ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 32 di 42 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 311 a 320 su 419
Like Tree378Mi piace

Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?

  1. #311
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Poi @Temperance prima dici che non giudichi negativamente chi vuole vendere il suo corpo, ma poi se tua figlia facesse quel mestiere potresti vergognartene ergo non la rispetteresti...
    Secondo quale logica vergognarsi di una persona vuol dire non portarle rispetto? Bho... se io ho mio padre alcoollizzato che quando beve fa il circo al bar ammetto che me ne vergogno, ma non per questo non posso portare rispetto!

    Poi tu dici che noi non saremmo felici se nostra figlia facesse la puttana quindi siamo degli ipocriti.... guarda, io onestamente non vorrei nemmeno che mio figlio facesse il calciatore, il carabiniere, il vigile, o il notaio... ma non per questo se lo diventano lo odierò o non gli porterò rispetto.. gli farò semplicemente vedere il mio punt di vista poi la scelta è sua! Sicuramente non incentiverò le sue scelte se vanno contro alle mie idee ma è umano questo!
    A Temperance e Elaine Marley piace questo intervento

  2. #312
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    ho letto qualche altra pagine e ormai il mio unico commento è "AHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAH"!

    ormai questo topic è diventata la soluzione al mio cattivo umore mattutino.

  3. #313
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Secondo quale logica vergognarsi di una persona vuol dire non portarle rispetto? Bho... se io ho mio padre alcoollizzato che quando beve fa il circo al bar ammetto che me ne vergogno, ma non per questo non posso portare rispetto!

    Poi tu dici che noi non saremmo felici se nostra figlia facesse la puttana quindi siamo degli ipocriti.... guarda, io onestamente non vorrei nemmeno che mio figlio facesse il calciatore, il carabiniere, il vigile, o il notaio... ma non per questo se lo diventano lo odierò o non gli porterò rispetto.. gli farò semplicemente vedere il mio punt di vista poi la scelta è sua! Sicuramente non incentiverò le sue scelte se vanno contro alle mie idee ma è umano questo!
    Secondo quale logica vergognarsi di una persona vuol dire non portarle rispetto? Secondo la logica di qualsiasi persona normale Cioè se io rispetto una persona perchè me ne dovrei vergognare? XD
    Tra l'altro non ho dato dell'ipocrita a nessuno... ma se tu lasci che tua figlia scelga di prostituirsi allora saresti un padre che fa proprio piangere


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da *butterfly* Visualizza il messaggio
    ho letto qualche altra pagine e ormai il mio unico commento è "AHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAH"!

    ormai questo topic è diventata la soluzione al mio cattivo umore mattutino.
    Brava per una volta son d'accordo con te, mi fate proprio ridere

  4. #314
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Comunque dite che non giudicate..... a me risulta che questo sia giudicare:



    Con relativi consensi e ''mi piace''... questo non è giudicare? Questo è giudicare senza dignità chi è obbligata a prostituirsi, quindi adesso avete poco da fare i rispettosi e i comprensivi, perchè in pratica predicate bene ma razzolate male
    Poi @Temperance prima dici che non giudichi negativamente chi vuole vendere il suo corpo, ma poi se tua figlia facesse quel mestiere potresti vergognartene ergo non la rispetteresti...
    Che poi spiegatemi in quale fantasmagorico modo una donna che viene obbligata a prostituirsi perde la dignità, come fa, come??
    Siete un controsenso allucinante Ma un pò di coerenza, le idee chiare le avete?
    Non ho mai detto che non giudico negativamente chi lo fa, ho detto che una persona è libera di fare quel che vuole col proprio corpo, se questo non lede gli altri, a prescindere dall'idea che abbia io sulla questione. Se mia figlia mi venisse a dire che vuole fare la puttana ci rimarrei male, perchè è una strada che io non avrei mai intrapreso, che i valori che mi sono stati trasmessi mi impediscono di prendere, e quindi mi chiedei cosa l'ha spinta a decidere di fare soldi con una strada "più facile", perchè a me è sempre stato insegnato che se la scorciatoia per ottenere una cosa non vale la candela allora è meglio lasciarla perdere, ma se lei vorrà fare la puttana per vivere amen, faccia come gli pare. Ciò non mi impedisce di pensare che SECONDO ME stia sbagliando, ma se si si sente di fare così amen. Ma da qui a voltarle le spalle mai, non potrei mai farlo.

    E, in ogni caso, son tutte congetture, se rimarrò della mia idea manco avrò figli, quindi sai quanto me ne frega di pensare alla strada che potrebbero prendere.
    Non ne caviamo un ragno del buco, continuando a discutere sempre della stessa cosa, quindi è meglio smetterla.

  5. #315
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio


    Tra l'altro non ho dato dell'ipocrita a nessuno...


    Ma "Predica bene e razzola male" sai che significa?

  6. #316
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio


    - - - Aggiornamento - - -


    Brava per una volta son d'accordo con te, mi fate proprio ridere
    Noire ma perchè queste risposte così acide? era un complimento. E poi hai solo 20 anni alle mancanze di furbizia si può sempre rimediare.

    Comunque mi auguro vivamente che tu non abbia mai una figlia che decida di fare sto lavoro altrimenti sta poverina sarebbe trattata come l'essere peggiore sulla faccia della terra.

  7. #317
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Non ho mai detto che non giudico negativamente chi lo fa, ho detto che una persona è libera di fare quel che vuole col proprio corpo, se questo non lede gli altri, a prescindere dall'idea che abbia io sulla questione. Se mia figlia mi venisse a dire che vuole fare la puttana ci rimarrei male, perchè è una strada che io non avrei mai intrapreso, che i valori che mi sono stati trasmessi mi impediscono di prendere, e quindi mi chiedei cosa l'ha spinta a decidere di fare soldi con una strada "più facile", perchè a me è sempre stato insegnato che se la scorciatoia per ottenere una cosa non vale la candela allora è meglio lasciarla perdere, ma se lei vorrà fare la puttana per vivere amen, faccia come gli pare. Ciò non mi impedisce di pensare che SECONDO ME stia sbagliando, ma se si si sente di fare così amen. Ma da qui a voltarle le spalle mai, non potrei mai farlo.

    E, in ogni caso, son tutte congetture, se rimarrò della mia idea manco avrò figli, quindi sai quanto me ne frega di pensare alla strada che potrebbero prendere.
    Non ne caviamo un ragno del buco, continuando a discutere sempre della stessa cosa, quindi è meglio smetterla.
    Eh no Temp pagine indietro queste sono tue parole:

    [QUOTE=Temperance;3175840]
    Se devo esprimere un parere perchè richiesto lo esprimo, fare la puttana è un modo "facile" per far soldi, e non lo condivido, ma ciò non vuol dire che giudichi così negativamente chi vuole vendere il suo corpo. [
    /QUOTE]

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Se mia figlia ricevesse la stessa educazione e gli stessi valori che ho ricevuto io dubito potrebbe diventarlo, potrei vergognarmene questo sì, ma finirebbe lì.
    Direi che in questo caso hai mancato un pò di coerenza

  8. #318
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Dove cazzo sta la mancanza di coerenza ?!?
    A Elaine Marley piace questo intervento

  9. #319
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ma pur volendo, come si fa a non sentirsi delusi da una figlia che intraprende la strada della prostituzione.
    Nessuno, neanche la persona più tollerante al mondo ne sarebbe fiero ed orgoglioso, con tutto che non giudica chi si prostituisce.
    Un conto è rimanere delusi da una figlia che hai cresciuto con valori per te importanti, un conto è giudicare una sconosciuta che batte...e lì saranno anche cazzi suoi..ma con tua figlia la cosa un pochettino cambia.
    Quindi non è incoerenza, per me.
    A Temperance piace questo intervento

  10. #320
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio

    Cioè se io rispetto una persona perchè me ne dovrei vergognare? XD
    PErchè ti vergogni di qualche sua caratteristica, passione o altro.. non della persona in se!

    Io mi vergogno che mio padre ha votato Lega per esempio, ma lo rispetto perchè è mio padre....
    Se mia sorella succhiasse cazzi un pò me ne vergognerei ma sarebbe sempre mia sorella e gli porterei rispetto...
    A Elaine Marley piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?
    Da chiarotta nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 951
    Ultimo messaggio: 7/1/2022, 12:21
  2. Cosa ne pensate delle discoteche?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 17:11
  3. Cosa ne pensate dell'Lg Cookie KP500?
    Da Canalfeder nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/2/2009, 12:43
  4. Cosa ne pensate dei ragazzi che fanno le gang bang?
    Da asdrubale89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 20:14
  5. cosa ne pensate delle cantanti liriche?
    Da simonadolcissima92 nel forum Musica
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 20:18