ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 85

Italia-Francia [l'Italia fa schifo]

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty

    avrà pensato la stessa cosa anche Doni




    Grande!

  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NicoVerona
    ciao!!!
    io sono partito sabato mattina in treno da verona per andare a s. siro e vedere una nazionale VOMITEVOLE !
    non c'era ne gioco ne grinta... se non si svegliano in fretta non ci andiamo agli europei...

    cmq senza toni (o chi per lui.. ) il modulo di donadoni (unica punta) non serve a nulla....

    perché Donadoni usa pure un modulo...???

  4. #43
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty


    perché Donadoni usa pure un modulo...???
    Sì, ma evidentemente ancora deve compilarlo e aspettare che gli rispondano su come deve fare per tirare su sta baracca di Nazionale....

  5. #44
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    io credo ke l'italia nn sia stata poi kosi maleee....

  6. #45
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 22/3/2007
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto,neanche a me è sembrata un disastro. la condizione da migliorare ci ha fatto fare degli errori e se a questo aggiungiamo che avevamo davanti un pezzo grosso come la francia (che cmq secondo me non ha giocato meglio di noi) possiamo dire che a tratti abbiamo espresso un buon calcio. e se avessimo capitallizzato un occasione da gol (poche le occasioni,ma le abbiamo avute) magari sarebbe andata diversamente. e cmq ho visto un atteggiamento aggressivo fin da subito e ci siamo impegnati a cercare il gol da subito.
    criticabili certe scelte di Donadoni,soprattutto i cambi che secondo me hanno peggiorato il nostro gioco

  7. #46
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io non sono d'accordo con queste critiche esagerate, se non ci crediamo noi nella nostra nazionale chi dovrebbe farlo? questa è la mia opinione

  8. #47
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    io non sono d'accordo con queste critiche esagerate, se non ci crediamo noi nella nostra nazionale chi dovrebbe farlo? questa è la mia opinione
    Dovrei credere in gente che non corre e non si impegna manco sotto tortura? Ma anche no.....
    senza contare i casi Totti e Nesta.......che ENORME attaccamento che hanno dimostrato.....se non ci credono loro, perchè ci dovrei a maggior ragione credere io?

  9. #48
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io vorrei stringere la mano ai grandi tifosi italiani che hanno fischiato l inno francese... -.- mamma mia che vergogna...

  10. #49
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale_90
    io vorrei stringere la mano ai grandi tifosi italiani che hanno fischiato l inno francese... -.- mamma mia che vergogna...
    si è stata una cosa vergognosa ma non mi smebra giusto che tutte le volte prima i tedeschi ai mondiali, poi domenech e gli altri francesi sputino sempre sull'Italia. Ai tedeschi gliela abbiamo fatta pagare e sinceramente quando sono partiti i fiski mi sono fatto un sakko di risate xk è bene così imparino a tenere a freno la lingua anke se comunque non è stato un bel gesto.

  11. #50
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck

    si è stata una cosa vergognosa ma non mi smebra giusto che tutte le volte prima i tedeschi ai mondiali, poi domenech e gli altri francesi sputino sempre sull'Italia. Ai tedeschi gliela abbiamo fatta pagare e sinceramente quando sono partiti i fiski mi sono fatto un sakko di risate xk è bene così imparino a tenere a freno la lingua anke se comunque non è stato un bel gesto.
    non c è bisogno d scendere ai livelli degli altri...è stata una scena pessima... non esiste più rispetto nello sport...se il calcio si può ancora definire tale.

Discussioni simili

  1. italia-francia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 17:19
  2. [basket]italia - francia
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 12:02
  3. francia -italia
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 10:39
  4. Calderoli su Italia-Francia
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 18:51
  5. italia - francia
    Da dada nel forum Sport
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 15:01