ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 176

Fare sesso con una sola persona, è triste?

  1. #61
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Si, è una scelta intesa come: scelgo di FARE sesso con una persona con cui ne valga la pena, nel momento in cui ci metti 8 anni per trovarne una con cui ne valga la pena, è il destino che non te la fa incontrare, non sei te che scegli di non incontrarla.
    Ma sei comunque tu che scegli di non fare sesso. ^_^

  2. #62
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Nelly93 Visualizza il messaggio
    Non mi intrometto nel discorso perchè non centro, ma una cosa devo dirtela.

    Ma scusami, mai stato in disco o ad una festa? mai conosciuta una ragazza che sai che vedrai li e poi magari mai più?

    Non so come la pensi tu, verso sono io che sono allupato perverso che mi tromberei tutte le tipe che ci stanno, però non so... se posso trombarmi una tipa e a me piace, me la trombo, punto e stop... seza mezzi termini.
    zio pero, stai messo male -.-"... cioè, per te un rapporto sessuale è carpe diem è stop... -.-"

  3. #63
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Non ci vedo niente di triste, neanche se è una scelta dettata da convinzioni religiose.
    Certo, è triste se non si tratta di una vera e propria scelta, ma solo nel caso in cui si è stati male per non aver avuto l'opportunità di aver più partner.
    Ah, per chiarire, non penso che sia triste neanche aver fatto sesso con ventordicimilaottocento persone.

  4. #64
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Ma sei comunque tu che scegli di non fare sesso. ^_^
    Una scelta presuppone che ci siano due o più alternative.

  5. #65
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    se uno decide di non fare sesso finche non trova la persona giusta non ci vedo nulla di triste..anzi! è una sua scelta consapevole!

  6. #66
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Penso che quelli che fanno sesso con una sola persona, o arrivano vergini dopo i 20 anni, lo facciano per costrizione, quindi penso sia alquanto patetico presentarsi poi come le persone superiori xkè vedono il sesso solo come amore, se ne avevano la possibilità avrebbero scopato come ricci.
    Tipica risposta da fighetto. Scusa, ma preferisco non risponderti nemmeno. La chiudo qui con te. Così evitiamo di litigare.

  7. #67
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valmont Visualizza il messaggio
    Tipica risposta da fighetto. Scusa, ma preferisco non risponderti nemmeno. La chiudo qui con te. Così evitiamo di litigare.
    Tipica risposta da ameba vergine.

    Cmq, se non vuoi rispondermi nemmeno, non farlo e basta, hai capito? lo trovo alquanto incoerente darmi del fighetto e poi dire "preferisco non risponderti nemmeno, la chiudo qui con te", la hai aperta te con me, quindi la prossima volta stai zitto e basta.
    ciao verginello.

  8. #68
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Quoto Valmont per il semplice motivo che "mi rivedo" nella situazione...
    Il mio ragazzo ha 23 anni, per niente bigotto, nè sfigato nè quello che vuoi. Ha fatto sesso con me per la prima volta un anno fa e spero che io sia anche l'ultima e unica persona con cui lo farà. E anche noi siamo abbastanza maturi da pensare a progetti.
    E ti dirò di più. Ora che io ho conosciuto la persona che amo a volte vorrei poter tornare indietro perchè sia lui la prima e unica persona con cui l'abbia fatto, perchè sarebbe stupendo.

    peccato nn si può

  9. #69
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio

    Quindi se una bella ragazza viene da te in disco e ha voglia di farlo non ti passa per la testa di portarla nel parcheggio? ahahahahah.

    non siamo tutti puttanieri.....per fortuna qualcuno crede nell'amore......e alcuni credono che il sesso sia una cosa bellissima da condividere con la persona amata e non con la prima che ti passa vicino.......poi ovviamente ci sono quelli che sono insoddisfatti della loro vita e compensano portandosi a letto la prima che capita.......e dicono che gli altri sono sfigati e bla bla bla bla......

  10. #70
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    non siamo tutti puttanieri.....per fortuna qualcuno crede nell'amore......e alcuni credono che il sesso sia una cosa bellissima da condividere con la persona amata e non con la prima che ti passa vicino.......poi ovviamente ci sono quelli che sono insoddisfatti della loro vita e compensano portandosi a letto la prima che capita.......e dicono che gli altri sono sfigati e bla bla bla bla......

    Ma in questo forum c'è anche gente adulta?

    Questa risposta cosa diavolo centra? ti mostro che sei in torto marcio(dato che tu sostenevi che in discoteca non si potesse fare sesso) e mi dai questa risposta che non centra niente?

    e' come se adesso io scrivessi:

    La gente razzista come te che discrimina i neri pensando di essere superiore.
    Che senso ha?

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Essere stati con una sola persona
    Da Sally nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 9/8/2008, 21:30
  2. come fare a contattare una persona??
    Da paky92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 12:56
  3. Storia di una sera triste e sola
    Da Camilla 94 nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 21:57
  4. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01
  5. sento sola e triste
    Da Nelly16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 7/2/2005, 21:21