Non ci vedo niente di triste, neanche se è una scelta dettata da convinzioni religiose.
Certo, è triste se non si tratta di una vera e propria scelta, ma solo nel caso in cui si è stati male per non aver avuto l'opportunità di aver più partner.
Ah, per chiarire, non penso che sia triste neanche aver fatto sesso con ventordicimilaottocento persone.
se uno decide di non fare sesso finche non trova la persona giusta non ci vedo nulla di triste..anzi! è una sua scelta consapevole!
Tipica risposta da ameba vergine.
Cmq, se non vuoi rispondermi nemmeno, non farlo e basta, hai capito? lo trovo alquanto incoerente darmi del fighetto e poi dire "preferisco non risponderti nemmeno, la chiudo qui con te", la hai aperta te con me, quindi la prossima volta stai zitto e basta.
ciao verginello.
non siamo tutti puttanieri.....per fortuna qualcuno crede nell'amore......e alcuni credono che il sesso sia una cosa bellissima da condividere con la persona amata e non con la prima che ti passa vicino.......poi ovviamente ci sono quelli che sono insoddisfatti della loro vita e compensano portandosi a letto la prima che capita.......e dicono che gli altri sono sfigati e bla bla bla bla......
Ma in questo forum c'è anche gente adulta?
Questa risposta cosa diavolo centra? ti mostro che sei in torto marcio(dato che tu sostenevi che in discoteca non si potesse fare sesso) e mi dai questa risposta che non centra niente?
e' come se adesso io scrivessi:
La gente razzista come te che discrimina i neri pensando di essere superiore.
Che senso ha?