ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 42 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 419
Like Tree378Mi piace

Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?

  1. #181
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio


    Sicuramente tentare di spacciare il femminismo come una cosa buona. Il maschilista sa che è sbagliato, anche se non lo ammette. La femminista è convinta di stare nel giusto, mentre commette lo stesso errore.
    Io non sono femminista per le cose che mi riguardano...diciamo che lo sono in linea teorica.
    Io non mi sognerei mai di mostrare le tette per avere un qualcosa in cambio. Chi lo fa può essere giudicato male, più essere accusato di prostituzione, può essere considerata una zoccola...ma di certo quella donna non costringe l'uomo a farsi guardare, a farsi scopare o a dargli dei vantaggi. E' l'uomo che lo fa...la donna ci prova, usa la sua arma e spesse volte l'uomo ci casca.
    In questa situazione la donna è stata furba perchè ha trovato una scorciatoia per raggiungere i propri obiettivi, e l'uomo è il coglione che ha permesso che accadesse perchè è debole.
    Certo non santifico le donne che lo fanno...ma è divertente, secondo me, vedere quanto la carne è debole.
    Ripeto, non è una cosa bella...ma allo stesso tempo le donne non fanno nulla che non gli sia stato fatto in passato e nel presente, solo che adesso usano tutto ciò come arma a loro vantaggio.

  2. #182
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Io non sono femminista per le cose che mi riguardano...diciamo che lo sono in linea teorica.
    Io non mi sognerei mai di mostrare le tette per avere un qualcosa in cambio. Chi lo fa può essere giudicato male, più essere accusato di prostituzione, può essere considerata una zoccola...ma di certo quella donna non costringe l'uomo a farsi guardare, a farsi scopare o a dargli dei vantaggi. E' l'uomo che lo fa...la donna ci prova, usa la sua arma e spesse volte l'uomo ci casca.
    In questa situazione la donna è stata furba perchè ha trovato una scorciatoia per raggiungere i propri obiettivi, e l'uomo è il coglione che ha permesso che accadesse perchè è debole.
    Certo non santifico le donne che lo fanno...ma è divertente, secondo me, vedere quanto la carne è debole.
    Ripeto, non è una cosa bella...ma allo stesso tempo le donne non fanno nulla che non gli sia stato fatto in passato e nel presente, solo che adesso usano tutto ciò come arma a loro vantaggio.
    Ma la donna che descrivi e che usa certe armi mica è femminista. Così l'uomo che chiede alle donne prestazioni sessuale mica è maschilista. E' una semplice legge di mercato, il luogo dove domanda e offerta s'incontrano. Se tutti gli uomini non sbavassero le donne non userebbero questa tattica. Se tutte le donne si rifiutassero i maschi non chiederebbero perché consci del fallimento. Il maschilismo è dire una donna: tu questo lavoro non lo sai fare perché non sei uomo. Femminsimo è che una donna pensi di essere migliore di un uomo. Non è altro che una forma di razzismo verso l'altro sesso. Io son personista e per tanto, con tutta obiettività, sono migliore sia di maschilisti sia che di femministe.

  3. #183
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio


    Ma la donna che descrivi e che usa certe armi mica è femminista. Così l'uomo che chiede alle donne prestazioni sessuale mica è maschilista. E' una semplice legge di mercato, il luogo dove domanda e offerta s'incontrano. Se tutti gli uomini non sbavassero le donne non userebbero questa tattica. Se tutte le donne si rifiutassero i maschi non chiederebbero perché consci del fallimento. Il maschilismo è dire una donna: tu questo lavoro non lo sai fare perché non sei uomo. Femminsimo è che una donna pensi di essere migliore di un uomo. Non è altro che una forma di razzismo verso l'altro sesso. Io son personista e per tanto, con tutta obiettività, sono migliore sia di maschilisti sia che di femministe.
    Io non giudico per migliore o peggiore. Io non giudico affatto xD
    Credo che però che la donna sia più furba, si sia fatta furba usando uno svantaggio a proprio vantaggio.
    Quello che ho scritto non è un giudicare, è un dato di fatto che si vede tutti i giorni, in politica, nelle scuole, negli ambienti di lavoro.
    La donna che mostra le tette va avanti. Può essere considerata una donnetta dal 50% delle persone (e anche io spesse volte ho pensato questo), ma poi ragionandoci ho capito che non è sola in quella circostanza...c'è sempre qualcuno che le sarà corda e che acconsentirà alla sue richieste.
    La mia concezione di femminismo é: avere una visione paritaria della donna rispetto all'uomo, quindi essere giudicata come l'uomo viene giudicato. Cioè la donna che si fa scopare è come l'uomo che si fa scopare, per riassumere. E questo anche in campo lavorativo. La donna deve sentirsi alla pari con l'uomo, deve esserlo a tutti gli effetti, magari, se così fosse non dovrebbe fare quello che spesse volte fa per far carriera.
    E si sa che non è così. Chi dice di essere femminista, poi chiama la donna zoccola a destra e a manca, quando magari quell'uomo in questione non ha fatto altro che scoparsi chiunque nella sua vita e viene considerato una persona rispettabile e uno stallone.
    Questa è la mia concezione di femminismo. Non pensare che le donne sono migliori, solo avere la speranza che un giorno il termini zoccola scompaia dal vocabolario maschile quando si ha di fronte una donna che scopa per gli piace scopare.
    A Jean Grey e Temperance piace questo intervento

  4. #184
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio




    Io di certo la disconoscerei come figlia. Non potrei mai accettare una sorella o una figlia che facciano le zoccole oppure che utilizzino il loro corpo come mera merce di scambio. Che lo facciano pure, ma con me avrebbero chiuso per sempre. Nel caso di mia figlia, ci sarebbe anche il fallimento del mio ruolo di educatore.

    Tranquillo, hai fallito in partenza.
    A Randagio piace questo intervento

  5. #185
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    La mia concezione di femminismo é: avere una visione paritaria della donna rispetto all'uomo, quindi essere giudicata come l'uomo viene giudicato. Cioè la donna che si fa scopare è come l'uomo che si fa scopare, per riassumere. E questo anche in campo lavorativo. La donna deve sentirsi alla pari con l'uomo, deve esserlo a tutti gli effetti, magari, se così fosse non dovrebbe fare quello che spesse volte fa per far carriera
    No mi dispiace Annie, quello che descrivi tu non è femminismo, ma uguaglianza, è tutt'altra cosa. Quindi l'errore che dicevo prima è spacciare il femminismo per quello che non è. Quello che dici tu lo trovo opportuno e lo condivido, ma di certo non è femminsmo. L'errore è sicuramente terminologico, il fatto che simbolicamente si usi questo termine per esprimere quel moto (giustissimo) iniziato realmente solo di recente (anche se storicamente è iniziato nell'800) è un errore storico che viene commesso ancora oggi. Nemmeno io giudico, io analizzo. Io non dico la cosa più giusta, ma solo la più vera.

  6. #186
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio

    No mi dispiace Annie, quello che descrivi tu non è femminismo, ma uguaglianza, è tutt'altra cosa. Nemmeno io giudico, io analizzo. Io non dico la cosa più giusta, ma solo la più vera.
    Veramente il movimento femminista si è battuto per raggiungere la parità non per sollevare il sesso femminile a "razza eletta". Io almeno so che è così xD Che poi gli si attribuiscano significati che non sono, è altro conto.
    Cmq in linea di massima si. Sono per la parità, ma credo che teoricamente lo siano un po' tutti eh, ma poi praticamente la donna sessualmente attiva, la donna che ama il sesso, la donna che usa il proprio corpo come le pare e piace, viene sempre giudicata sia da uomini che da donne. Io non dico che il mondo debba ruotare attorno al sesso, ma il sesso è una cosa personale, credo che debba essere trattato e visto come tale.
    A Temperance piace questo intervento

  7. #187
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Si ma come ti dicevo è un errore storico. Quando i poveri hanno lottato contro gli aristorcatici, mica si parlava di popolismo o poverismo no? Semplicemente si parlava di uguaglianza. Il punto è che quel movimento femminista (che non dovrebbe chiamarsi femminismo) oggi giorno non ha nulla a che fare con il femminismo. Te la metto così: io maschilista mi sento meglio della donna e non la faccio lavorare, poi tu femminista (come intenti tu il termine) dici che c'è la parita, e invece una donna che si crede migliore dell'uomo (e sai che ce ne sono tante) come si definisce?
    Non ti sforzare, è femminista il termine esatto.
    Proprio per questo preferisco essere personista. Se tu persona sei intelligente, capace e quello che vuoi mi stai bene, se non lo sei, mi stai male, fotte sega se hai un pene o una vagina. Maschilismo e femminsimo sono concetti anacronistici, fin quando dobbiamo ancora parlarne, significa che la società non sta andando avanti e intelluettualmente e umanamente siamo ancora ai primi anni del dopoguerra. Che tristezza.
    A Temperance piace questo intervento

  8. #188
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Si ma come ti dicevo è un errore storico. Quando i poveri hanno lottato contro gli aristorcatici, mica si parlava di popolismo o poverismo no? Semplicemente si parlava di uguaglianza. Il punto è che quel movimento femminista (che non dovrebbe chiamarsi femminismo) oggi giorno non ha nulla a che fare con il femminismo. Te la metto così: io maschilista mi sento meglio della donna e non la faccio lavorare, poi tu femminista (come intenti tu il termine) dici che c'è la parita, e invece una donna che si crede migliore dell'uomo (e sai che ce ne sono tante) come si definisce?
    Non ti sforzare, è femminista il termine esatto.
    Proprio per questo preferisco essere personista. Se tu persona sei intelligente, capace e quello che vuoi mi stai bene, se non lo sei, mi stai male, fotte sega se hai un pene o una vagina. Maschilismo e femminsimo sono concetti anacronistici, fin quando dobbiamo ancora parlarne, significa che la società non sta andando avanti e intelluettualmente e umanamente siamo ancora ai primi anni del dopoguerra. Che tristezza.
    Nono tranquillo, non mi sforzo, io per femminismo intendo quello che ho scritto su'. Che poi, ripeto sono stati dati significati che non sono quelli esatti è altro conto, o che tu ti riferisca al femminismo come il contrario di maschilismo, l'avevo capito.
    Il fatto è che io non l'ho inteso così, nè ho mai detto che le donne sono superiori agli uomini, quindi come vedi stiamo discutendo di aria fritta su questa questione.
    Tu la pensi in questo modo, io la penso come te, ma ci sono persone che non la pensano così, purtroppo.
    Ma se dobbiamo discutere anche delle chiavete che donne che non conosciamo o che conosciamo, si fanno, in questo topic, credo che davvero la società sia andata avanti di poco. Per questo mi piace non giudicare la vita sessuale delle persone, perchè davvero la trovo una cosa che lascia il tempo che trova, e la trovo una cosa davvero poco interessante ai fini della mia esistenza.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  9. #189
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ora non per fare l'ignorantone della situazione, ma a me il femminismo non m'è mai parso come un movimento per la parità dei diritti tra i sessi, più che altro m'è sempre sembrato come un movimento motivato da uno spirito di rivalsa sull'altro sesso.
    Poi ci possono essere anche diecimila definizioni, ma in soldoni non mi sembra di aver mai visto questa grande voglia di parità.

  10. #190
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ora non per fare l'ignorantone della situazione, ma a me il femminismo non m'è mai parso come un movimento per la parità dei diritti tra i sessi, più che altro m'è sempre sembrato come un movimento motivato da uno spirito di rivalsa sull'altro sesso.
    Poi ci possono essere anche diecimila definizioni, ma in soldoni non mi sembra di aver mai visto questa grande voglia di parità.
    No in realtà il femminismo è un movimento che vuole rivendicare la parità delle donne agli uomini.
    Poi spesso si usa come termine "dispregiativo" cercando di indicare donne che vogliono stare al di sopra degli uomini.
    A Annie Lennox piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?
    Da chiarotta nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 951
    Ultimo messaggio: 7/1/2022, 12:21
  2. Cosa ne pensate delle discoteche?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 17:11
  3. Cosa ne pensate dell'Lg Cookie KP500?
    Da Canalfeder nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/2/2009, 12:43
  4. Cosa ne pensate dei ragazzi che fanno le gang bang?
    Da asdrubale89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 20:14
  5. cosa ne pensate delle cantanti liriche?
    Da simonadolcissima92 nel forum Musica
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 20:18