ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46

Essere stati con una sola persona

  1. #21
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi fecero questa stessa domanda in una chat, dove il solito maniaco cercava di abbordarmi e le provava tutte per farmi dimenticare che ho un ragazzo.
    Io gli ho detto che fare un paragone è una stupidata perchè l'amore non è solo l'atto sessuale in sè ma soprattutto una questione di testa per cui se non amo non riuscirei proprio a donarmi ad un ragazzo.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    Mi fecero questa stessa domanda in una chat, dove il solito maniaco cercava di abbordarmi e le provava tutte per farmi dimenticare che ho un ragazzo.
    Io gli ho detto che fare un paragone è una stupidata perchè l'amore non è solo l'atto sessuale in sè ma soprattutto una questione di testa per cui se non amo non riuscirei proprio a donarmi ad un ragazzo.
    idem per me.

    Credo di aver capito perchè lui la vede così: ha fatto sempre e solo sesso. NOn è mai stato innamorato, quindi probabilmente le "sensazioni" che prova cambiano molto con una tipa o un'altra.. insomma ha provato sempre e solo piacere fisico e probabilmente si riferiva a quello..

  4. #23
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Il metro di paragone lo adotti quanto fondamentalmente non ami nessuno.
    Di conseguenza, non avendo di meglio a cui pensare, giudichi come sia andata la notte di sesso con una, piuttosto che con un'altra persona.

    Sul discorso invece, che l'amore cambia a seconda della persona con cui si fa, è vero.
    E' come per il bacio.
    Magari con uno ti piace... e con un'altro no.

  5. #24
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    può essere anche giusto come discorso ma se ti piace (sessualmente) quello che hai non hai bisogno di fare paragoni... io ho avuto piu di un ragazzo ed è normale che può piacere piu uno che un altro ma alla fine la sensazione è quella di sempre... fare l'amore concedere ogni minima sensazione alla persona che ami e che ti ama... non so se mi sono spiegata...
    il godere è una cosa la sensazione mentre si fa l'amore è un altra...

  6. #25
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    idem per me.

    Credo di aver capito perchè lui la vede così: ha fatto sempre e solo sesso. NOn è mai stato innamorato, quindi probabilmente le "sensazioni" che prova cambiano molto con una tipa o un'altra.. insomma ha provato sempre e solo piacere fisico e probabilmente si riferiva a quello..
    Ecco t dico questo..
    Ho avuto diverse donne da solo sesso, ma solo due storie importanti, con una l'intesa fisica era a volte davvero imbarazzante, perche' era davvero impedita, eppure non mi e' mai venuta la voglia di tradirla, né mi e' calato il desiderio di fare sesso con lei, ero innamorato e mi andava bene cosi'.. L'altra invece sessualmente mi andava benissimo, ma e' stata una delle mie prime e l'ho tradita piu' di una volta (nel periodo decadente della storia) perche' appunto cercavo quel metro di paragone.

  7. #26
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Non spostatemelo in angolo hot, perchè parlo della vita di coppia

    Parlando con un amico è uscito il seguente discorso: hai avuto un solo uomo (dal punto di vista sessuale) quindi ti manca il metro di paragone.

    Dopo alcuni ceffoni e diversi "ma che ***** stai blaterando?" ho capito cosa intendeva.

    Praticamente le sensazioni che provi quando fai l'amore cambiano da persona a persona (ovviamente), avendo fatto l'amore con un solo uomo magari tu credi che la tua vita sessuale sia stupenda, ma in realtà non puoi saperlo con certezza perchè sei stata solo con lui, non hai un metro di paragone e non puoi sapere se con un altro la tua vita sessuale potrebbe essere migliore.



    Va beh, partiamo dal presupposto che non riuscirei mai a far sesso se non sono innamorata, non per etica, non per religione, non per questioni morali, semplicemente senza amore non mi viene neanche voglia, tutto lì.

    Credo sia normale che ogni persona ti dia sensazioni diverse, ma credo sia Anormale aver bisogno di un metro di paragone per sapere se la tua vita sessuale sia soddisfacente o meno.

    Insomma, per me è un discorso che non sta in piedi.. ma lui era così convinto che adesso voglio sapere cosa ne pensa il resto del mondo, insomma, voglio un metro di paragone! (riferito al discorso eh )

    Un topic interessante puff
    non posso consigliarti dato che mi trovo nella tua stessa situazione, mi interessa sapere cosa ne pensano gli altri...
    ascoltiamo

  8. #27
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Classico discorso in cui potrei affermare tutto e il contrario di tutto.
    è vero che quando nella vita si fa l'amore con più di una persona si paragonano le varie prestazioni, sensazioni, i vari odori e le varie movenze, le varie passioni; è anche pur vero però che quando si fa l'amore con una persona edci piace in quel momento possiamo affermare che è quello il massimo che uno può pretendere dalla vita sessuale.
    Quindi in conclusione non mi esprimo perchè trovo sia del giusto ke dello sbagliato contemporaneamente nell'affermazione del tuo amico.

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana *_* Visualizza il messaggio
    puoi amare tante volte (o credere di amare) ed avere quindi più esperienze da mettere a paragone,puoi amare una sola volta e non avere la minima intenzione di paragonare nulla con nulla...

    insomma,come dice chica il metro di paragone è una sciocchezza,se ami una persona e stai bene pure dal punto di vista sessuale,che te frega di avere un paragone?

  10. #29
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Un topic interessante puff
    non posso consigliarti dato che mi trovo nella tua stessa situazione, mi interessa sapere cosa ne pensano gli altri...
    ascoltiamo
    ti è mai capitato di pensare a come sarebbe farlo con un altro? cioè non con un altro in particolare, ma in generale.. perchè a me non è mai capitato di pensarlo, cioè non mi ha mai sfiorato questa cosa del paragone..

  11. #30
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    ti è mai capitato di pensare a come sarebbe farlo con un altro? cioè non con un altro in particolare, ma in generale.. perchè a me non è mai capitato di pensarlo, cioè non mi ha mai sfiorato questa cosa del paragone..
    Beh meglio cosi' no??
    Anche se credo prima o poi la voglia t verra'.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Siete mai stati bocciati?
    Da Aya nel forum Sondaggi
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 15/8/2011, 19:50
  2. Stati Uniti
    Da allysonwonderland nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 21:02
  3. gli stati di msn messenger
    Da HannaGrace nel forum File e video umoristici
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 12:19
  4. Mai stati in...
    Da P.J. nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/9/2005, 14:05
  5. STATI UNITI URGENTE!!!!!
    Da Sary_Fly14 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/5/2005, 12:07