io sn stata a Providence, Boston, Los Angeles, New York, Santa Barbara, San Francisco, e nel Vermont. La città più bella è stata Los Angeles. (anche se anke New York nn è male)
io sn stata a Providence, Boston, Los Angeles, New York, Santa Barbara, San Francisco, e nel Vermont. La città più bella è stata Los Angeles. (anche se anke New York nn è male)
sono stato a berlino,francoforte, los angeles in messico a sort lake city a vancouver a toronto e a kelowna
a me la California ha deluso molto
sarà il mio prossimo viaggio... Los Angeles sicuramente... mi attira troppo come paese, mi devo togliere questo sfizio ^_^
la california va visitata a fondo... può sembrare spenta... ma in realtà è piena di attrazioni.. e non parlo solo di los angeles con hollywood o san francisco...
comunque dai gigia! non mi dire che a rodeo dr non hai comprato nulla... io svuotai tutto gucci, versace, louis vuitton e hermes... XD lo so lo so... son marchi italiani e francesi... ma era troppo bello fare shopping a los angeles!!! faceva troppo sex & the city!!!
AH! cm già detto in un altro post su capodanno... il 23 parto per il mio nono viaggio a new york: natale e capodanno.... madison avenue! arrrrrrivoooo!!!!
in che hotel eri? Quello che mi ha entusiasmato di più è stato il Beverly Wilshire deluxe hotel, all'incrocio tra Wilshire Boulevard e Rodeo Drive. Che vista che avevo da camera mia! wow! ... farsi un aperitivo al tramonto sulla terrazza, e di fronte, quando le stelle iniziano a luccicare, il cupolone della boutique bvlgari ... per me era il massimo.