ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 42 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 419
Like Tree378Mi piace

Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?

I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Piaciuto: 3222 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    a parte che secondo me sono tutti moralismi. A me fare sesso piace, a prescindere. Ovvio che se avessi il grande amore mi darei solo a lui, ma non vedo tutta questa perdita di dignità a fare sesso per soldi.

Detto questo non me ne frega un cazzo da dove vengono i soldi per diventare medico, purchè non siano ottenuti facendo male agli altri.
    Io sono un'ottima studentessa, una delle migliori e non mi vergogno a dirlo. I miei pazienti, i miei professori, devono giudicare solo il mio essere medico, non la mia vita sessuale. E' come chi mi giudica perchè fumo. Non ne ha nessun diritto.SE poi il paziente decide di andare dal medico meno bravo ma dal comportamento corretto padronissimo. In questo caso però direi che quasi si merita che l'operazione che deve fare vada male.
    questa invece come cosa è correttissima.
    comunque, almeno per quanto mi riguarda, non è "moralismo".
    Se fai sesso per soldi e paghi anche te ciò che c'è da pagare allo stato, va benissimo u.u

Facciamolo diventare un lavoro a tutti gli effetti e ripristiniamo le case chiuse, così le togliamo anche dalla strada.
    loro sono contente perché continuano a fare il lavoro che vogliono fare, e io sono contenta perché almeno non sono più cogliona di loro che pago le tasse.
    A Jean Grey, Randagio, Elaine Marley e altri 3 piace questo intervento

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

ecco, in questo @Frogga ti appoggio pienamente. Anche io riapriprei le case chiuse, soprattutto perchè in questo modo si potrebbe tenere sotto controllo molte delle malattie sessualmente trasmissibili.

@Randagio, so bene che farlo da medico mi farebbe giocare il posto. E ho detto che lo farei solo in casi estremi, non certo per togliermi la voglia di questa o di quella vacanza.

E da dentro l'ambiente medico posso dire che scorrettezze ne vedo a bizzeffe. Tra raccomandati e gente che va a letto con questo e quel primario ad evere il posto all'ospedale ormai è solo il più furbo, non certo il più bravo. E' un sistema che trovo faccia schifo? Sì. Questo probabilmente non lo farei mai, andare a letto con qualcuno solo per avere un posto. Con questo atteggiamento la mia coscienza non riuscirebbe a vivere, non certo con il fatto che sono dovuta andare a letto con qualcuno per pagarmi gli studi.
    A Frogga e Half shadow piace questo intervento

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

Dici che la colpa dell'uomo è minore?
    Le prostitute non esisterebbero senza l'uomo che ci va e che le paga.
    Le donne possono scegliere di vendersi e l'uomo può scegliere di non andarci.
    Le donne che si prostituiscono o almeno quelle volontarie, usano il punto debole degli uomini per averne un tornaconto economico.
    Nessuno costringe l'uomo ad andarci, se ci va, non lo fa perchè le prostitute li invitano.

Credo che sia uno scambio, non si può dire che la donna abbia maggior colpa perchè tutti abbiamo potere decisionale.

Credo che la questione dei preti che si masturbano sulle foto dei ragazzini sia assolutamente condannabile moralmente, come la prostituzione, ma con la differenza che quella dei preti e anche di uomini che non portano il collare bianco, sia una malattia, una perversione.
    Credo che la prostituzione senza costrizione non faccia del male a nessuno, mentre un prete pedofilo possa assolutamente nuocere alla società. Credo che non siano paragonabili le due cose.

Ah, quindi le prostitute hanno ragione d'esistere perché gli uomini ci vanno, non perché vogliono monetizzare ciò che hanno tra le cosce. E' quindi normale che la donna si prostituisca, se c'è mercato per quell'oggetto. Cazzo, un discorso così maschilista da te non me lo aspettavo...

Ed io che pensavo che le donne fossero importanti, tutte. Che il corpo fosse un valore per sé e non mera merce di scambio. Ah, sono un povero sognatore...

PS, per quanto riguarda i preti tu parli di malattia e perversione. Naturalmente non hai capito il mio discorso. Io parlavo di giudicare la moralità di un soggetto in base al suo comportamento. E non capivo come non si accettasse la moralità di un prete che si masturba pensando ad un bambino ed invece si accettasse il senso morale di una donna che per guadagnare i soldi, che una persona guadagna in un mese, vende il proprio corpo, usandolo come merce di scambio.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    ma non vedo tutta questa perdita di dignità a fare sesso per soldi.

Ah beh allora...

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio

Ah, quindi le prostitute hanno ragione d'esistere perché gli uomini ci vanno, non perché vogliono monetizzare ciò che hanno tra le cosce. E' quindi normale che la donna si prostituisca, se c'è mercato per quell'oggetto. Cazzo, un discorso così maschilista da te non me lo aspettavo...

Ed io che pensavo che le donne fossero importanti, tutte. Che il corpo fosse un valore per sé e non mera merce di scambio. Ah, sono un povero sognatore...

PS, per quanto riguarda i preti tu parli di malattia e perversione. Naturalmente non hai capito il mio discorso. Io parlavo di giudicare la moralità di un soggetto in base al suo comportamento. E non capivo come non si accettasse la moralità di un prete che si masturba pensando ad un bambino ed invece si accettasse il senso morale di una donna che per guadagnare i soldi, che una persona guadagna in un mese, vende il proprio corpo, usandolo come merce di scambio.
    Come al tuo solito travisi tutto quello che non ti sta bene.
    Le donne lo fanno per guadagnare non ho detto il contrario xD Ma se non ci fosse richiesta di sesso da parte degli uomini le prostitute non avrebbero motivo di esistere...e tutto questo faceva parte di una discorso di colpe che hai fatto tu.

Non ho mai detto che è normale che la donna si prostituisca.
    Non ho mai detto che le donne sono merce di scambio.

Citazione mia:
    Le donne che si prostituiscono o almeno quelle volontarie, usano il punto debole degli uomini per averne un tornaconto economico.

Risposta tua:

Ah, quindi le prostitute hanno ragione d'esistere perché gli uomini ci vanno, non perché vogliono monetizzare ciò che hanno tra le cosce.

Sogni cose che non ho detto? No, citami perchè io non ho mai scritto una cosa del genere..fa parte del tuo fare scena

Cosa non ti è chiaro della parte: "Credo che la questione dei preti che si masturbano sulle foto dei ragazzini sia assolutamente condannabile moralmente, come la prostituzione, ma con la differenza che quella dei preti e anche di uomini che non portano il collare bianco, sia una malattia, una perversione "

Ho esplicitamente detto che le condanno moralmente entrambe ma che non le metto sullo stesso piano di gravità com'è praticamente ovvio.
    Ma hai voluto far teatrino anche su questo! Non mi aspettavo cosa diversa da uno come te

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Come al tuo solito travisi tutto quello che non ti sta bene.
    Le donne lo fanno per guadagnare non ho detto il contrario xD Ma se non ci fosse richiesta di sesso da parte degli uomini le prostitute non avrebbero motivo di esistere...e tutto questo faceva parte di una discorso di colpe che hai fatto tu.

Non ho mai detto che è normale che la donna si prostituisca.
    Non ho mai detto che le donne sono merce di scambio.

Citazione tua:

"Chi sono io per dire cos'è giusto o sbagliato? Quoto Randagio...
    Credo che ognuno decida per se secondo la propria morale e la propria coscienza. Magari c'è chi riuscirebbe a guardarsi allo specchio dopo aver fatto una cosa del genere..quindi buon per loro xD"

Non aggiunto altro e chiudo il discorso, altrimenti cominci a sclerare come sei solita fare. XD

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Mah, secondo me il discorso sta degenerando.
    Io credo che fino a che non si lede la libertà di altri, ognuno è libero di fare quello che vuole.
    Per me è degradante vedere le ragazze buttate in mezzo alla strada, costrette a prostituirsi, costrette a subire violenze, non tutelate da nessuno e quindi messe in mano di gente ignobile.
    Che loro vogliano vendere il proprio corpo a me non importa.
    Ognuno ha del suo corpo la concezione che ha.
    Esistono ragazze facili, ragazze che non la danno manco morte, ragazze che lo fanno per amore e ragazze per cui invece il corpo è una cosa diversa dall'amore.
    Guardatevi questo video, comunque:
    Le Iene - TRINCIA: Sesso e benessere - Video Mediaset

Intervistano una ragazza con fidanzato e progetti di famiglia che lavora in una specie di bordello tedesco.
    Si alza la mattina, va a lavorare in una struttura vera, paga le tasse, guadagna bene e si costruisce un futuro.
    Sinceramente, la rispetto.
    E' molto piu onesto che farsi il professore di turno o il primario di turno.
    Quello che poi farei io, è un altro conto.
    Semplicemente perchè io considero il mio corpo diversamente.
    Ma a me non infastidisce che esistano persone che la pensino in modo diverso.
    Tanto vale che siano regolarizzate e rese lavoratori come tutti quanti...
    A Jean Grey, Annie Lennox, Frogga e altri 1 piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Ma impressione mia o qualcuno sta difendendo e giustificando la prostituzione?
    A Zeitgeist piace questo intervento

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Mah, secondo me il discorso sta degenerando.
    Io credo che fino a che non si lede la libertà di altri, ognuno è libero di fare quello che vuole.
    Per me è degradante vedere le ragazze buttate in mezzo alla strada, costrette a prostituirsi, costrette a subire violenze, non tutelate da nessuno e quindi messe in mano di gente ignobile.
    Che loro vogliano vendere il proprio corpo a me non importa.
    Ognuno ha del suo corpo la concezione che ha.
    Esistono ragazze facili, ragazze che non la danno manco morte, ragazze che lo fanno per amore e ragazze per cui invece il corpo è una cosa diversa dall'amore.
    Guardatevi questo video, comunque:
    Le Iene - TRINCIA: Sesso e benessere - Video Mediaset

Intervistano una ragazza con fidanzato e progetti di famiglia che lavora in una specie di bordello tedesco.
    Si alza la mattina, va a lavorare in una struttura vera, paga le tasse, guadagna bene e si costruisce un futuro.
    Sinceramente, la rispetto.
    E' molto piu onesto che farsi il professore di turno o il primario di turno.
    Quello che poi farei io, è un altro conto.
    Semplicemente perchè io considero il mio corpo diversamente.
    Ma a me non infastidisce che esistano persone che la pensino in modo diverso.
    Tanto vale che siano regolarizzate e rese lavoratori come tutti quanti...
    Ai tempi in cui ero ancora iscritta a facebook, l'avevo condiviso quel servizio. Illuminante. E quoto tutto ciò che hai detto.
    A Echoes piace questo intervento

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio

Citazione tua:

"Chi sono io per dire cos'è giusto o sbagliato? Quoto Randagio...
    Credo che ognuno decida per se secondo la propria morale e la propria coscienza. Magari c'è chi riuscirebbe a guardarsi allo specchio dopo aver fatto una cosa del genere..quindi buon per loro xD"

Non aggiunto altro e chiudo il discorso, altrimenti cominci a sclerare come sei solita fare. XD
    Io sclerare? Ma tu non ti rendi conto che riportando ste cose mi fai solo ridere di gusto?
    E per la cronaca quella frase era un modo di dire, preceduto da una frase che dovrebbe dirla abbastanza lunga sul mio pensiero xD
    Ma non mi sento di fare il giudice. Non lo sono. Se vogliono vendersi che lo facessero, si devono guardare allo specchio loro, non io.
    Sono scelte di vita individuali, io posso parlare di quello che è giusto secondo la mia morale, non per la morale collettiva xD
    Per me era chiusa anche prima che tu mi attribuissi cose che non ho detto eh xD

Pagina 9 di 42 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima