Rispettiamo anche le puttane?
Rispettiamo anche le puttane?
Quindi rispettiamo anche un prete che si fa le seghe guardando le foto di un bambino.
Non fa del male a nessuno e voi non siete nessuno per imporgli la vostra morale, giusto?
[QUOTE=Randagio;3171628]Per imporgliela no... per fargliela sentire si! Ma questa è una cosa mia personale...[QUOTE]
Ahhh, quando si parla di prostitute, la morale non esiste. Quando si parla di preti malati, allora esiste.
W il doppiopesismo.
C'è gente senza dignità e mica si prostituisce.
E comunque come si può incolpare qualcuno che vende la cosa più bella che c'è?
[QUOTE=Zeitgeist;3171630][QUOTE=Randagio;3171628]Per imporgliela no... per fargliela sentire si! Ma questa è una cosa mia personale...
Ahhh, quando si parla di prostitute, la morale non esiste. Quando si parla di preti malati, allora esiste.
W il doppiopesismo.
Onestamente se un prete prende la foto di un bambino da una rivista e si sega che posso fare se non dire che "è un malato"? Poi se a livello personale gli darei 4 sberloni è una questione mia... come darei 4 ceffoni a chi mi dice che fumare cannoni porta all'eroina.. idea personale!
Di una puttana posso sempre pensare che "sia una malata di sesso" ma non per questo la condanno anche perchè il sesso è sicuramente piu naturale di una perversione pedofila...