ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 42 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 419
Like Tree378Mi piace

Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    quindi entrambe possono averla come no... genio!
    Se possono non averla com'è che scazzi le balle a chiunque dica che una puttana non ce l'ha, fammi capire perchè sai siccome sono limitato mi serve una spiegazione da uno superiore
    A Nuvolablu e Half shadow piace questo intervento

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Scommetto che ti hannor lasciato fattura o scontrino e pagano le tasse! altrimenti per la società sono solo un male...

Per fare i massaggi bisogna essere capaci, come per fare sesso!!

Io reputo parte integrante della società (da millenni) anche la prostituzione, e quindi qualche utilità ce la deve avere no se è il lavoro piu vecchio del mondo!

Lavorano pure nel sociale!

Mettiti nei panni di un cesso d'uomo con istinti sessuali che non riesce a soddisfare perchè non trova una donna ma vorrebbe avere rapporti.... chi ti dice che se non gli fosse data la possibilità di andare a prostitute castrato da questa sua situazione non diventi uno stupratore? Perchè magari non tutti ma uno su mille se non si sfoga a prostitute magari trova modi piu violenti no? Quindi lo reputo pure utile per la società...

- - - Aggiornamento - - -

quindi entrambe possono averla come no... limitato!
    Ah ahhh perchè le prostitute lasciano scontrini?
    Dedidi prima cosa pensare, sennò ti contraddici e ci fai la figura della babbà

Le cinesine che fanno i massaggi fanno un lavoro pulito, si spaccano la schiena. Lavorano. Loro almeno fanno qualcosa che non sia aprire le gambe e fingere un orgasmo..
    Guarda abbiamo due concezioni diverse di lavoro...
    Per me anche un marocchino che vende qualcosa in strada fa un lavoro pulito, perchè non va a rubare e non ha un guadagno facile.
    Almeno fa qualcosa, capisci?

Per l'ultima parte del post ti dico che non sei qualificato per partotire una conclusione del genere.
    Ti ripeto, per l'ennesima volta, le prostitute possono fare quello che vogliono, come vogliono e quando vogliono, ma che il loro lavoro non venga messo alla pari con altri lavori perchè, per me, non ce n'è.
    A Nuvolablu, Temperance e Half shadow piace questo intervento

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

Le cinesine che fanno i massaggi fanno un lavoro pulito, si spaccano la schiena. Lavorano. Loro almeno fanno qualcosa che non sia aprire le gambe e fingere un orgasmo..
    Guarda abbiamo due concezioni diverse di lavoro...
    Per me anche un marocchino che vende qualcosa in strada fa un lavoro pulito, perchè non va a rubare e non ha un guadagno facile.
    Almeno fa qualcosa, capisci?

Per l'ultima parte del post ti dico che non sei qualificato per partotire una conclusione del genere.
    Ti ripeto, per l'ennesima volta, le prostitute possono fare quello che vogliono, come vogliono e quando vogliono, ma che il loro lavoro non venga messo alla pari con altri lavori perchè, per me, non ce n'è.
    Oddio avrei da ridire.
    Uno perchè il vucumprà fa parte di un giro NON pulito e due perchè le cinesine sono incompetenti e spesso fanno solo danni.

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio

Se possono non averla com'è che scazzi le balle a chiunque dica che una puttana non ce l'ha, fammi capire perchè sai siccome sono limitato mi serve una spiegazione da uno superiore
    Se vuoi ti faccio un disegnino così capisci meglio!

TU a priori dici che la prostituta non ne ha, e che non so la modella invece ne ha.... io RIPETO che una può benissimo averla facendo la prostituta come no, come lo stesso un politico, un poliziotto o un imprenditore!

Non è il tipo di lavoro a dare la dignità ma come te lo vivi...

Può esserci la prostituta che dice di no ad un cliente maleducato perchè non le piace come si pone e non si sente di avere un rapporto con lui e può esserci lo sbirro corrotto.. secondo me la prostituta in questo caso ha piu dignità !

Se mi chiedi di spiegartela di nuovo mi tocca ricorrere all'insegnante di sostegno!

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Ti prego Randagio evita certe uscite e non improvvisarti psicologo

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Cara se leggessi dall'inizio io parlo di "prostutizione legalizzata" come avviene in austra, germania, olanda ecc... e li si, lo rilasciano!

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Oddio avrei da ridire.
    Uno perchè il vucumprà fa parte di un giro NON pulito e due perchè le cinesine sono incompetenti e spesso fanno solo danni.
    Il mio era un paragone estremo xD Lo ammetto..ma in linea di massima credo che lavorare sia una cosa diversa dal prostituirsi e guardagnare facile 50€ ogni 20 minuti. Ho portato quest'esempio perchè queste persone lavorano tanto e guadagnano poco, e potrebbero anche andare a fare altro, ma hanno deciso di lavorare e sudare...intendevo in questo senso..
    A Temperance e Half shadow piace questo intervento

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Il mio era un paragone estremo xD Lo ammetto..ma in linea di massima credo che lavorare sia una cosa diversa dal prostituirsi e guardagnare facile 50€ ogni 20 minuti. Ho portato quest'esempio perchè queste persone lavorano tanto e guadagnano poco, e potrebbero anche andare a fare altro, ma hanno deciso di lavorare e sudare...intendevo in questo senso..
    Se credi che le cinesi al mare i i vu cumprà lo facciano per loro volontà credi un pò alle favole.. c'è dietro a tutti loro "la criminalità" che li sfrutta... non daranno la figa ma fidati che sono sfruttati uguali!
    A Elaine Marley piace questo intervento

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni

Predefinito

Cara se leggessi dall'inizio io parlo di "prostutizione legalizzata" come avviene in austra, germania, olanda ecc... e li si, lo rilasciano!
    Nel post non l'hai specificato. E cmq non ve lo volevo dire, ma ci sono molte persone che lavorano in nero in Italia eh..
    Mo se vogliamo intraprendere quest'altro discorso ok, ma sembra che il succo sia abbastanza limpido.
    A Half shadow piace questo intervento

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ti prego Randagio evita certe uscite e non improvvisarti psicologo

siccome siamo in un forum apero dove non mi hanno chiesto lauree all'accesso e non ho limitazioni posso improvvisarmi quello che voglio... se non ti comoda non leggere e non rispondere! Di certo non ecito una cosa perchè me lo dice una sedicente psicologa che non sa motivare un argomento...