ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 42 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 419
Like Tree378Mi piace

Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?

  1. #31
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Spero di non aver mai bisogno di darmi al primo arrapato disposto a mettere le mani nel portafogli.
    A Zeitgeist e Half shadow piace questo intervento

  2. #32
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    non ci vedo niente di male, anzi. Sono convinta che come ai maschi piaccia fare sesso con le puttane ci siano donne a cui piace fare sesso come atto a se, con chiunque sia. DEtto questo..voi dite lavorare...ma pagarsi una casa è quasi impossibile di questi tempi anche con un lavoro. Se poi studi pure non hai tempo per lavorare abbastanza da pagarti studi e casa. Ecco perchè prostituirsi, guadagnare molto con la minima fatica. E non mi vergogno di dire di averci pensato anche io, se un giorno i miei non avranno più i soldi per mantenere me e i miei studi.
    A Randagio piace questo intervento

  3. #33
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    non ci vedo niente di male, anzi. Sono convinta che come ai maschi piaccia fare sesso con le puttane ci siano donne a cui piace fare sesso come atto a se, con chiunque sia. DEtto questo..voi dite lavorare...ma pagarsi una casa è quasi impossibile di questi tempi anche con un lavoro. Se poi studi pure non hai tempo per lavorare abbastanza da pagarti studi e casa. Ecco perchè prostituirsi, guadagnare molto con la minima fatica. E non mi vergogno di dire di averci pensato anche io, se un giorno i miei non avranno più i soldi per mantenere me e i miei studi.
    Io ho rinunciato a studiare per mettermi a lavoro e chiedere il minimo indispensabile, ovvero un tetto sulla testa.
    Mi sarebbe piaciuto poter andare all'università, ma come dici anche te ci vogliono soldi, soldi che nessuno mi avrebbe dato, così mi sono messa in cerca di un lavoro, se un lavoro non andava per un motivo o un altro me ne cercavo subito un altro, ma non ho pensato minimamente a prostituirmi. Non dico che è facile trovare lavoro, non lo è affatto, ma a volte bisogna anche sapersi accontentare.
    Poi oh se per voi è più semplice così, fate pure.
    A Half shadow e Temperance piace questo intervento

  4. #34
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Non mi permetto di giudicare perchè se lo fanno un motivo ci sarà pure...
    Le posso anche capire perchè con questa crisi è difficle andare avanti..specialmente per chi ha un affitto da pagare o una famiglia da mandare avanti.
    Ci ho pensato anche io sinceramente...ma l idea di farlo con gente che non conosco,magari prendendo malattie e cazzi vari...la cosa mi disgusta,e non poco.

  5. #35
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bè dai, pensate a noi maschi etero che se volessimo fare soldi in questo modo dovremmo dare il culo... magari mi pagassero per scopare le donne!

  6. #36
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio


    Io ho rinunciato a studiare per mettermi a lavoro e chiedere il minimo indispensabile, ovvero un tetto sulla testa.
    Mi sarebbe piaciuto poter andare all'università, ma come dici anche te ci vogliono soldi, soldi che nessuno mi avrebbe dato, così mi sono messa in cerca di un lavoro, se un lavoro non andava per un motivo o un altro me ne cercavo subito un altro, ma non ho pensato minimamente a prostituirmi. Non dico che è facile trovare lavoro, non lo è affatto, ma a volte bisogna anche sapersi accontentare.
    Poi oh se per voi è più semplice così, fate pure.
    E' la stessa cosa che penso io; non condanno la prostituzione in sè, è vero che sarebbe "meglio" cercarsi un lavoro e rinunciare ad altro, però é anche vero che probabilmente quando si é disperati e non si sa come uscirne fuori, diventa una tra le possibili opzioni.
    A Frogga piace questo intervento

  7. #37
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio


    E' la stessa cosa che penso io; non condanno la prostituzione in sè, è vero che sarebbe "meglio" cercarsi un lavoro e rinunciare ad altro, però é anche vero che probabilmente quando si é disperati e non si sa come uscirne fuori, diventa una tra le possibili opzioni.
    infatti ho risposto citando jamila che tutto mi sembrava tranne che una situazione disperata.
    comunque alla fine è una di quelle cose che per poterle giudicare bisogna trovarcisi dentro.
    A Flou. piace questo intervento

  8. #38
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'importante che la cosa avvenga per scelta e non per imposizione... per il resto son solo moralismi e ogni uno fa i conti con la sua di morale!
    A Frogga, High Hopes. e Temperance piace questo intervento

  9. #39
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Chi sono io per dire cos'è giusto o sbagliato? Quoto Randagio...
    Credo che ognuno decida per se secondo la propria morale e la propria coscienza. Magari c'è chi riuscirebbe a guardarsi allo specchio dopo aver fatto una cosa del genere..quindi buon per loro xD
    A Randagio piace questo intervento

  10. #40
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Magari c'è chi riuscirebbe a guardarsi allo specchio dopo aver fatto una cosa del genere..quindi buon per loro xD
    Bè c'è chi ne va pure fiera dei guadagni... mi ricorderò sempre una mia amica barista Part-time che prendeva tipo 400 euro al mese per 4 ore di lavoro alla mattine e sta "prostituta" gli ha detto... "te sei pazza, 400 euro li faccio in un pomeriggio".... punti di vista no? Io giusto per le avrei tirato na capocciata :-D

Pagina 4 di 42 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?
    Da chiarotta nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 951
    Ultimo messaggio: 7/1/2022, 12:21
  2. Cosa ne pensate delle discoteche?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 17:11
  3. Cosa ne pensate dell'Lg Cookie KP500?
    Da Canalfeder nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/2/2009, 12:43
  4. Cosa ne pensate dei ragazzi che fanno le gang bang?
    Da asdrubale89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 20:14
  5. cosa ne pensate delle cantanti liriche?
    Da simonadolcissima92 nel forum Musica
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 20:18