Ciao a tutti e a tutte,
Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per i soldi o per regali?
Certamente non è una bella cosa, ma il problema è che se non hai i genitori senza soldi non si vive.
Qual'è la vostra opinione?
Ciao a tutti e a tutte,
Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per i soldi o per regali?
Certamente non è una bella cosa, ma il problema è che se non hai i genitori senza soldi non si vive.
Qual'è la vostra opinione?
Fai sesso per soldi?
No perchè c'ho giusto 30 euro da parte.
Mi dispiace tanto tanto... con questi crisi chiedere pure soldi a gente come me, senza una lira in tasca...non è mica giusto.
...Quanto sospetto che fra poco spunterà numero di telefono e tariffario, infatti
Comunque, non ne penso nulla di particolare; nè di quelle che lo fanno proprio per lavoro, nè di quelle che lo fanno in maniera più sottile, purchè l'accordo fra le parti sia più o meno esplicito.
Non ci vedo neanche niente di male che un uomo di 60 anni si trovi una moglie/fidanzata/amante di 25, se lui è così fesso da aspettarsi che lei stia con lui perchè è più attraente ed interessante dei suoi coetanei, mi spiace dirlo ma è un problema suo.
Se non sanno fare anche il Burlesque non mi interessano.
Non penso nulla di particolare. Se lo fanno un motivo c'è.
Per regali però mi lascia un pò più perplessa. Posso capire che servano soldi subito e che farsi pagare per il sesso è una maniera alquanto sbrigativa per averli, ma per regali bò, è come chi fa sesso per essere assunto o per passare di grado. "Giudico" più chi lo fa per questi motivi.
Ma alla fine me ne frega un cazzo xD
Dipende dal perché lo fanno: se non riescono a tirare avanti in un altro modo, o semplicemente perchè sono avide di denaro e regali. Nel secondo caso ci vedo poca dignità e amor proprio.
ma andare a lavorare no?