ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 31 di 42 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 301 a 310 su 419
Like Tree378Mi piace

Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?

  1. #301
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Scusami, ma la tua ex ragazza non ha fatto per un certo periodo la modella?!

    Patetico.
    fantastico.
    Comunque esistono un sacco di lavori dove non ci si "spacca la schiena", toglili tutti e ne rimarrebbero un paio.
    Ti fa schifo che esistano lavori "facili" rispetto ad altri? Sono problemi tuoi. Falli tu e sentiti la persona più superiore di 'sto mondo.
    A Temperance, Randagio e Half shadow piace questo intervento

  2. #302
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    [QUOTE=Zeitgeist;3176134]


    - - - Aggiornamento - - -



    Secondo me ti manca la definizione di buonismo, te la cito un attimo, giusto per chiarirci:

    Alla luce di questa definizione, chi tra noi due ti sembra buonista?

    Il discorso comunque non era partito così, si parlava di chi per ottenere vantaggi desse via il proprio corpo con facilità, non della prostituazione in senso stretto. Riguardo la prostituzione sono favorevole alla regolamentazione, ma non deve essere un modello sociale di riferimento per la donna -e per l'uomo!-. Se tu mi vuoi far passare come positivo questo modello di donna, io mi opporrò sempre e comunque.


    Zeit, a parte che io stavo parlando di ragazze che lo fanno per LAVORO e non per AVERE RACCOMANDAZIONI E PRIVILEGI.
    E l'ho anche specificato piu di una volta.
    E poi, sì, per me qualunque persona che lavora, paga le tasse e non rompe le palle è un modello da seguire.
    Ognuno ha le sue inclinazioni, ma se contribuisci alla società ti rispetto.
    Tu sei libero di adottare chi vuoi come modello sociale: un ingegnere un medico un astronauta uno zappatore.
    Non mi importa.
    Ma a prescindere dai tuoi modelli sociali, ogni lavoro che serve a questa società e che è fatto con onestà è degno di tutto il rispetto che hai in corpo.
    Se non sei d'accordo, molto semplicemente, a parer mio, sbagli


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Scusami, ma la tua ex ragazza non ha fatto per un certo periodo la modella?!

    Patetico.
    A parte
    A Elaine Marley, Temperance e Half shadow piace questo intervento

  3. #303
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Scusami, ma la tua ex ragazza non ha fatto per un certo periodo la modella?!

    Patetico.
    Bè scusate, si sarà messo assieme per redimerla dai peccati e farle recuperare la dignità perduta!

    Alla fine da come parla Zeig si capisce che passa le sue giornate a difendere la dignità femminile convincendo prostitute a redimersi e a condannare l'utilizzo del corpo femminile quando viene considerato donna oggetto.

    C'è chi afferma di averlo visto girare alla notte e strappare pubblicità di intimissimi e a picchettare davanti alla sfilata di Miss italia!
    A Elaine Marley piace questo intervento

  4. #304
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    A parte le mie idee da 97enne che vede un mondo completamente maschilista, e anzi, proprio per questo non si stupisce per un cazzo che ci siano donne pronte e felici di prostituirsi per pagarsi gli studi nell'eventualità che..

    io vedo molto più stimabile una persona che pulisce i cessi piuttosto che una che accoglie dei poveri sfigati che si tengono i soldi per una trombata.
    A Zeitgeist piace questo intervento

  5. #305
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Comunque dite che non giudicate..... a me risulta che questo sia giudicare:

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Io trovo che uno perda la dignità una volta che si trova costretto a fare una cosa che non vuole. Se gli piace quello che fa non vedo perchè prendersela...
    Con relativi consensi e ''mi piace''... questo non è giudicare? Questo è giudicare senza dignità chi è obbligata a prostituirsi, quindi adesso avete poco da fare i rispettosi e i comprensivi, perchè in pratica predicate bene ma razzolate male
    Poi @Temperance prima dici che non giudichi negativamente chi vuole vendere il suo corpo, ma poi se tua figlia facesse quel mestiere potresti vergognartene ergo non la rispetteresti...
    Che poi spiegatemi in quale fantasmagorico modo una donna che viene obbligata a prostituirsi perde la dignità, come fa, come??
    Siete un controsenso allucinante Ma un pò di coerenza, le idee chiare le avete?
    A Half shadow piace questo intervento

  6. #306
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Comunque dite che non giudicate..... a me risulta che questo sia giudicare:



    Con relativi consensi e ''mi piace''... questo non è giudicare? Questo è giudicare senza dignità chi è obbligata a prostituirsi, quindi adesso avete poco da fare i rispettosi e i comprensivi, perchè in pratica predicate bene ma razzolate male
    ahahahahahahahahahahahahahahahah

    Le viene tolta la dignità.

  7. #307
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Comunque dite che non giudicate..... a me risulta che questo sia giudicare:



    Con relativi consensi e ''mi piace''... questo non è giudicare? Questo è giudicare senza dignità chi è obbligata a prostituirsi, quindi adesso avete poco da fare i rispettosi e i comprensivi, perchè in pratica predicate bene ma razzolate male
    Poi @Temperance prima dici che non giudichi negativamente chi vuole vendere il suo corpo, ma poi se tua figlia facesse quel mestiere potresti vergognartene ergo non la rispetteresti...
    Che poi spiegatemi in quale fantasmagorico modo una donna che viene obbligata a prostituirsi perde la dignità, come fa, come??
    Siete un controsenso allucinante Ma un pò di coerenza, le idee chiare le avete?
    La mia idea chiara è che stiamo discutendo di aria fritta con olio McDonald.

  8. #308
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio

    Che poi spiegatemi in quale fantasmagorico modo una donna che viene obbligata a prostituirsi perde la dignità, come fa, come??
    Siete un controsenso allucinante Ma un pò di coerenza, le idee chiare le avete?
    Ah no, questa l'avevo persa.


    Ma ci fai o ci sei?!?


    Cioè ste stronzate le scrivi quando sei a pieno regime oppure quando hai, che ne so, un calo di zuccheri?!?
    A Randagio piace questo intervento

  9. #309
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ahahahahahahahahahahahahahahahah

    Le viene tolta la dignità.
    Ahhh ok giriamo la frittata allora
    A Half shadow piace questo intervento

  10. #310
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio

    Ahhh ok giriamo la frittata allora
    Sì sì, proprio così

Discussioni simili

  1. Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?
    Da chiarotta nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 951
    Ultimo messaggio: 7/1/2022, 12:21
  2. Cosa ne pensate delle discoteche?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 17:11
  3. Cosa ne pensate dell'Lg Cookie KP500?
    Da Canalfeder nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/2/2009, 12:43
  4. Cosa ne pensate dei ragazzi che fanno le gang bang?
    Da asdrubale89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 20:14
  5. cosa ne pensate delle cantanti liriche?
    Da simonadolcissima92 nel forum Musica
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 20:18