The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ma perchè pensare sempre ai casi stremi strappalacrime?
Nella normalità non è il massimo che un bambino, poi adolescente, poi adulto sappia che la madre faccia la prostituta, a livello psicologico sarebbe deleterio in quanto nel maschio potrebbe causare un odio nei confronti del sesso femminile che in casi estremi potrebbe portare anche ad atti violenti contro le donne; nel caso della femmina crescerebbe con la convinzione che il sesso è il mezzo principale per vivere, vedi un po' tu se tutto questo va bene.
ok. Devo ricordarmi di smetterla di scrivere qui altrimenti passo per una pervertita/senza dignità/criminale.
Cmq se un giorno dovessi raccontare a mia figlia ( dio me ne scampi da avere una figlia...) che ho fatto la mignotta per andare aventi nei miei studi non me ne vergognerei. Sono un ottima persona, un ottima studentessa e un ottimo futuro medico. Se poi volete giudicarmi in base alle mie idee fate pure, non me ne può fregar di meno dei vostri moralismi.
Beh quanto dice Nuvola non è sbagliato però.
Almeno non nella mentalità che abbiamo nel nostro Paese.
Solo nel mio paesino ti trattano di merda se abbracci un ragazzo a caso, se pensassi a un ragazzo che ha una madre prostituta non avrebbe più vita facile.
è facile dire di fregarsene, purtroppo viviamo a contatto con la gente tutti i giorni e finisce per influenzarti.
Parlo in Italia comunque...probabilmente all'estero non è così.
Ci sono tanti bambini che crescono in una situazione familiare non bella, come genitori che li ignorano, genitori che litigano e via dicendo, non per questo non crescono bene, anzi ne conosco tanti che pur avendo vissuto in una situazione poco tranquilla, sono delle bravissime persone. E per quanto riguarda non sono d'accordo, non è detto che se mio padre è un violento io nasca violenta, non è detto che se mia madre fa come lavoro la prostituta io faccia la sua stessa fine, altrimenti sarebbe sempre cosi, ogni individuo è diverso e ragiona in modo diverso e fa scelte diverse.
La madre di una mia amica fa l'operaia quindi secondo il tuo ragionamento, sua figlia dovrebbe crescere con la sola convizione che fare l'operaia sia la sola alternativa di guadagno? non credo proprio. Per fortuna il mondo è vario e ti offre possibilità di scelta, non è detto che una prostituta se ha una figlia, diventi necessariamente come sua madre.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
nuvolablu, sinceramente se mia madre facesse la prostituta non me ne fregherebbe nulla. A me basterebbe fosse una buona madre. E la preferirei mille volte alla mia di madre se dobbiamo dirla tutta.
Ma io credo che non sia tanto questione di estero o Italia, Elaine...
Sfido a trovare un figlio/a felice di aver la mamma che si prostuituisce, cioè ci sono valori che non possono essere smorzati dall'apertura mentale, a pelle lo schifo ti rimane, a livello psicologico nessun figlio puo' gioirne, ne soffrirà a vita a livello più o meno inconscio.
Ultima modifica di Nuvolablu; 8/6/2012 alle 18:51