Oggi è economia. Alle iene facevano vedere i ragazzini, maschi che si prestavano sessualmente per entrare in discoteca... fai tu...
Cosa devo fare?
- - - Aggiornamento - - -
Tutto giusto. Lo stesso discorso che faceva Hitler. Tutti alti, biondi, bianchi e giovani.
Buona Domenica, fanciulle.
551691_333737393368337_1524018169_n.jpg
Perchè, vuoi dire che non è così? Sarà sbagliato, per carità, è ingiusto che a una persona venga preclusa un'opportunità solo perchè, pur essendo valida, non viene preferita a chi ha delle credenziali e anche una bella presenza. Ma è così. Quindi perchè uno non dovrebbe sfruttare il suo aspetto, se può farlo?
L'esempio delle veline c'entra una cippa con le ultime risposte che erano state date, quindi potevi pure evitartelo.
Bè, neanch'io lo trovo corretto, ma purtroppo è così.
Poi vabbè, c'è l'esagerazione è quello è sbagliatissimo. Ecco perchè tutto va a puttane. Per bella presenza io intendo una persona ben curata, che si sappia far valere. Ma la maggior parte per bella presenza intende altro, e si presenta ai colloqui con le tette sotto il mento e la gonna a taglio chiappe. E purtroppo c'è chi, a un certo punto, segue quell'esempio.
Ma tutto questo non c'entra nulla con la prostituzione. Il guaio di questo topic è che, alla fine, la prostituta è stata messa al pari della modella. O della tipa che si veste in modo più appariscente per essere assunta.
Che il discorso sia degenerato è vero XD
Quello che intendevo è che domande come "Quindi perché uno non dovrebbe sfruttare il suo aspetto, se può farlo?" sono giustissime, ma allo stesso tempo pericolosissime se vengono estremizzate, perché portano ad accettare cose che non dovrebbero esserlo.
L'esempio delle veline è tutto. E' l'emblema di come il mercato richieda la perfezione estetica e l'idiozia intellettuale. Di come la donna scelga di essere strumento della logica maschile che la vuole graziosa, carina, sorridente e spogliata.
A questo punto ritengo molto più dignitoso il porno, nel quale donna ed uomo sono entrambi oggetti. Assoggettati alla stessa logica. Equiparati.
Punti di vista molto diversi.
Queste sono le donne che io mi sento di disprezzare.
Donne che utilizzano il sesso per fare qualcosa che non spetta a loro di fare.
Le veline? Sono soubrette, ballerine.
Fanno il loro lavoro senza rompere le palle agli altri.
La televisione necessita di soubrette? Va bene! Che si faccia lavorare la soubrette migliore!
Ma , a parare mio, la peggiore della soubrette sarà sempre cento scalini piu in alto di ognuna di queste donne.
Ripeto, punti di vista.