che sono più furbe di quelle che fanno le zoccole in giro gratis
che sono più furbe di quelle che fanno le zoccole in giro gratis
Sesso per regali non l'ho mica capita....cioè un regalo è appunto un regalo perchè è un dono senza niente in cambio...
Riguardo le prostitute...''il problema è che se non hai i genitori senza soldi non si vive'' è un discorso del cazzo, allora una va a fare la puttana? Una va a lavorare....poi ancora più schifo mi fanno quelle che lo fanno per voler entrare nel mondo dello spettacolo fidandosi di promesse di gente del cazzo per poi magari venire fregate...
Invece mi dispiace e provo grande tristezza per quelle che non lo fanno per scelta e sono costrette, sopratutto le minorenni, e in questo mondo di merda purtroppo ce ne sono.
Che, a meno che non stai con me, o non mi interessi a livello emotivo, chi ti scopi e perché lo fai non sono cazzi miei.
Se vengo a sapere che fa sesso per soldi, la mia opinione su quella persona non cambia, che fosse negativa o positiva prima.
Considerato che si parla anche di regali la domanda potrebbe tranquillamente essere sintetizzata in:
Cosa ne pensate delle ragazze ?
Non penso altro che quello che dice il dizionario per quella parola che si trova alla lettera P.