Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Sniper*
nn mi pare di aver fatto nessun discorso del genere...
Il fatto che abbia fatto sesso con una sola donna, ovvero sua moglie, mi sa tanto di bigottello che vuole "arrivare vergine al matrimonio" come dio ordina... e trovo che ciò nel 2008 sia piuttosto triste...
io disapprovavo nelly93 perchè x avere trombato così tanto deve di sicuro aver approfittato di qualcuna,a 15 anni non avrebbe avuto il tempo materiale di crearsi 10 storie, serie e meno serie...
E comunque ammettiamolo, dai, una sola donna in 45 anni un po' tristezza lo fa xD
non ci vedo cosa ci sia di triste
ogni uomo e' libero di fare cio' che vuole
sarebbe triste se fosse stato costretto ad averne una sola
ma cosi
e' una sua scelta
se lui e' felice cosi buon per lui
ogni uomo e' artefice del propio destino e puo' fare le scelte che piu desidera
senza ostacolare la liberta' altrui ovviamente
e non e' detto che uno che scopa con 2000 persone sia un uomo migliore di uno che se ne scopa una
-
Quote:
cinemaction
Mi sento di avere indirettamente generato questo topic... e vorrei aggiungere una cosa: Posso sapere perché in molti reputate "triste" restare vergini per convinzioni religiose? Il sacro non è necessariamente superstizione. La Fede entra a pieno titolo nelle scelte della vita. E' così infantile avere una Fede? Io ho fatto l'amore a 36 anni per la prima volta per ragioni squisitamente religiose. Per alcuni potrà apparire come una coazione frustrante a cui sono rimasto soggetto. Ma per me è stata libera scelta. Non è contraddizione. Quando credi vero qualcosa la credi con tutto te stesso. Non so dove stia la sfiga o la tristezza in tutto questo. Io credo che mia moglie sia contenta del fatto che nella mia mente non ho termini di paragone. A me pare proprio una bella cosa anche in senso laico. Ma laicamente, da solo, non ci sarei arrivato.
E ora Sniper vai! Colpisci! Sono tutto per te! :)
Appunto, libera scelta. Quindi non andare in giro dicendo che quella che fanno sesso bruceranno al fuoco dell'inferno et similia... A te va bene così, stop. Ad altri no.
-
esatto :038:
come tu hai scelto di far sesso a 36 anni c'e' chi sceglie di farlo a dodici
tu rispetta gli altri e vedrai che gli altri rispetteranno te
-
per me sono molto più tristi quelli/e che lo fanno con il/la primo/a che capita e non quelli che lo fanno con una sola persona solo perchè danno valore all'atto e non solo per puro piacere.....
io sto con il mio ragazzo da tre anni e con lui l'ho fatto per la prima volta e non me ne frega niente se magari sposandomi con lui sarà l'unico con il quale l'avrò fatto perchè per l'importanza che do io al rapporto credo che non sia assolutamente triste....anzi....
-
ma cosa c'e' di triste nel far sesso scusa?
-
Quote:
cons
esatto :038:
come tu hai scelto di far sesso a 36 anni c'e' chi sceglie di farlo a dodici
tu rispetta gli altri e vedrai che gli altri rispetteranno te
No aspè. farlo a 12 anni senza avere lam inima concezione di cosa vai incontro manco è tanto corretto :lol:
-
Quote:
drkheart
Appunto, libera scelta. Quindi non andare in giro dicendo che quella che fanno sesso bruceranno al fuoco dell'inferno et similia... A te va bene così, stop. Ad altri no.
Ho mai detto che quelli che fanno sesso a nastro bruceranno all'inferno? Ho detto solo che costruicono un vissuto compulsivo, e difficilmente vivono l'esperienza sessuale come una esperienza sublime e sacra. Se bruceranno poi anche all'inferno no mi è dato di saperlo! Speriamo di no.
-
Quote:
cons
ma cosa c'e' di triste nel far sesso scusa?
:roll:
-
Quote:
cinemaction
Ho mai detto che quelli che fanno sesso a nastro bruceranno all'inferno? Ho detto solo che costruicono un vissuto compulsivo, e difficilmente vivono l'esperienza sessuale come una esperienza sublime e sacra. Se bruceranno poi anche all'inferno no mi è dato di saperlo! Speriamo di no.
anche perchè saremo quasi tutti all inferno!!!!!!!
-
Quote:
cinemaction
Sublime e sacra?:?
Oh my gold:lol: