ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 176

Fare sesso con una sola persona, è triste?

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 41 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    nn mi pare di aver fatto nessun discorso del genere...

Il fatto che abbia fatto sesso con una sola donna, ovvero sua moglie, mi sa tanto di bigottello che vuole "arrivare vergine al matrimonio" come dio ordina... e trovo che ciò nel 2008 sia piuttosto triste...
    io disapprovavo nelly93 perchè x avere trombato così tanto deve di sicuro aver approfittato di qualcuna,a 15 anni non avrebbe avuto il tempo materiale di crearsi 10 storie, serie e meno serie...

E comunque ammettiamolo, dai, una sola donna in 45 anni un po' tristezza lo fa xD
    non ci vedo cosa ci sia di triste
    ogni uomo e' libero di fare cio' che vuole
    sarebbe triste se fosse stato costretto ad averne una sola
    ma cosi
    e' una sua scelta
    se lui e' felice cosi buon per lui
    ogni uomo e' artefice del propio destino e puo' fare le scelte che piu desidera
    senza ostacolare la liberta' altrui ovviamente
    e non e' detto che uno che scopa con 2000 persone sia un uomo migliore di uno che se ne scopa una

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Mi sento di avere indirettamente generato questo topic... e vorrei aggiungere una cosa: Posso sapere perché in molti reputate "triste" restare vergini per convinzioni religiose? Il sacro non è necessariamente superstizione. La Fede entra a pieno titolo nelle scelte della vita. E' così infantile avere una Fede? Io ho fatto l'amore a 36 anni per la prima volta per ragioni squisitamente religiose. Per alcuni potrà apparire come una coazione frustrante a cui sono rimasto soggetto. Ma per me è stata libera scelta. Non è contraddizione. Quando credi vero qualcosa la credi con tutto te stesso. Non so dove stia la sfiga o la tristezza in tutto questo. Io credo che mia moglie sia contenta del fatto che nella mia mente non ho termini di paragone. A me pare proprio una bella cosa anche in senso laico. Ma laicamente, da solo, non ci sarei arrivato.
    E ora Sniper vai! Colpisci! Sono tutto per te!
    Appunto, libera scelta. Quindi non andare in giro dicendo che quella che fanno sesso bruceranno al fuoco dell'inferno et similia... A te va bene così, stop. Ad altri no.

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia

Predefinito

esatto
    come tu hai scelto di far sesso a 36 anni c'e' chi sceglie di farlo a dodici
    tu rispetta gli altri e vedrai che gli altri rispetteranno te

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

per me sono molto più tristi quelli/e che lo fanno con il/la primo/a che capita e non quelli che lo fanno con una sola persona solo perchè danno valore all'atto e non solo per puro piacere.....

io sto con il mio ragazzo da tre anni e con lui l'ho fatto per la prima volta e non me ne frega niente se magari sposandomi con lui sarà l'unico con il quale l'avrò fatto perchè per l'importanza che do io al rapporto credo che non sia assolutamente triste....anzi....

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia

Predefinito

ma cosa c'e' di triste nel far sesso scusa?

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    esatto
    come tu hai scelto di far sesso a 36 anni c'e' chi sceglie di farlo a dodici
    tu rispetta gli altri e vedrai che gli altri rispetteranno te
    No aspè. farlo a 12 anni senza avere lam inima concezione di cosa vai incontro manco è tanto corretto

FdT quasi assuefatto
    Uomo 56 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Appunto, libera scelta. Quindi non andare in giro dicendo che quella che fanno sesso bruceranno al fuoco dell'inferno et similia... A te va bene così, stop. Ad altri no.
    Ho mai detto che quelli che fanno sesso a nastro bruceranno all'inferno? Ho detto solo che costruicono un vissuto compulsivo, e difficilmente vivono l'esperienza sessuale come una esperienza sublime e sacra. Se bruceranno poi anche all'inferno no mi è dato di saperlo! Speriamo di no.

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    ma cosa c'e' di triste nel far sesso scusa?

FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ho mai detto che quelli che fanno sesso a nastro bruceranno all'inferno? Ho detto solo che costruicono un vissuto compulsivo, e difficilmente vivono l'esperienza sessuale come una esperienza sublime e sacra. Se bruceranno poi anche all'inferno no mi è dato di saperlo! Speriamo di no.
    anche perchè saremo quasi tutti all inferno!!!!!!!

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Sublime e sacra?

Oh my gold