Spero di non aver mai bisogno di darmi al primo arrapato disposto a mettere le mani nel portafogli.
Spero di non aver mai bisogno di darmi al primo arrapato disposto a mettere le mani nel portafogli.
non ci vedo niente di male, anzi. Sono convinta che come ai maschi piaccia fare sesso con le puttane ci siano donne a cui piace fare sesso come atto a se, con chiunque sia. DEtto questo..voi dite lavorare...ma pagarsi una casa è quasi impossibile di questi tempi anche con un lavoro. Se poi studi pure non hai tempo per lavorare abbastanza da pagarti studi e casa. Ecco perchè prostituirsi, guadagnare molto con la minima fatica. E non mi vergogno di dire di averci pensato anche io, se un giorno i miei non avranno più i soldi per mantenere me e i miei studi.
Io ho rinunciato a studiare per mettermi a lavoro e chiedere il minimo indispensabile, ovvero un tetto sulla testa.
Mi sarebbe piaciuto poter andare all'università, ma come dici anche te ci vogliono soldi, soldi che nessuno mi avrebbe dato, così mi sono messa in cerca di un lavoro, se un lavoro non andava per un motivo o un altro me ne cercavo subito un altro, ma non ho pensato minimamente a prostituirmi. Non dico che è facile trovare lavoro, non lo è affatto, ma a volte bisogna anche sapersi accontentare.
Poi oh se per voi è più semplice così, fate pure.
Non mi permetto di giudicare perchè se lo fanno un motivo ci sarà pure...
Le posso anche capire perchè con questa crisi è difficle andare avanti..specialmente per chi ha un affitto da pagare o una famiglia da mandare avanti.
Ci ho pensato anche io sinceramente...ma l idea di farlo con gente che non conosco,magari prendendo malattie e cazzi vari...la cosa mi disgusta,e non poco.
Bè dai, pensate a noi maschi etero che se volessimo fare soldi in questo modo dovremmo dare il culo... magari mi pagassero per scopare le donne!
E' la stessa cosa che penso io; non condanno la prostituzione in sè, è vero che sarebbe "meglio" cercarsi un lavoro e rinunciare ad altro, però é anche vero che probabilmente quando si é disperati e non si sa come uscirne fuori, diventa una tra le possibili opzioni.
L'importante che la cosa avvenga per scelta e non per imposizione... per il resto son solo moralismi e ogni uno fa i conti con la sua di morale!
Chi sono io per dire cos'è giusto o sbagliato? Quoto Randagio...
Credo che ognuno decida per se secondo la propria morale e la propria coscienza. Magari c'è chi riuscirebbe a guardarsi allo specchio dopo aver fatto una cosa del genere..quindi buon per loro xD
Bè c'è chi ne va pure fiera dei guadagni... mi ricorderò sempre una mia amica barista Part-time che prendeva tipo 400 euro al mese per 4 ore di lavoro alla mattine e sta "prostituta" gli ha detto... "te sei pazza, 400 euro li faccio in un pomeriggio".... punti di vista no? Io giusto per le avrei tirato na capocciata :-D