sakko di risate xk è bene così imparino a tenere a freno la lingua anke se comunque non è stato un bel gesto.Originariamente inviata da Ale_90
non c è bisogno d scendere ai livelli degli altri...è stata una scena pessima... non esiste più rispetto nello sport...se il calcio si può ancora definire tale.Originariamente inviata da MetalDuck