fra pochi giorni partirò x Los Angeles e San Diego.....
finalmente!
Io sn stata a NY...
Qst'anno faccio il giro della californiaaa
evaaiiii xD
se tutto va bene vado a ny in autunno...
è un viaggio che ho in programma. appena avrò un lavoro e dei soldi da parte partirò alla volta di new york. non so perchè ma mi ispira andarci in autunno o in inverno!
Fai bene, NY sotto natale e' WOW.
Quest'anno Florida..... ma è ancora stati uniti considerando che parlano tutti spagnolo?
Io posso dire solo che uno dei miei sogni e` proprio andare in America... e prima o poi ci vado... non posso morire senza averla vista....
o cavolo.. ma qst è un'americana? °°nice to meet you!°°
cmq a me gli stati uniti piacciono molto.. per me è la terra dei sogni.. pur colma di difetti e ingiustizie..
sono stato a NY ovviamente (8 volte), miami (5 volte), philadelphia, chicago, new orleans, orlando, naples, st.diego, st.francisco, los angeles (3 volte), salt lake city, huston, dallas, buffalo, topeka (kansas), poi sn stato altri stati tipo oklahoma, colorado, alaska (bellissimo), missouri, nebraska... e in luoghi di grande attrazione tipo las vegas, keys islands (FL), bahamas, US virgin islands, honolulu (ohau - hawaii), cape canaveral (FL)... ed è stato stupando il coast to coast col camper nel 2007...da philadelphia all'orange coutry... fantastico!