ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 176

Fare sesso con una sola persona, è triste?

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    appunto -.-
    Leggi la mia risposta, invece che scrivere "appunto" su ciò che dice un altro... Ho risposto a lui, ma era anche per te! Comunque finchè c'è libertà di pensiero (se andiamo avanti così, non so quanto ancora a lungo) tu sei libero di pensarla come vuoi! Se però mi dai del "triste" o "anormale" mi offendo! ^^ Ciao.

  2. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valmont Visualizza il messaggio
    Guarda che io non attaccavo/accusavo nessuno! Stavo solo cercando di far notare che non tutte le cose che sono anche solo un pochino distanti dal nostro modo di pensare sono "tristi", "sbagliate" o (come dici tu) "anormali". Tu parli di statistiche, ma le statistiche dicono quello che fa la maggior parte della gente, non dicono che sia giusto. Se il 90% della gente prendesse a pedate i propri simili, non vorrebbe dire che chi non lo fa è triste o anormale. Come io cerco di non giudicare chi fa sesso con 20 ragazze ancor prima di aver perso l'odore di latte materno, vorrei che non venissero giudicati quelli che preferiscono fare le cose quando ne sono più consapevoli e con la persona giusta.
    Se poi vuoi parlare di statistiche, è un dato di fatto che la maggior parte delle ragazze non è contenta della sua prima volta e che la maggior parte di queste che non sono contente, non lo sono perchè si sono rese conto di averlo fatto con la persona sbagliata.
    Continuo a pensare che sono contento di essere "triste" o "anormale".
    Valmont...io non Ti stó dando né del "triste" e né dell´ "anormale", anzi, ho scritto proprio all´inizio del mio post che: "non c´é niente di male" se due partner vogliono agire cosí...soprattutto se la cosa funziona!

    Per quanto riguarda le "statistiche", guarda ...l´uomo é un´animale di branco, non idoneo alla vita solitaria e (soprav-) vive in virtú della sua esperienza osservando anche il comportamento altrui, valutandolo per: corretto o scorretto...il 90% delle persone fá ben di peggio che "solo" prendere a pedate altre persone e noi, con la nostra indifferenza e con il nostro silenzio, lo reputiamo...normale (chi tace, acconsente). A proposito Ti potrei citare: le guerre, l´inciviltá quotidiana sulle strade, ma anche i vari soprusi, il razzismo, ecc...

    Purtroppo per Te, entri nel controsenso e mi dai, involontariamente, ragione quando affermi che: -"...è un dato di fatto che la maggior parte delle ragazze non è contenta della sua prima volta ... perchè si sono rese conto di averlo fatto con la persona sbagliata."- ...appunto, Ti rendi conto Tu stesso che se queste ragazze (ma anche ragazzi), si fossero fermati solo alla prima esperienza, probabilmente ("la maggior parte") sarebbero "infelici" di questa (unica) scelta...

  3. #13
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    Purtroppo per Te, entri nel controsenso e mi dai, involontariamente, ragione quando affermi che: -"...è un dato di fatto che la maggior parte delle ragazze non è contenta della sua prima volta ... perchè si sono rese conto di averlo fatto con la persona sbagliata."- ...appunto, Ti rendi conto Tu stesso che se queste ragazze (ma anche ragazzi), si fossero fermati solo alla prima esperienza, probabilmente ("la maggior parte") sarebbero "infelici" di questa (unica) scelta...
    Tu giochi sulla semantica! Quindi ti rispondo in modo simile: se le ragazze "(ma anche ragazzi)" avessero aspettato la persona giusta o avessero scelto con più calma, la loro prima volta sarebbe stata bellissima e indimenticabile. Se poi tu vuoi leggere le mie frasi come ti viene più comodo, per fare meno fatica a trovare argomentazioni, continua pure.

    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le "statistiche", guarda ...l´uomo é un´animale di branco, non idoneo alla vita solitaria e (soprav-) vive in virtú della sua esperienza osservando anche il comportamento altrui, valutandolo per: corretto o scorretto...il 90% delle persone fá ben di peggio che "solo" prendere a pedate altre persone e noi, con la nostra indifferenza e con il nostro silenzio, lo reputiamo...normale (chi tace, acconsente). A proposito Ti potrei citare: le guerre, l´inciviltá quotidiana sulle strade, ma anche i vari soprusi, il razzismo, ecc...
    Comunque, guarda che quelli che tacciono (e quindi acconsentono) a cose ben peggiori "che 'solo' prendere a pedate altre persone", di solito sono proprio quelle che si amalgamano alla massa, e non quelle che cercano di tirarsene fuori. Quindi "purtroppo per Te, entri nel controsenso e mi dai, involontariamente, ragione". Mi stai dicendo che TU reputi normali quelle cose, IO (che come ho già detto PER FORTUNA SONO ANORMALE) non le trovo affatto normali. E di certo mi scandalizzo molto molto di più per i massacri e il razzismo, che per una 15enne che la da via in saldo. TUTTAVIA, qui stiamo parlando di quelle/i 15enni e non dei problemi del mondo, dell'effetto serra e dei presidenti americani giovani, alti ed abbronzati!

    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    Valmont...io non Ti stó dando né del "triste" e né dell´ "anormale", anzi, ho scritto proprio all´inizio del mio post che: "non c´é niente di male" se due partner vogliono agire cosí...soprattutto se la cosa funziona!
    Forse non hai capito cosa intendevo. Io dico che "non c'è niente di male" di una cosa, quando questa cosa è strana, ma non crea danni e non fa male a nessuno. Per esempio, "non c'è niente di male" in una coppia gay: cioè normalmente due uomini non si amano, ma non c'è nulla di male se succede. Qui invece la cosa è diversa. Spero che mi sia spiegato. Dire che come la penso io "non c'è niente di male" è come dire che come vivo io è strano, ma posso continuare a farlo.

  4. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Valmont...per fortuna, questo é un´argomento troppo interessante per venire "consumato" qui e per di piú in OT; ...rischiamo solo che finisca inghiottito nel limbo e di venire entrambi bannati.

    Vediamo se un mod é cosí gentile nell´estrapolare questa fortuita ramificazione del thread spostandola in un canale piú consono...

    Amo le persone intelligenti e che, soprattutto, non si tirano indietro.

    Ciao!

  5. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Idem. E amo anche approfondire le discussioni, con persone che ne sono capaci e che (come hai fatto tu finora) non ricorrono agli insulti. Quindi chiedo immediatamente scusa agli admin per questi OT. E mi associo alla richiesta di eXXo.

    P.S. Ora però vado a nanna! Eventualmente continuiamo domani! Eheh.

  6. #16
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    nuovo topic creato, non sapevo che titolo mettere se avete idee migliori scrivete che modifico!

  7. #17
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    Valmont...io non Ti stó dando né del "triste" e né dell´ "anormale", anzi, ho scritto proprio all´inizio del mio post che: "non c´é niente di male" se due partner vogliono agire cosí...soprattutto se la cosa funziona!

    Per quanto riguarda le "statistiche", guarda ...l´uomo é un´animale di branco, non idoneo alla vita solitaria e (soprav-) vive in virtú della sua esperienza osservando anche il comportamento altrui, valutandolo per: corretto o scorretto...il 90% delle persone fá ben di peggio che "solo" prendere a pedate altre persone e noi, con la nostra indifferenza e con il nostro silenzio, lo reputiamo...normale (chi tace, acconsente). A proposito Ti potrei citare: le guerre, l´inciviltá quotidiana sulle strade, ma anche i vari soprusi, il razzismo, ecc...

    Purtroppo per Te, entri nel controsenso e mi dai, involontariamente, ragione quando affermi che: -"...è un dato di fatto che la maggior parte delle ragazze non è contenta della sua prima volta ... perchè si sono rese conto di averlo fatto con la persona sbagliata."- ...appunto, Ti rendi conto Tu stesso che se queste ragazze (ma anche ragazzi), si fossero fermati solo alla prima esperienza, probabilmente ("la maggior parte") sarebbero "infelici" di questa (unica) scelta...
    ma non stiamo parlando di ragazzi/e che hanno fatto sesso una sola volta nella vita, ma di persone che hanno fatto sesso con una sola persona, che è un po' diverso..

    Quello che intendeva Valmont è che al giorno d'oggi capita che molte ragazzine facciano sesso con 'quello che passa al convento' un po' spinte dalla curiosità, un po' dalle amiche (noi lo abbiamo già fatto e tu no) un po' dalla convinzione che prima lo fai più figa sei (c'era anche ai miei tempi, alle superiori..) un po' per sentirsi grandi, e finiscono col fare l'amore con un ragazzo che magari non amano e che conoscono poco.

    Conseguenza? Un disastro. Se avessero aspettato un ragazzo per il quale provano un sentimento reale e con il quale si fosse già instaurato un rapporto, le cose sarebbero potute andare meglio: confidenza e intimità secondo me sono fondamentali SEMPRE, per me. E la prima volta dovrebbero esserlo per tutti...
    ovviamente sto parlando dal punto di vista femminile.

  8. #18
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    francamente?
    fatti suoi.
    non sono io a dover dire se la sua scelta è stata triste o no, ma è lui stesso che se ne dovrà render conto di questa sua decisione

  9. #19
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Non vedo perché dovrebbe essere una cosa triste.

  10. #20
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Ma quale cosa triste? -_-'

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Essere stati con una sola persona
    Da Sally nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 9/8/2008, 21:30
  2. come fare a contattare una persona??
    Da paky92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 12:56
  3. Storia di una sera triste e sola
    Da Camilla 94 nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 21:57
  4. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01
  5. sento sola e triste
    Da Nelly16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 7/2/2005, 21:21