Ah ahhh perchè le prostitute lasciano scontrini?
Dedidi prima cosa pensare, sennò ti contraddici e ci fai la figura della babbà
Le cinesine che fanno i massaggi fanno un lavoro pulito, si spaccano la schiena. Lavorano. Loro almeno fanno qualcosa che non sia aprire le gambe e fingere un orgasmo..
Guarda abbiamo due concezioni diverse di lavoro...
Per me anche un marocchino che vende qualcosa in strada fa un lavoro pulito, perchè non va a rubare e non ha un guadagno facile.
Almeno fa qualcosa, capisci?
Per l'ultima parte del post ti dico che non sei qualificato per partotire una conclusione del genere.
Ti ripeto, per l'ennesima volta, le prostitute possono fare quello che vogliono, come vogliono e quando vogliono, ma che il loro lavoro non venga messo alla pari con altri lavori perchè, per me, non ce n'è.
Se vuoi ti faccio un disegnino così capisci meglio!
TU a priori dici che la prostituta non ne ha, e che non so la modella invece ne ha.... io RIPETO che una può benissimo averla facendo la prostituta come no, come lo stesso un politico, un poliziotto o un imprenditore!
Non è il tipo di lavoro a dare la dignità ma come te lo vivi...
Può esserci la prostituta che dice di no ad un cliente maleducato perchè non le piace come si pone e non si sente di avere un rapporto con lui e può esserci lo sbirro corrotto.. secondo me la prostituta in questo caso ha piu dignità !
Se mi chiedi di spiegartela di nuovo mi tocca ricorrere all'insegnante di sostegno!
Ti prego Randagio evita certe uscite e non improvvisarti psicologo
Il mio era un paragone estremo xD Lo ammetto..ma in linea di massima credo che lavorare sia una cosa diversa dal prostituirsi e guardagnare facile 50€ ogni 20 minuti. Ho portato quest'esempio perchè queste persone lavorano tanto e guadagnano poco, e potrebbero anche andare a fare altro, ma hanno deciso di lavorare e sudare...intendevo in questo senso..
siccome siamo in un forum apero dove non mi hanno chiesto lauree all'accesso e non ho limitazioni posso improvvisarmi quello che voglio... se non ti comoda non leggere e non rispondere! Di certo non ecito una cosa perchè me lo dice una sedicente psicologa che non sa motivare un argomento...