ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 176

Fare sesso con una sola persona, è triste?

  1. #111
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Mi erano sorti dei dubbi, penso che la maggiorparte della gente di questo forum scriva solo.

    Perfetto, ma non sentirti migliore di altri x questo, ne puoi chiamare gli altri puttanieri.



    Sarai te un morto di figa.

    Io discerno il sesso dall'amore, tu no, perfetto, ognuno la pensa amodo suo, xkè qui chi rientra nella prima categoria viene chiamato morto di figa? vi rode che la gente scopi? siete troppo bigotti/perbenisti? quale è il vostro problema?
    1- la descrizione che la gente scriva solo e non legga.....ti calza a pennello

    2- non mi sento migliore ma ho solo espresso la mia opinione anche se capisco che per te sia difficile capirlo....

    3- non ti ho dato del morto di figa, ma ho detto che se tu lo fossi io non lo so.......poi per il resto che hai scritto.....cioè ci rode ecc.....non ti rispondo perchè l'ho gia fatto.........e da questo capisco che quando dicevi che la gente scrive soltanto senza leggere......ti stavi riferendo a te stesso...

  2. #112
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Occhi Blu Visualizza il messaggio
    Ok, mi rimangio la promessa di non rispondere più, perchè qui stiamo superando i limiti. Non capisco se lo sei davvero o lo fai e basta...
    Il mio "fighetto" non era dispregativo. Dire "che schifo di gente" indirizzato a me, è dispregiativo. Che segue a "patetico" e "ameba", quindi se poi ti do del bestione arrapato, credo di avere anche qualche giustificazione. E io ho almeno la finezza di non usare un certo linguaggio: ti faccio capire senza essere esplicito.
    Poi, hai notato che io cerco di farti capire un concetto, mentre tu attacchi me e basta? "Non hai nemmeno le palle"; "cresci"; "non capisci niente"; "sei patetico"; "che schifo di gente"; "sei davvero patetico". E queste solo in questo post. Non vado a cercare le altre, perchè non ho voglia.
    Ora io cerco di spiegarti per l'ultima volta il mio punto di vista. Se vuoi capirlo bene, se no sono sicuro che impegnandoti puoi riempire un altro posto di nuovi e più fantasiosi insulti.
    Io non scopo nessuno. Io faccio l'amore. Questo è il punto principale di tutto il discorso. L'ho fatto a 22 anni, perchè prima non avevo trovato la ragazza che per me fosse giusta. E non è stata una costrizione, perchè se avessi voluto una scopata (come dici tu) l'avrei potuta avere, ma nessuna mi aveva mai fatto innamorare davvero. Se per te, avere un minimo di consapevolezza di cosa si vuole davvero nella vita e abbastanza maturità per rimanere coerente con sè stesso, significa essere patetici, tristi o costretti alla castità, allora non so cosa dirti... potrei dirti che mi intristisci tu, ma prenderesti anche questo come un insulto.
    Se avessi trovato la ragazza giusta a 15 anni, probabilmente avrei voluto fare l'amore con lei ("amore" non "scoparci"!) a quell'età. (Se poi vogliamo parlare della maturità che si può avere a 15 anni è un altro discorso, in cui io NON SONO MAI ENTRATO IN QUESTA DISCUSSIONE E NON VOGLIO ENTRARCI!) Io l'ho fatto a 22 anni perchè ho trovato la persona con cui volevo farlo, quando avevo 22 anni. Ed è stata una scelta, perchè avrei potuto fare sesso con altre, ma HO SCELTO di aspettare la persona giusta. Fine. Non c'è altro da aggiungere, capisci? Ce ne sono di ragazzi che, poverini, non hanno proprio la possibilità per vari motivi, e quindi lo fanno tardi per costrizione. Ma dubito che poi verrebbero qui a parlarne. Tu però fai di tutta l'erba un fascio. Dici che se uno l'ha fatto con una donna sola o l'ha fatto tardi è PER FORZA per costrizione. E' su questo che non posso essere d'accordo. Mi capisci ora? Spero di sì.
    Ciao.

    P.S. Non ho mai detto di essere migliore o più profondo degli altri. E' stata solo una tua impressione. Io cercavo solo di dimostrare il contrario, ovvero che quelli che fanno questa scelta non sono più sfigati, tristi o patetici di quelli che fanno sesso con ragazze che non amano. In poche parole, non chiedevo la supremazia, ma la parità. Se poi tu non vuoi nemmeno cercare di capire, sei tu che dimostri di avere una visione chiusa delle cose...

    Tralasciando il fatto che "tipica risposta da fighetto" è dispregiativo, poi magari me lo hai detto xkè volevi farmi un complimento, ma su questo ho dei seri dubbi.

    Riguardo tutto il resto, ma chi ha mai detto che c'è qualcosa di male in tutto ciò? lo ho detto? mi vai a prendere il post dove lo ho detto e me lo metti qui sotto e mi dimostri che io ho sostenuto che fai male e meriti disprezzo per questo? E' inutile che continui a dirmi come la pensi, dopo il mio post ho ben chiarito che per me il voler far solo l'amore non è di certo motivo di sfottò o altro, quindi, quello che non ha capito niente qua, sei tu, che prendnedo il mio primo post ti sei sentito offeso come se io ti avessi detto che sei sfigato xkè fai coincidere il sesso con l'amore.
    (e riguardo le varie offese, smettila di fare il bambino, se dai del fighetto offendi, se dai del bestione arrapato offendi, come io offendo te dandoti dell'ameba vergine, quindi smettila di dire che tu non volevi offendere nessuno, lo trovo fastidioso e irrispettoso verso la mia intelligenza, ergo, vallo a dire a qualcun'altro che fighetto non lo reputi un offesa, anzi, vai da un buttafuori e digli "sei un fighetto" vediamo come reagisce ok?)

    Riguardo il non fare sesso per costrizione, ma hai capito almeno cosa intendo o costrizione la consideri solo: Non faccio sesso xkè nessuna me la da? Costrizione è anche non poter far sesso xkè non hai neancora trovata quella con cui valga la pena farlo, e se non lo capisci questo concetto di costrizione, è un limite tuo, non sono io a essere fighetto, sei te a non capire un concetto più complicato del "il cane insegue il gatto".

  3. #113
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    1- la descrizione che la gente scriva solo e non legga.....ti calza a pennello

    2- non mi sento migliore ma ho solo espresso la mia opinione anche se capisco che per te sia difficile capirlo....

    3- non ti ho dato del morto di figa, ma ho detto che se tu lo fossi io non lo so.......poi per il resto che hai scritto.....cioè ci rode ecc.....non ti rispondo perchè l'ho gia fatto.........e da questo capisco che quando dicevi che la gente scrive soltanto senza leggere......ti stavi riferendo a te stesso...
    Aridaje, allora dato che non ti senti migliore, edita tutti i tuoi post e togli morti di figa e i vari appellativi che hai dato a chi fa sesso non per amore, pretendi rispetto per le tue scelte? bene, rispetta anche le scelte degli altri, che non sono morti di figa solo xkè vedono il sesso come un piacevole passatempo. La coerenza fa tanto male?

  4. #114
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Non capisco questo parlare di maturità in ambito amoroso...Conosco coppie di 25 anni che sono più immature di coppie di 16 anni, o anche ragazzi di 23 anni insieme a ragazze di 16 anni, la maturità con l'amore centra ben poco, e sopratutto la maturità non la si riassume con la data di nascita.
    La maturità centra con l'amore eccome. La maturità nel capire determinate situazione che invece quando si è più "piccoli" vengono amplificate, la maturità viene con l'esperienza, ma non solo, anche con l'età. Quando si inizia a dare il peso giusto alle cose giuste. E centra con l'amore anche la condivisione di momenti che sono più diffusi quando si hanno più responsabilità. Poi è ovvio che ci sono sempre eccezioni sia da un lato che dall'altro, ma parlando in generale...
    Ogni età il suo modo di amare. Che poi non voglio sminuire l'amore tra due 15enni di fronte a quello di due 30enni, sono sicuramente amori dati da esperienze e condivisioni diverse.

  5. #115
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ti faccio un esempio pratico : i miei genitori.
    Ora hanno 45 anni a cranio, sposati da diciotto anni, si conoscono dall'età di 16, e a quell'età si sono messi insieme.
    Dunque, per entrambi la prima volta è stata con l'altro, cosa che non trovo così triste, affatto.
    Se ora tu, da vergine, trovassi una ragazza che ami con tutto te stesso e che ricambia pienamente il tuo sentimento, qualcuno con cui successivamente avrai dei rapporti, non puoi escludere che con il passare del tempo non possiate rendervi conto di essere fatti DAVVERO l'uno per l'altra, di voler pensare seriamente ad un futuro, sposarvi, fare dei figli, eccetera. Non sarebbe comunque l'unica con cui hai fatto sesso, anche quando arriverete ad avere ottant'anni? O reputi così sfigato uno che ha il cul0 di trovare immediatamente la donna della sua vita da scopartene altre seppur fidanzato e/o sposato solo per non morire avendo come quota una sola femmina portata a letto?

  6. #116
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Io penso che fare l'amore con la stessa persona per tutta la vita sia una cosa stupenda

  7. #117
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Aridaje, allora dato che non ti senti migliore, edita tutti i tuoi post e togli morti di figa e i vari appellativi che hai dato a chi fa sesso non per amore, pretendi rispetto per le tue scelte? bene, rispetta anche le scelte degli altri, che non sono morti di figa solo xkè vedono il sesso come un piacevole passatempo. La coerenza fa tanto male?

    veramente i morti di figa l'haio tirati fuori te ....non ho mai usato il termine morti di figa prima che tu non lo tirassi fuori,.......leggiti i miei interventi al posto di scrivere........

  8. #118
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Fai bene, è un concetto troppo complicato per te.
    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Sono maleducato xkè non mento e ti dico che hai capito quello che volevo dire? ahahah -_-'

    Zio, non ce la fai con me.

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Io ci rinuncio, qui avete raggiunto livelli limiti.
    [...]
    Fai bene. Sono concetti troppo elevati perché tu possa capirli.

  9. #119
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma lo faccia con chi vuole, cosa conta il numero? siamo seri su.

  10. #120
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non è triste, piuttosto un po' noioso..

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Essere stati con una sola persona
    Da Sally nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 9/8/2008, 23:30
  2. come fare a contattare una persona??
    Da paky92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 14:56
  3. Storia di una sera triste e sola
    Da Camilla 94 nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 23:57
  4. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 22:01
  5. sento sola e triste
    Da Nelly16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 7/2/2005, 23:21