ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 42 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 419
Like Tree378Mi piace

Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    C'è gente senza dignità e mica si prostituisce.

E comunque come si può incolpare qualcuno che vende la cosa più bella che c'è?
    Mica ho detto che solo chi si prostituisce non ha dignità

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Onestamente se un prete prende la foto di un bambino da una rivista e si sega che posso fare se non dire che "è un malato"? Poi se a livello personale gli darei 4 sberloni è una questione mia... come darei 4 ceffoni a chi mi dice che fumare cannoni porta all'eroina.. idea personale!

Di una puttana posso sempre pensare che "sia una malata di sesso" ma non per questo la condanno anche perchè il sesso è sicuramente piu naturale di una perversione pedofila...
    E' il tuo concetto di naturale che mi spaventa.

Se questa società fa passare l'idea (cosa che per giunta è già accaduta, nonostante un Pasolini che qualche decennio fa ci mise in guardia) che una donna possa ottenere soldi, successo ed agevolazioni (senza essere demonizzata) vendendo il proprio corpo, allora abbiamo compiuto una recessione culturale spaventosa. Una persona non è più soggetto ma diventa strumento ed oggetto. E' una sconfitta, non solo per le donne.
    A Half shadow, Flou. e SalentinaNelCuore piace questo intervento

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio

ma da qui a dire che è un lavoro da poter prendere tranquillamente in considerazione ce ne vuole eh.

Ce ne vuole cosa? Non vedo il problema... prestazione di servizio... sicuramente piu sensato del lavoro di "notaio"
    A Teknival piace questo intervento

I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Piaciuto: 3222 volte

Predefinito

Ce ne vuole cosa? Non vedo il problema... prestazione di servizio... sicuramente piu sensato del lavoro di "notaio"
    Perché non vai a dare via il culo per soldi?
    A Jack Daniels, Jean Grey e Half shadow piace questo intervento

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio

E' il tuo concetto di naturale che mi spaventa.

Se questa società fa passare l'idea (cosa che per giunta è già accaduta, nonostante un Pasolini che qualche decennio fa ci mise in guardia) che una donna può ottenere soldi, successo ed agevolazioni vendendo il proprio corpo, allora abbiamo compiuto una recessione culturale spaventosa. Una persona non è più soggetto ma diventa strumento ed oggetto. E' una sconfitta, non solo per le donne.
    Ogni giorno le donne sfruttano la loro "sessualità" a livello politico, sociale e lavorativo... le prostitute concretizzano ancora di piu questa cosa!

Capisco quello che dici e hai ragione, ma dovrebbero essere gli uomini principalmente a svegliarsi fuori allora e dire "perchè pagare per fare sesso?" o "perchè devo farmi abbindolare solo perchè è figa"?

Non vedo perchè condannare la prostituzione o il lavoro di prostituta combatta questo problema che hai evidenziato che comunque ha il suo ruolo nella società... finchè mi mettono le veline nude a striscia non vedo perchè fare questo discorso per le prostitute!

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio

Perché non vai a dare via il culo per soldi?

E che centra con quello che ho scritto io?? Perchè non mi piace e non è nella mia indole...
    A Elaine Marley e Jamila piace questo intervento

Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Piaciuto: 110 volte

Predefinito

Quindi rispettiamo anche un prete che si fa le seghe guardando le foto di un bambino.

Non fa del male a nessuno e voi non siete nessuno per imporgli la vostra morale, giusto?
    Nah. Non sono due casi paragonabili.
    Quella del prete è una pulsione psichica compulsiva, si può parlare di patologia mentale. Mentre la prostituzione volontaria sotto ha una base razionale.
    A Randagio piace questo intervento

I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Piaciuto: 3222 volte

Predefinito

Ogni giorno le donne sfruttano la loro "sessualità" a livello politico, sociale e lavorativo... le prostitute concretizzano ancora di piu questa cosa!

Capisco quello che dici e hai ragione, ma dovrebbero essere gli uomini principalmente a svegliarsi fuori allora e dire "perchè pagare per fare sesso?" o "perchè devo farmi abbindolare solo perchè è figa"?

Non vedo perchè condannare la prostituzione o il lavoro di prostituta combatta questo problema che hai evidenziato che comunque ha il suo ruolo nella società... finchè mi mettono le veline nude a striscia non vedo perchè fare questo discorso per le prostitute!

- - - Aggiornamento - - -

E che centra con quello che ho scritto io?? Perchè non mi piace e non è nella mia indole...
    no così, era per sapere u.u

comunque a sto punto lo facessero diventare un lavoro vero e proprio, con tanto di tasse u.u
    A Half shadow e Randagio piace questo intervento

Zeitgeist
    Utente cancellato

Predefinito

Ovviamente il mio discorso era molto più ampio e coinvolgeva politica ed ambito lavorativo.

La colpa dell'uomo è minore, perché nei fatti sono le donne a scegliere di vendersi. Se queste sapessero dire di no (come facevano un tempo) e considerassero il proprio corpo come un valore e non come uno strumento, allora staremmo parlando di tutta un'altra storia.

Se poi ci sono ragazze, come qualcuna che ha scritto in questo topic, che addirittura prova quasi invidia per quelle che riescono a scopare per soldi, così almeno riescono a monetizzare ciò che hanno tra le cosce, allora siamo destinati ad un peggioramento progressivo di questa già melmosa società.
    A Half shadow piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Ovviamente il mio discorso era molto più ampio e coinvolgeva politica ed ambito lavorativo.

La colpa dell'uomo è minore, perché nei fatti sono le donne a scegliere di vendersi. Se queste sapessero dire di no (come facevano un tempo) e considerassero il proprio corpo come un valore e non come uno strumento, allora staremmo parlando di tutta un'altra storia.

Se poi ci sono ragazze, come qualcuna che ha scritto in questo topic, che addirittura prova quasi invidia per quelle che riescono a scopare per soldi, così almeno riescono a monetizzare ciò che hanno tra le cosce, allora siamo destinati ad un peggioramento progressivo di questa già melmosa società.
    Certo che considerano il proprio corpo come valore.....economico però
    A Zeitgeist e Half shadow piace questo intervento

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Dici che la colpa dell'uomo è minore?
    Le prostitute non esisterebbero senza l'uomo che ci va e che le paga.
    Le donne possono scegliere di vendersi e l'uomo può scegliere di non andarci.
    Le donne che si prostituiscono o almeno quelle volontarie, usano il punto debole degli uomini per averne un tornaconto economico.
    Nessuno costringe l'uomo ad andarci, se ci va, non lo fa perchè le prostitute li invitano.

Credo che sia uno scambio, non si può dire che la donna abbia maggior colpa perchè tutti abbiamo potere decisionale.

Credo che la questione dei preti che si masturbano sulle foto dei ragazzini sia assolutamente condannabile moralmente, come la prostituzione, ma con la differenza che quella dei preti e anche di uomini che non portano il collare bianco, sia una malattia, una perversione.
    Credo che la prostituzione senza costrizione non faccia del male a nessuno, mentre un prete pedofilo possa assolutamente nuocere alla società. Credo che non siano paragonabili le due cose.
    A Jean Grey, Frogga, Temperance e altri 2 piace questo intervento

Pagina 6 di 42 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima