vero,conveniva togliere de rossi per perrotta...
e poi del piero ha fatto pena,doveva cambiarlo per lucarelli,mettere due punte di ruolo...
vero,conveniva togliere de rossi per perrotta...
e poi del piero ha fatto pena,doveva cambiarlo per lucarelli,mettere due punte di ruolo...
..ho visto una buona difesa..ank se anelka e henry sn state due statue quindi niente di straordinario..un centrocamp retto da pirlo ke mal supportato da de rossi era costretto a cercare continui lanci lunghi x inzaghi..del piero nn ha mai trovato una posizione precisa in campo e ha giocato davvero male..buono camoranesi..è mancato un trequartista vero alla rosina ke supportasse inzaghi..
anche questo è vero ma l'Italia non si può affidare solo a toni.Originariamente inviata da darkness_creature
ci sono tanti giovani interessanti e da valorizzare. per quanto riguarda camoranesi hai ragione
Perfettamente d'accordo, io avrei rischiato mettendo Rosina e Quagliarella trequartisti e, in assenza di Toni, Lucarelli come torre.....oppure.....non prendetemi per pazzo.......RIGANO' come torreOriginariamente inviata da cifacchio
vero,ieri l'italia ha fatto abbastanza schifo...
PazzoOriginariamente inviata da darkness_creature
dai riganò è una ceppa XD
giocava in dilettanti con il Taranto
DONADONI E' PAZZO!!!!!
HA CONVOCATO LUCARELLI, GIOCATORE VECCHIO SENZA ESPERIENZE A GRANDI LIVELLI (RICORDO K IL SUO MASSIMO E'STATO IL LIVORNO E QUASI MAI IN NAZIONALE) E NON GILARDINO!!!! HA CONVOCATO DI NATALE, GIOCATORE FUORI ROSA DELL'UDINESE, SQUADRA DI META CLASSIFICA E NON IAQUINTA!!! CONVOCA AMBROSINI E NON AQUILANI CHE STA PASSANDO UN MOMENTO MAGICO!!!! HA LASCIATO GIOCARE DLE PIERO CHE HA FATTO SCHIFISSIMO (E LO DICO DA JUVENTINO CONVINTO). DONADONI SE NE DEVE ANDARE!!! B(NON CAPISCO NEMMENO XK LO ABBIANO PRESO COME CT VISTO CHE HA ALLENATO IL GRANDE -SI FA X DIRE- LIVORNO)......CI VUOLE UNO COME CAPELLO, STRONZO MA VINCENTE!!!!
1- Gilardino in questo periodo è meglio lasciarlo perdere, chiunque abbia visto una partita del Milan ultimamente può confermarlo.Originariamente inviata da MetalDuck
2- Ambrosini sta attraversando anch'egli un momento magico e ha il quadruplo dell'esperienza di Aquilani.
3- Del Piero tutti i c.t. l'hanno sempre fatto giocare anche quando faceva schifo, ricordo Mondiale 98 e Europeo 2000 in particolare dove Cesare Maldini teneva in panchina un Roberto Baggio semplicemente strepitoso. Condannare per questo solo Donadoni non mi sembra giusto.
4- Donadoni era il migliore disponibile sulla piazza (gli altri grandi nomi erano tutti impegnati con qualche club) ed è l'unico ct che nella mia breve esperienza calcistica convoca davvero chi è più in forma senza guardare in faccia a nessuno, Gilardino è l'ultimo chiaro esempio. Il contrario della politica di un certo Trappattoni per dirne uno che convoca un inutile Di Livio in Corea al posto di un Baggio ancora ad altissimi livelli.
Ultimo punto ma non meno importante sono d'accordo con Darkness, in campo ci vanno i giocatori che probabilmente hanno pochissime motivazioni o più generalmente non gliene frega un emerito cazzo, inoltre qualunque allenatore dopo aver vinto un mondiale sarebbe stato aspramente criticato, Donadoni o non Donadoni, Capello o non Capello.
Lo so benissimo dove giocava....ma tu forse ti sei dimenticato il discreto contributo che ha dato all'Empoli e alla Fiorentina, e il GRANDISSIMO contributo che ha dato al Messina. Per me in mancanza di Toni e in mancanza di altre torri degne di questo nome (Gilardino è da parecchio che è diventato una mezza sega....), rischiare con Riganò non sarebbe stata una cattiva idea.Originariamente inviata da jejecb
Ha giocato anche in C2 e C1, non solo con i dilettanti, comunque
quello che ti voglio dire,è che non puoi lanciare in Italia Francia,ufficiale,qualificazioni per l'europeo,un giocatore che ha più esperienza interregionale che nazionale...figuriamoci internazionale!