ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 85

Italia-Francia [l'Italia fa schifo]

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ale_90
    non c è bisogno d scendere ai livelli degli altri...è stata una scena pessima... non esiste più rispetto nello sport...se il calcio si può ancora definire tale.
    Hanno cominciato loro, non vedo perchè dovevamo starci zitti e farci insultare.

Certo però.....tanto fuoco, tante polemiche......mi aspettavo una partita a livello dei supplementari di Italia-Germania del '70.....giocata buttando veramente il sangue, in campo.....e invece no, sta mezza schifezza.....bah, tutto fumo e niente arrosto. Delusione pazzesca

Sempre più FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Certo però.....tanto fuoco, tante polemiche......mi aspettavo una partita a livello dei supplementari di Italia-Germania del '70.....giocata buttando veramente il sangue, in campo.....e invece no, sta mezza schifezza.....bah, tutto fumo e niente arrosto. Delusione pazzesca
    non la penso così...e questa frase è la dimostrazione che nn è c è più sportività.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ale_90
    non la penso così...e questa frase è la dimostrazione che nn è c è più sportività.
    Bè, preferisco allora "non essere sportivo" piuttosto che beccarmi insulti e sberleffi e starmi zitto senza reagire.....perchè mai avremmo dovuto subire i loro insulti e passare per deficienti, scusa?

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Bè, preferisco allora "non essere sportivo" piuttosto che beccarmi insulti e sberleffi e starmi zitto senza reagire.....perchè mai avremmo dovuto subire i loro insulti e passare per deficienti, scusa?

domenech è uno dei misteri della fede...ne ha dette e fatte tante da ct delle nazionali ma sta ancora lì...(e credo si rimpiangano ancora Jacquet!!!)
    dice di tutto pur non capendo 1mazza di pallone(non perché son juventino, ma gioca anelka e trezeguet resta in panchina in tutte le partite!)

ora, fischiare l'inno è 1 stupidaggine, i francesi sono odiosi, ma l'inno va rispettato...piuttosto, fortuna per Domenech che non ero in tribuna, altrimenti si sarebbe sorbita 1scaricata di mazzate non indifferente!!! su questo sarei stato molto + d'accordo!!!

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

no alla violenza negli stadi???sono d'accordissimo....

"DOMENEEEEEEECH...t'aspetto fuoriiiii"!!!!

va meglio così??

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

1 l'unica cosa che mi ha deluso della partita sono stati i fischi all'inno francese
    2
    Dovrei credere in gente che non corre e non si impegna manco sotto tortura? Ma anche no.....
    senza contare i casi Totti e Nesta.......che ENORME attaccamento che hanno dimostrato.....se non ci credono loro, perchè ci dovrei a maggior ragione credere io?
    non tutti siamo uguali,io ci credo sempre, visto che non eri in campo non puoi criticare e basta,anche se è facile farlo, Totti e Nesta sono il passato,ci dovresti credere in quanto tifoso, almeno io la penso così.
    3

è la stessa cosa che ha pensato Zidane quando ha dato la famosa testata a materazzi, se la pensi così non difendere più quest'ultimo perchè io quello che dici te lo giudico un atteggiamento infantile (senza offesa), facevamo bella figura a non fischiarlo il loro inno e così eravamo dei signori in confronto a loro.

La partita comunque per buona parte l'abbiamo fatta noi anche se non abbiamo avuto grandi occasioni, certo, davanti avevamo la francia.
    Per la qualificazione all'europeo io la vedo bene: la scozia ha fatto una partita in più di noi che dobbiamo recuperare quindi la sorpassiamo in classifica, se così non fosse la battiamo nella partita contro di loro, male che vada arriviamo secondi,credo che sia sempre facile criticare nei momenti di difficoltà e mai dare un sostengo.....

Sempre più FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117
    1 l'unica cosa che mi ha deluso della partita sono stati i fischi all'inno francese
    2
    Dovrei credere in gente che non corre e non si impegna manco sotto tortura? Ma anche no.....
    senza contare i casi Totti e Nesta.......che ENORME attaccamento che hanno dimostrato.....se non ci credono loro, perchè ci dovrei a maggior ragione credere io?
    non tutti siamo uguali,io ci credo sempre, visto che non eri in campo non puoi criticare e basta,anche se è facile farlo, Totti e Nesta sono il passato,ci dovresti credere in quanto tifoso, almeno io la penso così.
    3

è la stessa cosa che ha pensato Zidane quando ha dato la famosa testata a materazzi, se la pensi così non difendere più quest'ultimo perchè io quello che dici te lo giudico un atteggiamento infantile (senza offesa), facevamo bella figura a non fischiarlo il loro inno e così eravamo dei signori in confronto a loro.
    La partita comunque per buona parte l'abbiamo fatta noi anche se non abbiamo avuto grandi occasioni, certo, davanti avevamo la francia.
    Per la qualificazione all'europeo io la vedo bene: la scozia ha fatto una partita in più di noi che dobbiamo recuperare quindi la sorpassiamo in classifica, se così non fosse la battiamo nella partita contro di loro, male che vada arriviamo secondi,credo che sia sempre facile criticare nei momenti di difficoltà e mai dare un sostengo.....
    concordo pienamente

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Ma infatti io non ho mai difeso Materazzi, nonostante io sia un verace interista.

In nome della "sportività" dovrei stare a farmi prendere per il c**o in ogni maniera possibile?

Ma neanche morto....

FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Taranto
    Iscrizione: 22/3/2007

Predefinito

In nome della "sportività" dovrei stare a farmi prendere per il c**o in ogni maniera possibile?

Ma neanche morto....
    maddai dark
    dovresti imparare la sottile arte del distacco....
    cioè,secondo me tu certe cose le "senti" troppo..... :smt033

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

si cmq raga Domenech è matto....giocare con l'oroscopo -.-
    non ha convocato Trezeguet gli anni passati solo xk giocava in serie B...non è1 persona mentalmente a posto....
    e cmq riguardo ai fiski io la penso un po' come darkness anke se sn sepre stato contro alla violenza o all'antisportività. Però penso che i francesi debbano mettersi un po' la testa a posto xk pensano di essere i campioni del mondo quando in realtà in finale hanno perso e sul petto c'hanno una stella e un pollo.
    Si sono comportati 1 po' come i tedeschi ai mondiali....tutit i giornali ARRIVEDERCI PIZZA, ARRIVEDECI ITALIA.....aho!!! Ma che sono ste offese, ste prese x il c**o ad un'intera nazione, ad un intero popolo? A me sinceramente ha dato tantissimo noia e dopo quando però vedo Ballack piangente con una salsiccia nel c**o (immagine ovviamente modificata k ho sul PC ) godo come un cammello. Antisportivo? Penso sia + antisportivo ki provoca. E comunque vi rikordo k MATERAZZI=PAROLE, ZIDANE=CAPOCCIATA. ANke se ovviamente ha sbagliato anke Materazzi. Però alla fine di tutto non me ne frega se dici qualkosa della Juve (di kui sono grande tifoso) o altro xk èsolo una caz***a, xò sinceramente io sono molto patriottico e orgoglioso del mio paese e sinceramente sentirmi dire che siamo una nazione razzista (cosa detta da un giokatore francese), una nazione ladra, mafiosa, di ignoranti sinceramente mi da fastidio. Scusate ma io la penso così...ciauz e skusate x la lunghezza del diskorso

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima