Mah.....io magari non la disconoscerei perchè sarebbe comunque mia sorella, ma la riterrei sicuramente una poco di buono e con valori nettamente inferiori ai miei...
Che poi ancora più pesante sarebbe per un padre, potete raccontarmi quello che volete ma per un padre avere una figlia prostituta è una grandissima vergogna, principalmente perchè ha fallito nell'insegnarli di valorizzare sè stessa e il suo apporto come educatore è pari a zero, penso che alla fine siano solo parole ma in realtà non la rispettereste proprio per niente
Se mia figlia ricevesse la stessa educazione e gli stessi valori che ho ricevuto io dubito potrebbe diventarlo, e fare ipotesi è stupido, perchè non ci si trova nella situazione. Sarebbe sempre sangue del mio sangue, di certo non la allontanerei da me, come farebbe qualcuno. Anzi, sono sicura che non lo farei mai, io mamma non la allontanerei. Potrei vergognarmene questo sì, ma finirebbe lì.
Le direi che è una babba e che al posto di usare quello che ha in testa usa quello che ha tra le gambe.
Ma per il resto le vorrei bene lo stesso, non fa del male a nessuno.
Sto pensando a tutte quelle in tv, i calendari, i flm porno, i film erotici e bla bla bla, quanti esempi ci sono di strumentalizzazione del corpo? tutti senza dignità?
Cioè ragazzi io sono incredula.
Ma una donna, senza capacità, senza voglia di studiare, che vuole usare il suo sacrosantissimo corpo per fare un lavoro RICHIESTO e ben pagato, per pagarsi un futuro, ma perchè deve essere considerata senza dignità?!
Modelli, fotomodelli, presentatori, vallette...tutte figure professionali che puntano sul CORPO.
Ma uno sul proprio corpo potrà avere l'idea che vuole?!
Se una vede il corpo e il sesso come uno strumento distinto dall'amore, ma potrà farne quel che vuole?
Cioè, finchè non fanno del male al prossimo, che problema c'è?!
Preferiamo far finta di nulla, far finta che non esistano e far crescere il mercato nero che circonda questo mondo?
Boh, io non lo so.
Io una brava persona la giudico da altro, sinceramente.
Io una che fa sesso col professore per farsi raccomandare la mangerei viva, perchè è un modo per danneggiare il prossimo.
ma una che fa la prostituta per guadaagnarsi da vivere sinceramente la rispetto, perchè rispetto ogni sacrosantissimo lavoro sulla faccia della terra.