Ieri ho scoperto che esiste questo splendido Telefonino touch screen che non ha niente da invidiare all'Iphone. Ora vorrei sapere cosa ne pensate voi di questo cellulare????
Ieri ho scoperto che esiste questo splendido Telefonino touch screen che non ha niente da invidiare all'Iphone. Ora vorrei sapere cosa ne pensate voi di questo cellulare????
metti la scheda tecnica?
LG Electronics KP500 Cookie | Schede Tecniche | Telefonino.net
Ecco qui,la scheda tecnica a tuo servizio!!!!1
a me non sembra malissimo, soprattutto per il prezzo che ha...ma ho paura che il touchscreen sia di bassa qualità, magari non reagisce sempre al tocco velocemente o altri cazzi...secondo me prima di comprarlo va provato...
a quanto pare ha il sistema operativo proprietario (magari pure brandizzato) ...quindi per me è inutile ..non ci puoi installare programmi o altro( escluso i java) ..magari avesse avuto windows mobile o il symbian lo avrei preso in considerazione..
e cmq non si può nemmeno paragonare all'iphone
io aspetto l'htc magic, con Android.
questo lg non mi piace
mancanza di un sistema operativo e del wifi, dimensione e risoluzione dello schermo inferiore, memoria interna inferiore, assenza gps ...direi che possono bastare..
a differenza dell'iphone.. l'lg è solo un cellulare con il touch screen...quindi totalmente inutile
SINCERAMENTE: lo schermo inferiore è solo di poco, la memoria è stato stupido da parte tua ( senza offesa) metterla in ballo anche perchè sappiamo benissimo che si può aumentare con pochi soldi, e poi L'Iphone non invia gli mms!!!! Una cosa assurda!!!!