Originariamente inviata da
Occhi Blu
Ok, mi rimangio la promessa di non rispondere più, perchè qui stiamo superando i limiti. Non capisco se lo sei davvero o lo fai e basta...
Il mio "fighetto" non era dispregativo. Dire "che schifo di gente" indirizzato a me, è dispregiativo. Che segue a "patetico" e "ameba", quindi se poi ti do del bestione arrapato, credo di avere anche qualche giustificazione. E io ho almeno la finezza di non usare un certo linguaggio: ti faccio capire senza essere esplicito.
Poi, hai notato che io cerco di farti capire un concetto, mentre tu attacchi me e basta? "Non hai nemmeno le palle"; "cresci"; "non capisci niente"; "sei patetico"; "che schifo di gente"; "sei davvero patetico". E queste solo in questo post. Non vado a cercare le altre, perchè non ho voglia.
Ora io cerco di spiegarti per l'ultima volta il mio punto di vista. Se vuoi capirlo bene, se no sono sicuro che impegnandoti puoi riempire un altro posto di nuovi e più fantasiosi insulti.
Io non scopo nessuno. Io faccio l'amore. Questo è il punto principale di tutto il discorso. L'ho fatto a 22 anni, perchè prima non avevo trovato la ragazza che per me fosse giusta. E non è stata una costrizione, perchè se avessi voluto una scopata (come dici tu) l'avrei potuta avere, ma nessuna mi aveva mai fatto innamorare davvero. Se per te, avere un minimo di consapevolezza di cosa si vuole davvero nella vita e abbastanza maturità per rimanere coerente con sè stesso, significa essere patetici, tristi o costretti alla castità, allora non so cosa dirti... potrei dirti che mi intristisci tu, ma prenderesti anche questo come un insulto.
Se avessi trovato la ragazza giusta a 15 anni, probabilmente avrei voluto fare l'amore con lei ("amore" non "scoparci"!) a quell'età. (Se poi vogliamo parlare della maturità che si può avere a 15 anni è un altro discorso, in cui io NON SONO MAI ENTRATO IN QUESTA DISCUSSIONE E NON VOGLIO ENTRARCI!) Io l'ho fatto a 22 anni perchè ho trovato la persona con cui volevo farlo, quando avevo 22 anni. Ed è stata una scelta, perchè avrei potuto fare sesso con altre, ma HO SCELTO di aspettare la persona giusta. Fine. Non c'è altro da aggiungere, capisci? Ce ne sono di ragazzi che, poverini, non hanno proprio la possibilità per vari motivi, e quindi lo fanno tardi per costrizione. Ma dubito che poi verrebbero qui a parlarne. Tu però fai di tutta l'erba un fascio. Dici che se uno l'ha fatto con una donna sola o l'ha fatto tardi è PER FORZA per costrizione. E' su questo che non posso essere d'accordo. Mi capisci ora? Spero di sì.
Ciao.
P.S. Non ho mai detto di essere migliore o più profondo degli altri. E' stata solo una tua impressione. Io cercavo solo di dimostrare il contrario, ovvero che quelli che fanno questa scelta non sono più sfigati, tristi o patetici di quelli che fanno sesso con ragazze che non amano. In poche parole, non chiedevo la supremazia, ma la parità. Se poi tu non vuoi nemmeno cercare di capire, sei tu che dimostri di avere una visione chiusa delle cose...